Innovatec, dalla certificazione energ. alla domotica

Quello che dici è giusto….soprattutto nel caso ci fosse un'opa sulla società….quindi successivamente sarebbe prevedibile uno storno dell'azione e questa sembrerebbe l'ipotesi che giustifica il rastrellamento in atto….però se i motivi fossero di carattere industriale e quindi legati ad una crescita esponenziale del business, da qui a agosto del 2021, i 10 centesimi potrebbero diventare 20....:cool:

il derivato ha un beta molto più alto del sottostante, quando non si muove in base a questa semplice regola secondo te cosa può significare? Pensaci un attimo.
 
anche io sono uscito con la meta' a 0,099 , che il muro di 0,1 sia pesante l'abbiamo capito , se chiude sopra la prima resistenza a 0,1043 ricomincio a incrementare
 
Comunque e molto strano....con l'azione sospesa dalle 9,30 e con il w a sconto chi vuole comprare e non può forse fino ad ast di chiusura dovrebbe buttarsi sui w ( a sconto )....considerando poi che se anche domani fa come oggi e come negli ultimi 12 giorni di borsa ( 11 verdi e 1 soli rosso ) il w facilmente può andare a 60/70
 
anche io sono uscito con la meta' a 0,099 , che il muro di 0,1 sia pesante l'abbiamo capito , se chiude sopra la prima resistenza a 0,1043 ricomincio a incrementare

Per stasera quasi sicuramente no….sarebbe già ottima una chiusura a 0,01-0,0101....teorico tornato a 0,01025, ma ora conta poco….adesso lettera pesante sul warrant….:cool:
 
Beh, ho capito….mi vuoi salvare dalle grinfie di questi manipolatori :D....
:D no, ti vorrei far capire che i derivati sono delle brutte bestie che vengono presi con le molle anche dai professionisti che li hanno studiati a fondo e che li usano più per copertura che per altro e già questo dovrebbe consigliare prudenza,
Quando si opera in trading su questi strumenti a volte sul mercato italiano con le sue sospensioni non c'è neanche la liquidità necessaria per permettersi di inserire uno stop decente.
 
Comunque e molto strano....con l'azione sospesa dalle 9,30 e con il w a sconto chi vuole comprare e non può forse fino ad ast di chiusura dovrebbe buttarsi sui w ( a sconto )....considerando poi che se anche domani fa come oggi e come negli ultimi 12 giorni di borsa ( 11 verdi e 1 soli rosso ) il w facilmente può andare a 60/70

Se guardi il book del warrant sembrerebbe il contrario….potrebbe essere tutto un "giochino" per poi farlo ripartire….o forse c'ha ragione Lanterna….chissà....:confused:
 
Qui avete la fortuna di poter fare un'analisi sul futuro dell'azione, approfittatene utilizzando dei modelli orari sul derivato.

e sopratutto, ricordatevi che domani è venerdì

e ora basta perchè ha aperto W.S. e devo seguire le mie Bionano Genomics per decidere cosa fare...:bye:
 
Ultima modifica:
Che il mercato e strano si sapeva ma che ci sia gente che compra w seri con uno strike di 5,05 quindi l'azione dovrebbe fare il 240% ....invece gi comprare w innovatech....senza considerare differenza enorme sulla situazione aziendale
 
Cosa centra venerdì......venerdì scorso innovatech +13%
 
allora devo comprare subito dei warrant così domani farò come minimo il 40/50% di guadagno... :yes:OK!
 
il derivato ha un beta molto più alto del sottostante, quando non si muove in base a questa semplice regola secondo te cosa può significare? Pensaci un attimo.

Questo è vero, e il fatto che negli ultimi giorni è rimasto sui 40 puzza un pò e per questo sono uscito con piccolo loss, auguri a chi è rimasto...
 
Mi sono già pentito di averne vendute la metà qui qualcuno ha fatto quattro conti eh Sicuramente è sottovalutata di brutto Non so ma di sicuro è sottovalutata tanto non è possibile che tutti i giorni questa menata che come apre la sospendono e la trattano solo dopo le 5:30 va a €1 all'ora
 
Riuscito a rientrare a 11.3
Volevo prendere Visibilia stamattina . per fortuna non L ho fatto..
 
Questo è vero, e il fatto che negli ultimi giorni è rimasto sui 40 puzza un pò e per questo sono uscito con piccolo loss, auguri a chi è rimasto...

Toppato alla grande, bravo a chi è rimasto...
 
Azz….hanno messo 1mln di warrant in vendita a 550....vediamo che succede….:cool:
 
Indietro