Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

Venduto io va a palla! Va beh, i soldi vanno e vengono.. contento per chi va in gain.. 😀
 
Buongiorno a tutti….stamattina non ho potuto seguire, ma comunque, visto l'andamento, va bene così….il ritorno a 700, da me ipotizzato venerdì pomeriggio prima della sospensione, quando scambiava in area 640-644, si è verificato….peccato per queste solite sospensioni prolungate :angry:....
 
L'area di riacquisto è la solita, quella indicata nell'ultima pag. del precedente thread :D...provveduto.

Io vi saluto, sono ormai in vacanza, Buon natale a tutti. :)

Buon Natale a te Thunder ;)….sempre infallibile, anche quando sei in vacanza OK!....
 
Buongiorno ai NON più miei soci Innovatec e WINC21,

Buone Feste a Voi tutti e Famiglie. :cincin:
 
Close in asta a 700 tondi per l'azione, quasi un 2% in meno dai massimi pre sospensione….warrant sempre sostenuto, di buon auspicio per le prospettive del sottostante….trend di breve, secondo me, sempre molto positivo (sospensioni a parte:angry:)….auguri di buon Natale a tutti :cincin:....
 
per i warrant conversione n. 1 azione per ogni warrant a 0.055 dal 02 gennaio 2020 esercitabile dato che per 25 giorni borsa prezzo azione superiore.
 
per i warrant conversione n. 1 azione per ogni warrant a 0.055 dal 02 gennaio 2020 esercitabile dato che per 25 giorni borsa prezzo azione superiore.

Buongiorno….no, leggi bene….nel 1° periodo di rilevazione dal 1° luglio al 31 dicembre 2019 non si è verificata la condizione per poter esercitare il warrant e cioè 25 gg. consecutivi di borsa aperta con chiusura dell'azione sopra il prezzo di esercizio di 0,055....è uscito anche un comunicato della società nei gg. scorsi :read:....
 
Beh, ho capito….tutti con gli sci ai piedi :yeah:....oppure a smaltire gli eccessi del pranzo di Natale :gluglu:....certo che Thunder, tra un fuori pista e l'altro, due parole per illuminarci le potrebbe scrivere….ha solo detto, il 23 prima dell'apertura, di essere rientrato in area 592-600 con l'azione e mantenuto il warrant con pmc di 277....e poi sparito :eek:....mi sa che fino al 7 gennaio non si farà più sentire :doh:....
 
Comunque, warrant sempre bello tonico....0,0420 +16,67%….azione come sempre sospesa in attesa di fare prezzo in asta di chiusura….teorico a 0,0790 +12,86% OK!....
 
Buongiorno….no, leggi bene….nel 1° periodo di rilevazione dal 1° luglio al 31 dicembre 2019 non si è verificata la condizione per poter esercitare il warrant e cioè 25 gg. consecutivi di borsa aperta con chiusura dell'azione sopra il prezzo di esercizio di 0,055....è uscito anche un comunicato della società nei gg. scorsi :read:....

Ma al 31 dicembre ancora non ci siamo e se non erro con oggi siamo a 24 gg consecutivi sopra a 0.055 se il 30 rimane sopra ci siamo (Ora ricontrollo i giorni sopra 0.055)
 
Buongiorno….no, leggi bene….nel 1° periodo di rilevazione dal 1° luglio al 31 dicembre 2019 non si è verificata la condizione per poter esercitare il warrant e cioè 25 gg. consecutivi di borsa aperta con chiusura dell'azione sopra il prezzo di esercizio di 0,055....è uscito anche un comunicato della società nei gg. scorsi :read:....

Grazie, In effetti primo giorno sopra 25/11/2019 essendoci le festività si arriva con il 30 dicembre a 22 Giorni.
Non esercitabili .
 
Ma al 31 dicembre ancora non ci siamo e se non erro con oggi siamo a 24 gg consecutivi sopra a 0.055 se il 30 rimane sopra ci siamo (Ora ricontrollo i giorni sopra 0.055)

Leggi il c.s. della società….
 

Allegati

  • CS-Innovatec-Informativa-sullandamento-delle-azioni.pdf
    179,9 KB · Visite: 69
Hanno ripreso a premere sull'acceleratore :eek:….close azione 0,0820 +17,14%....warrant 0,0424 +17,78% (ancora ben sostenuto, anche se si è ridotto leggermente il disallineamento rispetto al sottostante, ma questo era prevedibile)….vediamo lunedì in open che succede :cool:....
 
scusate .mi delucidate x warrant.cosa succede avendoli in ptf' entro quale data e cosa bisogna fare ? grazie
 
Io non farò l'errore che feci con mondo TV prese a 0.5 e vendute a 1.2 col titolo che salì fino a 12€ , innovatec la tengo anche se ho raddoppiato. E se poi andasse a 1€ ? Questi titoli sono imprevedibili
 
giorno a tutti

ma alla fine i warrant allora e meglio tenerli giusto, sarebbe il caso di aumentarne
 

Allegati

  • Regolamento-warrant-Innovatec-2018-2021.pdf
    85,1 KB · Visite: 50
Buongiorno….ti consiglio di leggere il regolamento allegato :read:....

Tieni presente che nella prima finestra di possibile conversione, i warrant non potranno essere esercitati in quanto non si è verificata la condizione per farlo (25 gg. consecutivi di borsa aperta con chiusura dell'azione sopra il prezzo di esercizio di 0,055, nel periodo di rilevazione dal 1° luglio al 31 dicembre 2019)….
 
Indietro