Innovatec, un 2020 ancora da protagonista....

Buon anno Thunder :ave:....anche tu evidentemente non credi ad un ulteriore allungo sopra 10 cent. senza prima un possibile ritracciamento….un occhio a Imvest (rientrato ieri a 0,17) e Rosss, su cui però, adesso, un'entrata potrebbe essere molto rischiosa :mmmm:….
Mah...non sto seguendo, ogni tanto butto l'occhio, ma se vedo +70% lo sai come la penso io sull'avidità ;)
Ben venga se va oltre, io sto bene così-sotto 0.092 direi che sarà confermata una nuova debolezza.
Su Imvest sono sempre dentro da tempo, ora praticamente in pari.
Ciao e buone feste.
 
Anzi, direi al momento miglior titolo della giornata +7,14%.
Personalmente a 0,099 ho incrementato.
Vediamo nei prossimi giorni che piega prendono i mercati e se ho fatto bene oppure no.
 
Et voilà.
Con gli indici intorno a -1,60%/-1,70%, Innovatec sospesa a +14,50%.
Ultimo prezzo 0,109.
 
Quando riaprono?

Mica in chiusura? Secondo voi?
 
Comunque c’è gente che ha coraggio da vendere, lo ammetto.
Questa salita è iniziata a 0.018€ e oggi a 0.118€ dopo appena poche settimane la gente le acquista con grande serenità.
La borsa, che mistero :censored:
 
Ora il warrant è sottovalutato. Quota 0,053 ma con il titolo a 0,11 dovrebbe valere almeno 0,055. E' stata sufficiente la stabilizzazione del titolo (cioè che non rimasesse perennemente sospeso) perchè il warrant, sempre sopravvalutato nei giorni scorsi, si riallineasse su valori più corretti.
 
Comunque c’è gente che ha coraggio da vendere, lo ammetto.
Questa salita è iniziata a 0.018€ e oggi a 0.118€ dopo appena poche settimane la gente le acquista con grande serenità.
La borsa, che mistero :censored:

Potrei anche dirti che è scesa da 0,14.
E che dall'articolo che ho postato è tutt'ora enormemente sottovalutata.
Poi, come sempre, basta diversificare e non puntare tutto su un solo titolo.
 
Potrei anche dirti che è scesa da 0,14.
E che dall'articolo che ho postato è tutt'ora enormemente sottovalutata.
Poi, come sempre, basta diversificare e non puntare tutto su un solo titolo.

Questioni di prospettive ovviamente, ma ben dici “diversificare” che su questo titolo è un obbligo assoluto, un cerino lo definirei: accenderà un fuoco per riscaldare se andrà bene o finirà in cenere, davvero una scommessa. In bocca al lupo.
 
Questioni di prospettive ovviamente, ma ben dici “diversificare” che su questo titolo è un obbligo assoluto, un cerino lo definirei: accenderà un fuoco per riscaldare se andrà bene o finirà in cenere, davvero una scommessa. In bocca al lupo.

Grazie.
Ormai faccio di testa mia visto tutte le previsioni "cannate" che leggo continuamente di quelli che vengono considerati i più bravi del fol.
Comperare un titolo che è sceso molto perchè prima o poi la caduta si dovrà fermare o vendere uno che è salito un bel po' perchè la salita si dovrà fermare, non è il mio modo di operare.
Se poi mi dovessi sbagliare, dato che sono su quattro titoli + un po' di cash, non sarà un dramma.
 
Grazie.
Ormai faccio di testa mia visto tutte le previsioni "cannate" che leggo continuamente di quelli che vengono considerati i più bravi del fol.
Comperare un titolo che è sceso molto perchè prima o poi la caduta si dovrà fermare o vendere uno che è salito un bel po' perchè la salita si dovrà fermare, non è il mio modo di operare.
Se poi mi dovessi sbagliare, dato che sono su quattro titoli + un po' di cash, non sarà un dramma.

Io preferisco 8 in portafoglio ma è l’unica metodologia per evitarsi situazioni spiacevoli.
 
Io preferisco 8 in portafoglio ma è l’unica metodologia per evitarsi situazioni spiacevoli.

Sono entrato dopo aver letto che il titolo è sottovalutato e dopo aver visto che nell'ultima semestrale i ricavi erano a +46% e l'Ebitda a +163%.
Non sembrerebbe che le cose vadano male.
E finchè il mercato apprezza resto dentro.
Ma non mi intestardisco su un titolo (Bio On è stato un grande insegnamento), per cui comunque monitoro costantemente la situazione.
Quattro titoli, visto come mi sono andate le cose negli ultimi anni, per me vanno bene.
Poi ognuno chiaramente ha il proprio metodo (in base anche alle proprie disponibilità).
 
Va bene.
Restiamo in campana come ci dice Ledger.
E intanto per oggi ci portiamo a casa questo +25,53% con 360k euro di controvalore in asta sui 2,04M dell'intera seduta.
Una buona serata a tutti.
 
Davvero ottima opportunità il warrant inno...bene rifugio altro che oro, da oggi pure più conveniente dell'azione
 
Buongiorno a tutti, come mai fino a pochi minuti fa bid e ask erano 0,141 e 0,1 ed ora sono entrambi 0,12?
 
Buongiorno a tutti, come mai fino a pochi minuti fa bid e ask erano 0,141 e 0,1 ed ora sono entrambi 0,12?

Intanto non è cosi' perchè la lettera è 0,12 e il denaro è 0,1165. Non so dove stai guardando tu.
Ma spiegami il senso di guardare il book due ore dopo la chiusura della Borsa, quando gli ordini che determineranno la giornata di domani, saranno immessi domani mattina dalle ore 08.00 circa in poi.
 
Ho guardato Teleborsa, anche adesso vedo entrambi a 0,12...

Sto cercando di capirci qualcosa, non ho mai trattato azioni. Leggevo nel pomeriggio che si poteva provare a entrare domani mettendo ordine a 0,12 ma non capivo, vedendo il bid a 0,141.
 
Ho guardato Teleborsa, anche adesso vedo entrambi a 0,12...

Sto cercando di capirci qualcosa, non ho mai trattato azioni. Leggevo nel pomeriggio che si poteva provare a entrare domani mettendo ordine a 0,12 ma non capivo, vedendo il bid a 0,141.

No, i valori sono quelli che ti ho detto. Ma non hanno senso perchè domani mattina alle 9.00 lo scenario sarà senz'altro diverso.
Il sito della tua banca, dovrebbe darti perlomeno il primo livello sia per il denaro che per la lettera.
Ma è sempre il caso di guardare il book a 20 livelli per capire quale può essere l'andamento del titolo.
 
Grazie dell'informazione! Ma quindi come muoversi se una persona volesse provare ad entrare immediatamente all'apertura di domani? Si può mettere in coda un ordine già oggi o bisogna essere pronti domattina all'apertura?
 
Grazie dell'informazione! Ma quindi come muoversi se una persona volesse provare ad entrare immediatamente all'apertura di domani? Si può mettere in coda un ordine già oggi o bisogna essere pronti domattina all'apertura?

Puoi metterlo già stasera con data domani. Solo ordini con limite, metti anche 0,14 ad es tanto ti prende valore effettivo in apertura
 
Indietro