INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ma se fosse veramente indagato perché non lo chiamano per sentirlo i giudici ?!? Per roba vecchia di 5-7 anni fa … forse perché non trovano nulla .. devono ancora indagare fino al 2030 ….. una persona indagata gli mandano un avviso di garanzia.. comunque gira rigira la news sempre la stessa . I 195 mila euro e poi il nulla .. cose che erano uscite già nel 2021 che avevano indagato senza nulla di fatto ..
Ciao Regina, ma quando hai scritto che forse non potevi scrivere delle quote incrementate da Eurizon e Azimut, non ho capito da dove hai tirato questi dati e quando.
Ad ogni modo, non pensi che il mercato abbia già scontato la notizia in passato e negli ultimi giorni? In passato forse proprio perché queste indagini del 2021 erano note.
Comunque proprio ad Ottobre 21 Inci iniziò una salita che ha triplicato il suo valore fino a Marzo 22 pre-guerra.
 
Ciao Regina, ma quando hai scritto che forse non potevi scrivere delle quote incrementate da Eurizon e Azimut, non ho capito da dove hai tirato questi dati e quando.
Ad ogni modo, non pensi che il mercato abbia già scontato la notizia in passato e negli ultimi giorni? In passato forse proprio perché queste indagini del 2021 erano note.
Comunque proprio ad Ottobre 21 Inci iniziò una salita che ha triplicato il suo valore fino a Marzo 22 pre-guerra.
Sono da due fonti che non posso citare … ovviamente non trovi su internet .. ma dal verbale che verrà pubblicato si sapranno le quote e saranno pubbliche a tutti .. .. già scontato non so .. mercato ormai ridicolo basta vedere seri che sembrava che andava a zero il prezzo e ora quasi raddoppiata dal minimo
 
Sono da due fonti che non posso citare … ovviamente non trovi su internet .. ma dal verbale che verrà pubblicato si sapranno le quote e saranno pubbliche a tutti .. .. già scontato non so .. mercato ormai ridicolo basta vedere seri che sembrava che andava a zero il prezzo e ora quasi raddoppiata dal minimo
Quale verbale ti riferisci?
Se non ha scontato potrebbe essere conveniente uscire e poi rientrare...Ma chi lo sa
 
Quale verbale ti riferisci?
Se non ha scontato potrebbe essere conveniente uscire e poi rientrare...Ma chi lo sa
Verbale assemblea di innovatec ..per me ha scontato oltre ogni modo ..io non vendo nulla!!!!anzi incremento se da un segnale di rimbalzo
Comunque vi do altra info e stop
“Colucci persona fisica insieme con i suoi legali sta valutando attentamente tutte le ipotesi a salvaguardia della sua immagine ed integrità”
Buonanotte
 
Verbale assemblea di innovatec ..per me ha scontato oltre ogni modo ..io non vendo nulla!!!!anzi incremento se da un segnale di rimbalzo
Comunque vi do altra info e stop
“Colucci persona fisica insieme con i suoi legali sta valutando attentamente tutte le ipotesi a salvaguardia della sua immagine ed integrità”
Buonanotte
Ci sono 2 strade secondo me:

1) dimissioni AD e sostituzione con un profilo fenomenale, poi dovrebbe ridurre anche le sue quote (o magari OPA in tempi brevi)

2) nessun movimento (sia di ruoli che di quote) e intervento deciso mediante acquisto di azioni proprie.

Relativamente al business (con AD confermato) potrebbe comunque risentirne perché i processi sommari sono all'ordine del giorno.
Catania, pur riconoscendo la buona fede di Colucci, non penso sarà molto contento.

P.s. la conversione dei warrant per il 2024 sono attualmente un miraggio
 
Comunicazione molto sommaria della società e la presenza di 1 in un book con panico selling, mi danno un po di tranquillità...
Secondo me si tratta di speculazione con l'intento di raggiungere degli obiettivi...
L'unico dubbio è capire dove vogliono arrivare...
Da qualche tempo i movimenti del book sono opera di qualche sim..
 
Diciamola chiara: qui probabile fuffa ma nel medio-breve periodo questa vicenda crea una notevole incertezza sul titolo. I magistrati per rafforzare loro posizione (al momento nn sembra fortissima) getteranno fango su Colucci, e altri imprenditori, a più non posso...e Colucci e Innovatec sono strettamente connessi
 
A questo valori qualche grosso Player potrebbe approfittarne per crearsi una bella quota
 
volumi enormi mezzo milioni di prezzi scambiati dopo 15 minuti dall'apertura, peccato sia negativa
 
Che fare ? Tenere o vendere ?
 
a mio modo di vedere, IL PROBLEMA è capire se la società è in grado di camminare "con le proprie gambe"
Colucci ha "finanziato" solo Toti o salteranno fuori altri versamenti alla politica in altre regioni in cui Innovatec ha stabilimenti e discariche? La magistratura si fermerà lì o andrà a fare le pulci a tutte le società del gruppo? Ormai siamo nel mirino. Grazie primo azionista.
 
Che fare ? Tenere o vendere ?
ti dico la mia: la società oggi è sotto attacco speculativo che nulla a che fare con le sue attività e le sue BU.
Capitalizza meno di 100 milioni....finito il panic selling dato dal "problema " Colucci non può valere cosi' poco.
Poi ognuno ragioni con la sua testa e faccia le dovute scelte
 
cit.:
gllndr ha scritto:
Tu sei rimasto alle mazzette in contanti, ma le valigette ormai le usa solo il bottegaio con l'assessore del paesello o l'agenzia di autopratiche con il funzionario dell'ACI di provincia.
Invece basta seguire qualche inchiesta giornalistica seria, per sapere che ai livelli alti (e questa storia di Genova è un livello alto), non ci si sporca più le mani da molto tempo con le mazzette ma si fanno appunto i bonifici "alla luce del sole". Quando un politico e un grosso imprenditore voglio fare le cose "per bene" vanno in uno studio di avvocati "seri" e ti spiegano benissimo come si fa a corrompere usando comodamente i bonifici.
Dài su, qua le Belle addormentate che si svegliano di colpo, mi sembrate voi!
Per concludere:
Voi tutti sapevate già che Colucci aveva finanziato Toti? Buon per voi. Vi va bene? Buon per voi.
Io non lo sapevo. L'ho scoperto adesso grazie all'inchiesta della magistratura e ai giornalisti. E non mi piace (e non mi pare che piaccia nemmeno al "mercato" che ne capisce più di me.
 
cit.:
gllndr ha scritto:
Tu sei rimasto alle mazzette in contanti, ma le valigette ormai le usa solo il bottegaio con l'assessore del paesello o l'agenzia di autopratiche con il funzionario dell'ACI di provincia.
Invece basta seguire qualche inchiesta giornalistica seria, per sapere che ai livelli alti (e questa storia di Genova è un livello alto), non ci si sporca più le mani da molto tempo con le mazzette ma si fanno appunto i bonifici "alla luce del sole". Quando un politico e un grosso imprenditore voglio fare le cose "per bene" vanno in uno studio di avvocati "seri" e ti spiegano benissimo come si fa a corrompere usando comodamente i bonifici.
Dài su, qua le Belle addormentate che si svegliano di colpo, mi sembrate voi!
Per concludere:
Voi tutti sapevate già che Colucci aveva finanziato Toti? Buon per voi. Vi va bene? Buon per voi.
Io non lo sapevo. L'ho scoperto adesso grazie all'inchiesta della magistratura e ai giornalisti. E non mi piace (e non mi pare che piaccia nemmeno al "mercato" che ne capisce più di me.
SICURAMENTE MEZZO MILIONE DI AZIONI IN 10 MINUTI SONO STATE MOSSE DAL RETAIL....
MA MI FACCIA IL PIACERE!!
 
Indietro