Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

Non è escluso comunque che prima dello schianto definitivo di questa ciofeca, si riesca a mungere ancora qualcosa. L'importante è sapere che il rischio è altissimo, perchè quando la Sei Energia Spa e Sunrt 02 Srl venderanno le loro azioni, il titolo risulkterà sempre sospeso al ribasso facendo segnare in asta di chiusura almeno il 50% di ribasso ogni giorno, per cui in 2 sedute il titolo ti ritorna a 5 centesimi (0,05).
 
L'ADC è riservato a SEI Energia Spa e Sunrt 02 Srl, che sono parti correlate di Innvotec in quanto controllate al 70% e al 100% da Waste Italia (società fallita). Sei Energia e Surt vantano nei confronti di Innovatec circa 1,8 milioni di crediti. Io credo che Sei e Sunrt, appena avranno la disponibilità dei titoli, li scaricheranno sul mercato, rientrando dei loro quattrini e rendendo il fallimento di Waste meno pesante per gli stakeholders. I titoli verranno sicuramente scaricati sul mercato anche perchè nonho letto di alcun Lock Up.

Molto importante questa condizione….se non c'è l'obbligo per i sottoscrittori di mantenere per un certo periodo di tempo le azioni rivenienti dall'adc riservato, sicuramente saranno scaricate sul mercato, vista l'attuale quotazione del titolo….
 
Non è escluso comunque che prima dello schianto definitivo di questa ciofeca, si riesca a mungere ancora qualcosa. L'importante è sapere che il rischio è altissimo, perchè quando la Sei Energia Spa e Sunrt 02 Srl venderanno le loro azioni, il titolo risulkterà sempre sospeso al ribasso facendo segnare in asta di chiusura almeno il 50% di ribasso ogni giorno, per cui in 2 sedute il titolo ti ritorna a 5 centesimi (0,05).

forse si.

Di sicuro e' che essendo titolo di colucci bisogna stare molto allerta.

Il discorso e' che se vedi bilancio al 30.06 sempre una società rosea che genera cash flow e fa begli utili.

Oltre ad avere un bel conto economico, le fatture vengono anche incassate (non alla Mondo TV per intenderci) e infatti si genera un grosso cash flow.

Però ribadisco che la continuo a considerare cioefca..
 
Se poi le sedute a -50% sono tre, il titolo torna dove era prima, cioè a 0,025 e non interesserà più a nessuno per cui gli scambi si ridurranno a meno di 50mila titoli a seduta e sarà così per mesi e mesi fino al fallimento. Questo è il rischio del quale tenere conto. Tenendo conto di questo rischio, la mungitura può continuare.
 
Se poi le sedute a -50% sono tre, il titolo torna dove era prima, cioè a 0,025 e non interesserà più a nessuno per cui gli scambi si ridurranno a meno di 50mila titoli a seduta e sarà così per mesi e mesi fino al fallimento. Questo è il rischio del quale tenere conto. Tenendo conto di questo rischio, la mungitura può continuare.

Quindi hanno barato alla grande sui conti del 30.06 ?

Peche' se fossero veri quelli...
 
56 milioni a 0,032 fa poco piu di 1 milione di euro :confused:

Sì, hai ragione….non avevo considerato il numero delle nuove azioni in emissione….in effetti anche un eventuale scarico sul mercato, dovrebbe avere un impatto poco significativo….mah, non so più cosa pensare :confused:....
 
Il Capitale Sociale è composto da 341milioni di azioni. Quando Innovatec valeva 2,5 centesimi (0,025) capitalizzava 8,5 milioni. Ora ne capitalizza 69milioni. A 3,2 centesimi capitalizza 11milioni.
 
Il Capitale Sociale è composto da 341milioni di azioni. Quando Innovatec valeva 2,5 centesimi (0,025) capitalizzava 8,5 milioni. Ora ne capitalizza 69milioni. A 3,2 centesimi capitalizza 11milioni.

con un utile di 3 milioni al 30.06 dovuto solo alla gestione caratteristica, e traslondo al 31.12 (quindi oltre 6 milioni di utile netto) una capitalizzazione di 69 milioni non mi pare eccessiva, anzi.

LA PFN e' positiva.

Il cash flow generato e' stato pari a 7,5 milioni in un anno.

Se tutti questi numeri sono veri, la strada fare e' ancora tanta.

Se questi numeri non sono veri.... mungiamo il piu possibile :D
 
I numeri al 30/06 sono fuorvianti per le componenti straordinarie, non vale più del suo patrimonio netto... ad essere ottimisti.
Un conto cavalcare la speculazione, un altro credere agli ufo.
 
I numeri al 30/06 sono fuorvianti per le componenti straordinarie, non vale più del suo patrimonio netto... ad essere ottimisti.
Un conto cavalcare la speculazione, un altro credere agli ufo.

Premesso come detto rempo fa quando ho iniziato a frequentare il thread che considero innovatech una ciofeca e in mano a gente poco affidabile..

Al 30.06 non c'erano poste straordinarie ma solo gestione caratteristica.

Le poste straordinarie erano nel 2018.

Potete confermare?
 
Se poi le sedute a -50% sono tre, il titolo torna dove era prima, cioè a 0,025 e non interesserà più a nessuno per cui gli scambi si ridurranno a meno di 50mila titoli a seduta e sarà così per mesi e mesi fino al fallimento. Questo è il rischio del quale tenere conto. Tenendo conto di questo rischio, la mungitura può continuare.

ahahhaha....e se mio nonno aveva tre palle era un flipper:p
 
L'ADC è riservato a SEI Energia Spa e Sunrt 02 Srl, che sono parti correlate di Innvotec in quanto controllate al 70% e al 100% da Waste Italia (società fallita). Sei Energia e Surt vantano nei confronti di Innovatec circa 1,8 milioni di crediti. Io credo che Sei e Sunrt, appena avranno la disponibilità dei titoli, li scaricheranno sul mercato, rientrando dei loro quattrini e rendendo il fallimento di Waste meno pesante per gli stakeholders. I titoli verranno sicuramente scaricati sul mercato anche perchè nonho letto di alcun Lock Up.

😲
 
Beh, lo so come ci si sente nella tua situazione….portare a casa un 10% facile facile in un giorno, o provare a restare per incrementare il gain? :mmmm:....io provo ad alleggerirmi

Sì, probabile che il 2 gennaio possa riprendere i 10 centesimi….io, comunque, pronto a uscire con tutto….

sto cercando di farlo capire ai possessori di questi titoli, non tradate....i gestori stanno facendo incetta per il lancio dei nuovi PIR a gennaio e se si esce si rischia di non riuscire piu a rientrare

Buon anno Thunder :ave:....anche tu evidentemente non credi ad un ulteriore allungo sopra 10 cent.

mamma mia , questi discorsi 10 sedute fa

ed è già raddoppiato
 
Venduti altri 20k warrant sempre a 0,0825, ma 30k sono rimasti nel book….quasi quasi, li revoco e li porto con gli altri 50k a domani….incredibile adesso il differenziale con l'azione :eek:....
 
Adesso teorico azione a 0,210 e warrant a 0,0800 :eek:....dovrebbe valere praticamente il doppio :confused:....
 
Io 70k dei 150k warrant che avevo in carico li ho venduti a scanso di eventuali sorprese….domattina vedo di venderli tutti, sperando che nel frattempo non storni l'azione….
 
quando la Sei Energia Spa e Sunrt 02 Srl venderanno le loro azioni, il titolo risulkterà sempre sospeso al ribasso facendo segnare in asta di chiusura almeno il 50% di ribasso ogni giorno, per cui in 2 sedute il titolo ti ritorna a 5 centesimi (0,05).

questo presumendo che le vendano a breve, ossia nelle prossime settimane

e se le vendessero per esempio quest'autunno ?

con quello che sta succedendo alle valutazioni del titolo potrebbero trovarsi a venderle a 50, 60, 70 centesimi....chi può dirlo
 
forse si.

Di sicuro e' che essendo titolo di colucci bisogna stare molto allerta.

Il discorso e' che se vedi bilancio al 30.06 sempre una società rosea che genera cash flow e fa begli utili.

Oltre ad avere un bel conto economico, le fatture vengono anche incassate (non alla Mondo TV per intenderci) e infatti si genera un grosso cash flow.

Però ribadisco che la continuo a considerare cioefca..

con un utile di 3 milioni al 30.06 dovuto solo alla gestione caratteristica, e traslondo al 31.12 (quindi oltre 6 milioni di utile netto) una capitalizzazione di 69 milioni non mi pare eccessiva, anzi.

LA PFN e' positiva.

Il cash flow generato e' stato pari a 7,5 milioni in un anno.

Se tutti questi numeri sono veri, la strada fare e' ancora tanta.

Se questi numeri non sono veri.... mungiamo il piu possibile :D

Premesso come detto rempo fa quando ho iniziato a frequentare il thread che considero innovatech una ciofeca e in mano a gente poco affidabile..

Al 30.06 non c'erano poste straordinarie ma solo gestione caratteristica.

Le poste straordinarie erano nel 2018.

Potete confermare?

qualcuno vuole entrare nel merito per chiarire a me e agli altri che leggono ?
 
Indietro