INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe succedere che si faccia ops con Esi?

Non lo so, ma qualora dovesse succedere, lo riterrei più probabile nel 2024 a questo punto. Considera che fino a luglio 2023 il cda era tutto in quota ESI e il management di INNO non ha potuto fare nulla a livello operativo. Il loro piano industriale interno è ancora espressione del vecchio cda. ESI è una società con notevole potenziale ma fino ad oggi gestita col freno a mano tirato ( e capisco le molte lamentele sacrosante dell'utente @Monte Fato ). Il management precedente non mi faceva impazzire perchè lavorava con Ebitda quasi a zero. La PFN è positiva ma non lo ritengo un gran vanto se mi presenti crescita zero in pieno trend ftv ! Anche Comal per un po' ha lavorato con margini risicati, ma poi ha ingranato la marcia in fatto di redditività e oggi Comal vince il confronto con ESI per distacco abissale.
Vediamo se nel 2024 riusciamo a far fare anche ad Esi il salto dimensionale in fatto di margini e di fatturato. Ciao
 
Ultima modifica:
Uscito un nuovo studio su Innovatec? Vedo su Investing TP massimo a 2,4 da 3...ma allo stato non trovato nulla. Buona serata
 
Non ha retto nemmeno per un rimbalzo tecnico
 
mamma mia, dopo la risposta del IR a un utente leggo il post su linkedin dell'azionista, è veramente imbarazzante. io me ne vado a gambe levate e mi lecco le ferite, un tale livello di inadeguatezza in una società quotata....ma come si fa????????
colpa mia di non aver verificato il management prima di investire.
scandaloso

prendessero tutti esempio dalla gestione, in tutti i sensi e a 360°, di EL.EN., quella è un'azienda seria
 
mamma mia, dopo la risposta del IR a un utente leggo il post su linkedin dell'azionista, è veramente imbarazzante. io me ne vado a gambe levate e mi lecco le ferite, un tale livello di inadeguatezza in una società quotata....ma come si fa????????
colpa mia di non aver verificato il management prima di investire.
scandaloso

prendessero tutti esempio dalla gestione, in tutti i sensi e a 360°, di EL.EN., quella è un'azienda seria
Si può vedere sto post?
 
Ho
mamma mia, dopo la risposta del IR a un utente leggo il post su linkedin dell'azionista, è veramente imbarazzante. io me ne vado a gambe levate e mi lecco le ferite, un tale livello di inadeguatezza in una società quotata....ma come si fa????????
colpa mia di non aver verificato il management prima di investire.
scandaloso

prendessero tutti esempio dalla gestione, in tutti i sensi e a 360°, di EL.EN., quella è un'azienda seria
elen caz stai sui min dell’ anno -30% a un anno fortuna 🍀 che è un azienda seria .. nonostante mercato sui massimi …
 
Una domanda per me seria, anche se per alcuni potrebbe non esserlo. Ma chi è che continua a vendere a questi prezzi? Ormai è tornata alla quotazione di quasi 2 anni fa...Ci sono ancora investitori rilevanti sul titolo? Se si, chi sono? Qualcuno è in grado di capire se sono costoro a vendere?

Grazie mille a chi è in grado di rispondere a questa domanda.

P.S.
Risposte idiote non sono gradite
 
Anche perché penso che a queste cifre siano pochi quelli in gain
 
Una domanda per me seria, anche se per alcuni potrebbe non esserlo. Ma chi è che continua a vendere a questi prezzi? Ormai è tornata alla quotazione di quasi 2 anni fa...Ci sono ancora investitori rilevanti sul titolo? Se si, chi sono? Qualcuno è in grado di capire se sono costoro a vendere?

Grazie mille a chi è in grado di rispondere a questa domanda.

P.S.
Risposte idiote non sono gradite
Anche perché per vendere a questi prezzi devi pensare a bilanci sempre in calo ma lasciali vendere contenti loro … anche io non capisco chi vende e forse 🤔 sbaglio ma vendite sono mirate da un attore unico con l’intento di far calare prezzi .. non ti metti blocchi in ask per vendere .. e poi botte su bid con quegli ask .. modo per pilotare prezzi all’ingiù .. scopo non so può essere per chi vuole comprare spera che scende il più possibile e spinge al ribasso più che può .. cercando di indurre a vendere qlc …oggi saliva perché in ask non c’era solito manovratore poi pomeriggio è arrivato … mancano acquisti grossi per spazzare quella speculazione becera di bassa lega che si mette nei primi ask …. Orami aspetto 1-2 anni per vedere se ci sarà una netta crescita trimestre per trimestre … del resto pretendere che dopo pochi mesi il blocco bonus i bilanci fossero già in ripresa era utopia.. ci viole tempo che entrano a pieno regime tutti suoi business …sicuramente i trimestri 2024 che saranno confrontati con i trimestri del 2023 saranno esplosivi .. quindi aspettiamo sulla riva del fiume e fingiamoci morti
 
Ultima modifica:
Anche perché per vendere a questi prezzi devi pensare a bilanci sempre in calo ma lasciali vendere contenti loro … anche io non capisco chi vende e forse 🤔 sbaglio ma vendite sono mirate da un attore unico con l’intento di far calare prezzi .. non ti metti blocchi in ask per vendere .. e poi botte su bid con quegli ask .. modo per pilotare prezzi all’ingiù .. scopo non so può essere per chi vuole comprare spera che scende il più possibile e spinge al ribasso più che può .. cercando di indurre a vendere qlc …oggi saliva perché in ask non c’era solito manovratore poi pomeriggio è arrivato … mancano acquisti grossi per spazzare quella speculazione becera di bassa lega che si mette nei primi ask …. Orami aspetto 1-2 anni per vedere se ci sarà una netta crescita trimestre per trimestre … del resto pretendere che dopo pochi mesi il blocco bonus i bilanci fossero già in ripresa era utopia.. ci viole tempo che entrano a pieno regime tutti suoi business …sicuramente i trimestri 2024 che saranno confrontati con i trimestri del 2023 saranno esplosivi .. quindi aspettiamo sulla riva del fiume e fingiamoci morti
Ma se è manovrata allora qualcuno dovrebbe intervenire, far presente lo scempio...A questo punto arrivati a 0, qualcuno grosso entrerà se è manovrata...No? Non era 2.5 il suo tg un anno e mezzo fa, ma ora 1 euro non è il suo valore. L'IR ha risposto a qualcuno che 1.75 è la base di partenza...Ma hanno visto che siamo ad 1 ora?! Maaaaahhhh
 
Ma se è manovrata allora qualcuno dovrebbe intervenire, far presente lo scempio...A questo punto arrivati a 0, qualcuno grosso entrerà se è manovrata...No? Non era 2.5 il suo tg un anno e mezzo fa, ma ora 1 euro non è il suo valore. L'IR ha risposto a qualcuno che 1.75 è la base di partenza...Ma hanno visto che siamo ad 1 ora?! Maaaaahhhh
sono entrati e stanno ancora entrando:D
 
potrebbero regalare dei warrant agli azionisti come premio ...quali sono i pro e i contro di questa misura ....cmq la cosa che mi sorprende che si trovano sempre qlc che vende sul bid ma sono per la maggior parte macchinette ..e solita mano....vendere a questi prezzi proprio non li capisco ...quando ormai si è fatto un calo pazzesco da 2.5 a 1.1...ma inno se fosse lasciata " libera" salirebbe con pochi volumi o al massimo rimarrebbe in fase laterale..ma poi quando arriva solita mano cala...buona serata....vediamo ormai settembre..agosto sta finendo..anche se mi proietto al 2024 quando i trimestri 2024 saranno molto molto miglori rispetto ai tristi trimestri del 2023 e il mercato come spesso accade se ne accorge solo all'uscita dei dati...vediamo
 
so che se quotassero Cobat sul mercato ORA potrebbe valere 100-150 ml ..superare la capitalizzazione di innovatec e mi fermo qua..ma timing quotazione sbagliato ovviamente perchè cobat deve ancora esplodere il suo business batterie ecc...
 
e la borsa festeggia queste bellissime notizie con un bel -1,85%
 
pmc 1,13 attendevo la chiusura del gappino a 1,25 mi sa invece che si rifa un giretto sotto gli 1,10 :wall:

Immagine.png inno.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro