Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Partito un riaccumulo dopo la sprintata di ieri, penso ci si spingera' verso i soliti livelli. A supporto mi sembra utile sottolineare come si stia lavorando celermente a livello governativo per togliere qualche laccio e lacciolo a chi potrebbe usufruire del bonus energia 110% . Quindi le societa' del comparto interessate dovrebbero trarne un indiretto beneficio. La societa' secondo me , sta facendo passi importanti, e mi augur che possano riflettersi anche sulle quotazioni.
Saluti.
 
Metto da parte qualche soldino per area 0,68€.
Saluti.
 
Metto da parte qualche soldino per area 0,68€.
Saluti.

Vabbe' per questa volta , queste sarebbero le tre aree di ritracciamento: 0,648€ 0,681€ e 0,687€, decimo piu' decimo meno.
Saluti.
 
Vabbe' per questa volta , queste sarebbero le tre aree di ritracciamento: 0,648€ 0,681€ e 0,687€, decimo piu' decimo meno.
Saluti.

Finché non ci saranno volumi continuerà questa fase laterale. Almeno io la vedo così. I volumi devono avere una costanza di qualche giorno dai 3/4 milioni in su, altrimenti inutile guardare il titolo ed anche l'analisi tecnica....a mio modo di vedere le cose.
 
Senza a.t. non si va da nessuna parte, ma ci si affiderebbe maggiormente al caso.
Saluti.
 
Vabbe' per questa volta , queste sarebbero le tre aree di ritracciamento: 0,648€ 0,681€ e 0,687€, decimo piu' decimo meno.
Saluti.

Da diverse sedute regge bene , area 0,681€ e 0,687€ ottime per incrementare posizione. Non dimentichiamo le personalita' di prestigio che sono state ingaggiate per la costituzione dell'Advisor Board, credo porteranno i loro frutti nel breve termine temporale.
Saluti.
 
Oggi volumi da fame KO! in attesa del cda di fine mese per presentazione bilancio al 31 dicembre 2020 :cool:....
 
Oggi volumi da fame KO! in attesa del cda di fine mese per presentazione bilancio al 31 dicembre 2020 :cool:....

Francesco , ci vogliono queste fasi di debolezza , che debolezza a ben vedere è solo apparente. Se si riesce si trada , solo sopra gli 0,742€ con volumi ,li si che ci vogliono i volumi e si compera o incrementa.
Saluti.
 
Il ministro per la transizione ecologica Cingolani , ha presentato il suo programma in parlamento in questi ultimi giorni, che stanzierebbe una 80 mld .c.a. Progetto che riguarda la decarbonizzazione per una forte riduzione della co2 nell'aria. Innovatec settori di competenza: efficienza energetica, fotovoltaico, energia, sostenibilita' ed economia circolare.
Saluti.
 
Vabbe' per questa volta , queste sarebbero le tre aree di ritracciamento: 0,648€ 0,681€ e 0,687€, decimo piu' decimo meno.
Saluti.

Siamo a livello cruciale , i mercati salgono da quattro mesi e mezzo, e ultimamente probabilmente stanno distribuendo. Quindi massima cautela, e scelte difficili da prendere anche per governanti.
Saluti.
 
Se le volesse vendere quello ora lettera con 18k 0,684€ lo avrebbe gia' fatto, ed è semplice anche da capire per tutti, quindi non sarebbe alcun senso logico, tranne quello di far servire il denaro che si è piazzato a livelli piu' bassi.
Saluti .
 
Ed anche oggi gli 0,681€ hanno tenuto , potrebbe formarsi un pavimento sempre piu' stabile a tali livelli, in attesa di un rimbalzo sorretto anche da news . Prima res. a 0,712€/0713€.
Saluti.
 
Speriamo che i dati del 30/31 e soprattutto la comunicazione siano positivi.
 
Speriamo che i dati del 30/31 e soprattutto la comunicazione siano positivi.

Bah , io sto incrementando , piano piano. I risultati verranno. Al fondo dovrebbe mancare anche poco. Area 0,65€ o giu' di li'.
Saluti.
 
Bah , io sto incrementando , piano piano. I risultati verranno. Al fondo dovrebbe mancare anche poco. Area 0,65€ o giu' di li'.
Saluti.

Manca niente infatti. Ritracciato il 50% di fibo tra min e max. Attenzione .
Saluti.
 
Prese, per ora, 14 mila a 0,643.
Più altre 10.000 a 0,64

Sono dei vostriOK!
 
Prese, per ora, 14 mila a 0,643.
Più altre 10.000 a 0,64

Sono dei vostriOK!

Hai fatto un super affare, ritracciato tutto il ritracciabile , anche il 62,8%. Come mai se qua'? . Con tutto quel ben che c'è in giro.
Saluti.
 
Hai fatto un super affare, ritracciato tutto il ritracciabile , anche il 62,8%. Come mai se qua'? . Con tutto quel ben che c'è in giro.
Saluti.

ahaha....ciao Aceto:)

Sono qui perchè oggi ho smobilizzato su Wm capital:D

Per me meglio di innovatec non c'è in giro, per questo sono quiOK!
 
ahaha....ciao Aceto:)

Sono qui perchè oggi ho smobilizzato su Wm capital:D

Per me meglio di innovatec non c'è in giro, per questo sono quiOK!

Spero abbiate ragione. Io ne ho prese parecchie a 0.728. Speriamo in una reazione violenta. Ho cercato di documentarmi al meglio possibile e sembra che i margini possano essere notevoli. Mi preoccupa solamente la detenzione del 35% del pacchetto azionario a Waste Italia...non certo una garanzia per usare un eufemismo...
 
Indietro