INNOVATEC, un player di riferimento dell'economia circolare e della transizione green

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colucci non ha mai parlato della volontà di vagliare anche il mercato extra Italia ? Grazie

Al momento no, ma... :) Cmq domanda molto sensitive... proveremo a chiederlo il giorno della presentazione del piano.
 
Fatto fuori la parte raccattata negli ultimi due giorni. Resto con le solite ;)
 
Salve :cool: cosa si dice qua?:cool::mmmm::D
 
Arriverà presto anche il coverage di Integrae SIM. Insieme al piano industriale mi aspetto che siano ciò che farà "sbloccare" il valore almeno fino ai 3 euro per azione, che è un valore sicuramente più consono. Chissà che non siano gli istituzionali che oggi stanno iniziando ad accumulare.
 
Esorto a non vendere agli istituzionali. Devono pagarle care e amare se le vogliono. E sicuramente le vorranno ancora di più dopo il piano industriale che finalmente gli farà quadrare i conti su Excel.
 
Esorto a non vendere agli istituzionali. Devono pagarle care e amare se le vogliono. E sicuramente le vorranno ancora di più dopo il piano industriale che finalmente gli farà quadrare i conti su Excel.

Io non vendo...ne al retail...ne agli istituzionali....Par condicio :D:p
 
E' già stata stabilita la data presentazione piano industriale ?
 
Io non vendo...ne al retail...ne agli istituzionali....Par condicio :D:p
Idem qui. E ne sono carico a palla, fortunatamente ci sono entrato pesantissimo ed ho anche accumulato nel tempo. PMC sono a 0,98 ed è arrivata al 40% del mio portafoglio. Unico rammarico è di averci messo fin troppo tempo a capire le potenzialità del business e soprattutto di House Verde. Quando la vidi la prima volta ad agosto quotava ad 1/3 del prezzo attuale. Devo ringraziare Sciuker Frames e le interviste di Cipriano per avermi fatto aprire bene gli occhi sul business in questione.

Resta comunque penso la miglior occasione disponibile sul mercato, anche ai prezzi attuali per via dei catalizzatori imminenti.

E' già stata stabilita la data presentazione piano industriale ?
Entro fine gennaio, ma ancora non c'è una data precisa.
 
Ho incrementato senza pietà :D anche a 1,66, anche a 1,70.
E pazienza se il mio PMC non è più spaventoso come una volta.
 
Caspita!
Sono commosso (era un po' che non lo dicevo).
 
ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA INNOVATEC SPA
MERTEDI' 18 GENNAIO 2022 ORE 11.00
VIA G. BENSI 125 MILANO
sul sito di intesa mi ha dato la possibilità di chiedere biglietti assemblea, indicando che devo avere i titoli in portafoglio fino al 7 gennaio.
 
rotta resistenza a 1.89 ... prossimo target 2,27?
 
ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA INNOVATEC SPA
MERTEDI' 18 GENNAIO 2022 ORE 11.00
VIA G. BENSI 125 MILANO
sul sito di intesa mi ha dato la possibilità di chiedere biglietti assemblea, indicando che devo avere i titoli in portafoglio fino al 7 gennaio.

Dove lo hai trovato?
 
sul app investo e mi ha dato , come detto, la possibilità di richiedere i biglietti per l'assemblea.
 
Il 18 è l’assemblea per il CdA in cui deve entrare Camilla Colucci. Non credo ci saranno sorprese quel giorno.

Comunque a sto giro penso che sia entrato qualche istituzionale. Francamente è ovvio che qualcuno entrerà, viste le schifezze che detengono in portafoglio alcuni di loro sicuramente un po’ di Innovatec non può che fargli bene al portafoglio.
 
Dove lo hai trovato?

https://www.innovatec.it/wp-content/uploads/2021/12/CS-Innovatec-Convocazione-Assemblea-18.01.22.pdf

Ve l'avevo già scritto 15 giorni fa ma forse vi siete dimenticati. Nulla di fondamentale che richieda il nostro voto. Sanno il fatto loro e per questa assemblea a me personalmente non mi interessa intervenire. Cmq non sarà possibile presenziare perchè è tramite il rappresentante...

"...probabilmente vi arriverà la convocazione di assemblea per aumentare il numero massimo di consiglieri (max 11) e per aumentare ad 8 i componenti del cda ( ora sono 7) . Entrerà nel cda anche Camilla Colucci."

" Signori Azionisti,
con riferimento al primo punto all’ordine del giorno di parte straordinaria
dell’Assemblea, viene sottoposta alla Vostra approvazione la proposta di ampliamento
del numero massimo dei consiglieri con la conseguente modifica dell’art. 26 del vigente
statuto.
La proposta di aumento del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione, si
rende opportuna al fine di dotare la Società del contributo di soggetti di grande
professionalità e con approfondite conoscenze nei settori nei quali opera il Gruppo a
ragione dei recenti mutati assetti organizzativi e delle conseguenti mutate necessità
strategiche, gestionali ed organizzative di quest’ultimo".
:cool::)



" Signori Azionisti,
con riferimento al primo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea,
si rende noto che l’azionista Sostenya Group S.r.l. ha proposto di ampliare il numero
dei componenti del Consiglio di Amministrazione da 7 (sette) a 8 (otto) e di
promuovere un Consiglio di Amministrazione il più possibile conforme alle best
practice internazionali per la parità di trattamento e di opportunità tra i generi. Inoltre,
la figura proposta, la dott.ssa Camilla Colucci, ha un elevata expertise nel campo della
circular economy in quanto fondatrice e Consigliere Delegato della società benefit
Circularity S.r.l. società collegata (20,16%) attiva nell’offerta di servizi innovativi alle
imprese per l’ottimizzazione del consumo di risorse e la riduzione degli scarti nei
sistemi produttivi".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro