INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un titolo così "istituzionale" si dovrà per forza fare sul serio... vediamo in quanto tempo si potranno avvicinare i massimi di qualche tempo addietro
 
Ma il calendario finanziario 2023 di innovatec è uscito ?
 
Una pena infinita zero interesse del mercato per Innovatec che mi sembra incredible ma è la realtà da mesi e mesi mah mah
 
Una pena infinita zero interesse del mercato per Innovatec che mi sembra incredible ma è la realtà da mesi e mesi mah mah
perdomani non è un messaggio rivolto a te in particolare, ma visto che leggo molti che si lamentano perche non vendete? Quando il titolo tornerà interessante e invertirà al rialzo si comprerà. Semplice
Perche triturarsi i maroni
 
perdomani non è un messaggio rivolto a te in particolare, ma visto che leggo molti che si lamentano perche non vendete? Quando il titolo tornerà interessante e invertirà al rialzo si comprerà. Semplice
Perche triturarsi i maroni
Semplice perché se poi parte ti mangi le mani
 
A questi prezzi non vendo nulla prezzi senza un senso a livello di fondamentali e prospettive ma mercato cieco e sordo
 
Curriculum molto interessante del nuovo AD: esperienza comprovata e durature nell'energia e nell'ambito della gestione rifiuti. Speriamo faccia da "testa d'ariete" per far sfondare Innovatec come partner di molte aziende italiane nell'ambito del riciclo.
 
Curriculum molto interessante del nuovo AD: esperienza comprovata e durature nell'energia e nell'ambito della gestione rifiuti. Speriamo faccia da "testa d'ariete" per far sfondare Innovatec come partner di molte aziende italiane nell'ambito del riciclo.
Innovatec, Matteo Marini cooptato in CdA e nominato AD - Borsa Italiana

Non me ne voglia il buon avvocato Maggio, ma l'avvicendamento è sicuramente un valor aggiunto che aiuterà la holding a far emergere il potenziale ancora inespresso. Bene invece che Gamberale sia rimasto e si concentri in Innovatec Power. Devo dire che sia nelle apparizione pubbliche che nei vari incontri con il cda di INNO, Maggio mi è sempre sembrato il meno significativo...
Il nuovo Ceo ha un background interessante con comprovata esperienza sia nel business ambiente/rifiuti che in quello dell' E.E. Questa è stata la sua più recente esperienza lavorativa ...
Soluzioni IMQ per l'economia circolare - IMQ
 
Ultima modifica:
a me il cambio di amministratore delegato in corsa, mentre l'aziende dovrebbe essere nel massimo di crescita e messa a terra di progetti e contratti etc.. sembra una gran brutta notizia
 
In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie

In via di approvazione il nuovo regolamento europeo sulle batterie​


27/01/2023 È stata da poco resa nota la bozza di nuovo regolamento europeo sulle batterie, approvato dalla Commissione ENVI del Parlamento Europeo. Il regolamento dovrà essere votato da Consiglio e Parlamento Europeo, e poi diventerà immediatamente efficace, senza bisogno di recepimenti da parte degli stati membri.

Si profila all’orizzonte una sorta di “rivoluzione” che interesserà il settore nei prossimi anni.

Con il nuovo regolamento verranno, infatti, definite nuove categorie di batterie per la mobilità sostenibile, e verranno fortemente incentivati il riciclo e il riutilizzo sia attraverso un quadro normativo più chiaro che con l’introduzione di requisiti per la progettazione, l’etichettatura, l’omologazione, il fine del ciclo di vita.

Sono previsti, inoltre, nuovi obiettivi per raccolta e riciclaggio delle batterie esauste, nonché un livello minimo di contenuto di materiale riciclato.
Il tutto sarà facilitato da un “passaporto elettronico” delle batterie, accessibile mediante un QR code.

Come di consueto, Cobat sarà al fianco di quanti avranno bisogno di supporto nella necessaria transizione che questo nuovo regolamento promette di dover affrontare.
 
a me il cambio di amministratore delegato in corsa, mentre l'aziende dovrebbe essere nel massimo di crescita e messa a terra di progetti e contratti etc.. sembra una gran brutta notizia
Può essere. Io invece la vedo nel verso opposto: avrà "pagato" la non brillante gestione dei crediti bloccati e il secondo semestre inferiore alle aspettative, ma è tutta roba del 2022. Oramai si ragiona in ottica 2023-2024. E poichè proprio ora serve una marcia in più per tutto quello che arriverà col PNRR ( al momento non è arrivato ancora nulla senza i decreti attuativi) per agrifotovoltaico, comunità energetiche e transizione ambientale, serve qualcuno ADESSO che le dia una marcia in più per intercettare parte dell'enorme domanda in arrivo.
P.s. : fidatevi che non è stata una scelta fatta in fretta e furia, ma è frutto di una lunga selezione... :sneaky:
Siamo in un contesto dove INNO ha un' opportunità unica che deve assolutamente cogliere, ma ci vogliono manager strutturati. Saluti.
 
Ultima modifica:
Qui non tocco nulla...tengo tutto almeno fino al 2024...vedremo li se abbiamo fatto male. Cambio idea solo se iniziano a buttare fuori trimestrali non in linea con le mie attesa (Finora mai successo)....
 
Speriamo il mercato veda la nomina più come un adeguamento alla nuova realtà dimensionale e alle nuove sfide di Inno che come un segno di crisi e una bocciatura del precedente ad.
 
Può essere. Io invece la vedo nel verso opposto: avrà "pagato" la non brillante gestione dei crediti bloccati e il secondo semestre inferiore alle aspettative, ma è tutta roba del 2022. Oramai si ragiona in ottica 2023-2024. E poichè proprio ora serve una marcia in più per tutto quello che arriverà col PNRR ( al momento non è arrivato ancora nulla senza i decreti attuativi) per agrifotovoltaico, comunità energetiche e transizione ambientale, serve qualcuno ADESSO che le dia una marcia in più per intercettare parte dell'enorme domanda in arrivo.
P.s. : fidatevi che non è stata una scelta fatta in fretta e furia, ma è frutto di una lunga selezione... :sneaky:
Siamo in un contesto dove INNO ha un' opportunità unica che deve assolutamente cogliere, ma ci vogliono manager strutturati. Saluti.
.....anch'io la penso come te... guardiamo avanti
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, stavo guardando su maps la sede della start up MKB Cube da cui proviene l'AD. Anche il passaggio in Neorurale mi lascia perplesso come CV. Voce ai numeri e alle performance comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro