Innovatec, dalla certificazione energ. alla domotica

Ieri avevo inserito anche i seguenti ordini di vendita validi sino a 06/12 che sono stati eseguiti stamattina.
Vendita di 15480 azioni a € 0,096
Vendita di 13760 azioni a € 0,097

Ho quindi chiuso la posizione long sul titolo con un gain di circa € 25500.
Mi spiace aver deluso le aspettative di lanterna verde. Vedrò di accontentarlo in futuro.
Riformulo a tutti gli auguri per un lieto Natale.

:clap::bow::clap::bow::clap:
:asd::asd::rotfl::rotfl: Scappi? già venduto tutto? ma non doveva salire all'infinito? sei proprio uno spasso!

Comunque mi spiace deluderti ma in percentuale e in rendimento sono andato meglio. Tu ci hai messo 2 anni a fare molto meno di quello che ho fatto io in 3 mesi

Tanti Auguri anche a te. A proposito, avete fatto l'Albero lì all'Asilo? :mmmm:
 
:asd::asd::rotfl::rotfl: Scappi? già venduto tutto? ma non doveva salire all'infinito? sei proprio uno spasso!

Comunque mi spiace deluderti ma in percentuale e in rendimento sono andato meglio. Tu ci hai messo 2 anni a fare molto meno di quello che ho fatto io in 3 mesi

Tanti Auguri anche a te. A proposito, avete fatto l'Albero lì all'Asilo? :mmmm:

Se avevi voglia di fare un'altra brutta figura ci sei riuscito in pieno!
Quello che ho scritto lo hanno letto in tanti e sanno che è estremamente diverso da quanto dici di aver sentito dire da me!
Inoltre credo che tutti abbiano compreso che Ermes061958 indichi che sono nato nel giugno del 1958. Tu ovviamente fatichi non poco a farlo.
Io nella Scuola ci lavoro da molti anni, ma come docente di Matematica e Fisica, per cui grafici, analisi e quant'altro costituiscono per me tematiche quotidiane.
Non tediarmi più con le tue grottesche analisi

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
OK!….io, purtroppo, dopo un buon gain la scorsa settimana, sono rientrato lunedì pomeriggio a 440, con l'azione sospesa ed un teorico a 900 :wall:....da quel momento il warrant, piano piano, si è riallineato all'azione :angry:….non ho mediato ieri a 350 e neppure mi sono alleggerito quando è risalita, anche se a 440 non ci è tornata….probabile che lo faccia oggi anche in loss per vedere di rientrare domattina più basso….mah, vediamo….:cool:

Niente, non mi sono alleggerito…..per non fare pochi spicci di loss, alla fine, anche grazie alle gufate di Lanterna :p, con il cerino acceso in mano ci finisco io :doh:….chiusura a 950 per l'azione, molto sotto al massimo di giornata, come ieri….e come ieri altri 0,003€ guadagnati sulla chiusura del giorno precedente….con 'ste sospensioni prolungate i 10 centesimi sarà difficile raggiungerli….:angry:
 
Niente, non mi sono alleggerito…..per non fare pochi spicci di loss, alla fine, anche grazie alle gufate di Lanterna :p, con il cerino acceso in mano ci finisco io :doh:….chiusura a 950 per l'azione, molto sotto al massimo di giornata, come ieri….e come ieri altri 0,003€ guadagnati sulla chiusura del giorno precedente….con 'ste sospensioni prolungate i 10 centesimi sarà difficile raggiungerli….:angry:

Per me non ci sta capendo un'acca nessuno, è tutto in gioco e chi c'azzecca sarà solo per una questione di ciulo.
n.b. dico la mia su i duellanti, bravo Ermes, Lanterna secondo me stai sbagliando ad accanirti così, bisogna saper ammettere le proprie toppe...
Saluti
 
Se avevi voglia di fare un'altra brutta figura ci sei riuscito in pieno!
Quello che ho scritto lo hanno letto in tanti e sanno che è estremamente diverso da quanto dici di aver sentito dire da me!
Inoltre credo che tutti abbiano compreso che Ermes061958 indichi che sono nato nel giugno del 1958. Tu ovviamente fatichi non poco a farlo.
Io nella Scuola ci lavoro da molti anni, ma come docente di Matematica e Fisica, per cui grafici, analisi e quant'altro costituiscono per me tematiche quotidiane.
Non tediarmi più con le tue grottesche analisi

:clap::bow::clap::bow::clap:

quindi avevo ragione, non hai mai visto un libro di Economia o di Finanza (e di tutto quello che serve per operare sui mercati finanziari) ah beh, adesso capisco ;):D

p.s. guarda che ci sono Asili anche per quelli della tua età. :yes:OK!
Per me non ci sta capendo un'acca nessuno, è tutto in gioco e chi c'azzecca sarà solo per una questione di ciulo.
n.b. dico la mia su i duellanti, bravo Ermes, Lanterna secondo me stai sbagliando ad accanirti così, bisogna saper ammettere le proprie toppe...
Saluti

ma chi si accanisce? che vuoi che me ne freghi del prezzo di Innovatec!:D. Ne avevo così poche! :yes: Buon per chi fa trading e guadagna! anche se fossero decuplicate per me non sarebbe cambiato nulla perchè io accumulo un titolo sul primario con molta calma dopo aver letto le trimestrali. Vi ricordo che state osannando una strategia allucinante che si è conclusa bene solo per fortuna, ma forse è meglio così, questi forum non servono per imparare qualcosa.

e poi sto solo scherzando per passare un pò il tempo in attesa che apra finalmente la stagione sciistica ;):D
Ciao.
Secondo me hai così tanti cerini che potresti dare fuoco all'intera borsa Italiana:D
certo! e sono anche un pericoloso incendiario piromane quindi stai alla larga :o
 
Ultima modifica:
Buongiorno….toccati i 10 centesimi e tornata giù….vediamo se ci riprova a bucarli….:cool:
 
Sospesa a 0,1025, +7,89%....+10% dall'apertura di stamani :eek:….warrant molto sotto la parità :angry:….
 
Sospesa a 0,1025, +7,89%....+10% dall'apertura di stamani :eek:….warrant molto sotto la parità :angry:….

E incomprensibile!!!!! Ok che molti vendendo i w a 0.042 ci stanno guardando percentuali enormi.....ma come minimo adesso varrebbero 0,055...mahhh
 
No, non è incomprensibile, al contrario è normale. Ricordatevi sempre che il derivato guarda sempre avanti e anticipa i movimenti del sottostante. Non bisogna mai considerare il derivato allo stesso modo del suo sottostante.

Un derivato call come il warrant va preso prima del movimento e venduto prima del movimento.
 
Uscito a 0.99 con L azione.. un 50% in due settimane non lo butto via.. vedo stasera se riesco a rientrare, mantengo un cippino di warrant per scommessa
 
No, non è incomprensibile, al contrario è normale. Ricordatevi sempre che il derivato guarda sempre avanti e anticipa i movimenti del sottostante. Non bisogna mai considerare il derivato allo stesso modo del suo sottostante.

Un derivato call come il warrant va preso prima del movimento e venduto prima del movimento.

Quello che dici è giusto….soprattutto nel caso ci fosse un'opa sulla società….quindi successivamente sarebbe prevedibile uno storno dell'azione e questa sembrerebbe l'ipotesi che giustifica il rastrellamento in atto….però se i motivi fossero di carattere industriale e quindi legati ad una crescita esponenziale del business, da qui a agosto del 2021, i 10 centesimi potrebbero diventare 20....:cool:
 
Uscito a 0.99 con L azione.. un 50% in due settimane non lo butto via.. vedo stasera se riesco a rientrare, mantengo un cippino di warrant per scommessa

Non male direi :clap:....io inserito odv per la metà dei warrant a 450, ma per adesso nada e davanti a me ce ne sono 200k....:cool:
 
io ho abbandonato la baracca.. forse ho fatto male ma con il 250% sull' azione e l' 800% sul warrant ho deciso di chiudere qui.. inbocca al lupo a chi è rimasto dentro...
 
io ho abbandonato la baracca.. forse ho fatto male ma con il 250% sull' azione e l' 800% sul warrant ho deciso di chiudere qui.. inbocca al lupo a chi è rimasto dentro...

No, no….hai fatto bene OK!....soprattutto con il Natale alle porte….:yes:
 
Indietro