INNOVATEC, un player di riferimento dell'economia circolare e della transizione green

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non darei niente per scontato. Io quelle che ho venduto non le ho vendute perché penso che scende...le ho vendute perché onestamente ero troppo esposto....tutti pensiamo che post piano industriale scenda (succede spesso cosi)....io invece....dico...che fara probabilmente l'opposto di quello che la gente pensa...

daccordo......tutto chiaro...come era anche prima.......se scende io inizio pac nuovo...con tp 3+

gli altri titoli gia presi...sono in un ptf......long....e non sono vendibile.....

sempre un piacere a leggerti....robo ringrazia
 
Stasera rimango a digiuno... Mi rifarò domani :p Non c'ero mai stato al Four Season ( io sono più da b&b e da tre stelle :) ) Ieri sono andato a farmi un giro, sono entrato ed è una location pazzesca. E' un ex convento/ monastero del XV secolo trasformato in un hotel extra lusso con giardino interno al centro di Milano che una volta entrato, non mi sembrava di essere in centro a Milano :eek: Anche l'occhio vuole la sua parte e vorranno fare un figurone dopo anni di vacche magre e di porte in faccia dagli investitori. Domani sera magari vi scrivo due righe se riesco a captare cosa pensano gli istituzionali del piano. Bye.

:mad:

Domani devi mangiare pochissimo, che incidi sul bilancio...:p:D
 
Mi pare normale e ragionevole...ci mancherebbe...siamo sui massimi assoluti...il gg prima della presentazione del piano industriale....tanta gente vende....convinta che scenda...tanta gente compra convinta che sale...tutto nella norma...buon ricambio azionario...io tengo tutto quello che avevo deciso di tenere in base a mio profilo di rischio...quello che dovevo fare l'ho già fatto i gg scorsi ;)

non avevo dubbi!:D


Questo è un post che condivido parola per parola.
Perfino su aziende in crescita, il momento più indecifrabile è l'immediato "pre" e "post" dati o comunicazioni importanti.
Ma quando si è sul titolo da tempo e non si fa trading, o al massimo si "aggiusta" la quota, questo non dovrebbe proprio essere un problema.

basta essere consapevoli che a vendere si paga una buona ritenuta e rientrare alza il pmc e può essere più costoso!
 
Ecco bravo molla un po' di vendere!
:)
Compri Gabetti nel frattempo?

Su INNO già scritto quello che ho fatto....
Si sto' comprando Gabetti....vedi comunicato di oggi di ordini acquisiti da Gabetti Lab...il mercato e' inefficiente...ma alla fine...
 
ci siamo

allacciate le .... scarpe :D
 
Stasera rimango a digiuno... Mi rifarò domani :p Non c'ero mai stato al Four Season ( io sono più da b&b e da tre stelle :) ) Ieri sono andato a farmi un giro, sono entrato ed è una location pazzesca. E' un ex convento/ monastero del XV secolo trasformato in un hotel extra lusso con giardino interno al centro di Milano che una volta entrato, non mi sembrava di essere in centro a Milano :eek: Anche l'occhio vuole la sua parte e vorranno fare un figurone dopo anni di vacche magre e di porte in faccia dagli investitori. Domani sera magari vi scrivo due righe se riesco a captare cosa pensano gli istituzionali del piano. Bye.

È L hotel dove va sempre Springsteen quando suona a Milano!! Ci sono stato dentro.. mi ricordo il pianoforte nella sala bar
 
Sembra in forma...
 
:fiufiu::fiufiu::fiufiu:;)


Che figura vi sembra?............


Inno.jpg
 
Ultima modifica:
...prevedo che tanti cercheranno di entrare senza riuscirci il momento è passato...:cool:
 
Barzagli: a che ora comincia il meeting domani mattina? Ore 10.00? Grazie e buona serata
 
La festa inizia alle 12...la quotazione é secondaria... Godetevi questa azienda.

Un saluto
 
Barzagli: a che ora comincia il meeting domani mattina? Ore 10.00? Grazie e buona serata

Alle 12.. all'inizio verranno illustrati i risultati del 2021 a grandi linee e poi si inizierà col piano industriale. Vi lascio un indizio su chi sarà probabilmente la sim che farà la prima equity research dopo anni di buio totale. Però se ne parla per fine marzo inizio aprile, salvo ripensamenti di anticipare... Ciao a tutti.

1643802424468.jpg
 
Alle 12.. all'inizio verranno illustrati i risultati del 2021 a grandi linee e poi si inizierà col piano industriale. Vi lascio un indizio su chi sarà probabilmente la sim che farà la prima equity research dopo anni di buio totale. Però se ne parla per fine marzo inizio aprile, salvo ripensamenti di anticipare... Ciao a tutti.

Vedi l'allegato 2811759

ti ci sei messo proprio di buzzo bono...un sincero complimenti!
 
Nel frattempo, il dado è tratto, non ho avuto il coraggio di vendere nulla e mi sono messo il cuore in pace. Per la prima volta sarò "investitore" nel bene e nel male, su questa azienda così dinamica me la sento così.
Direi che per il 2022 non si tocca nulla.
 
Stasera rimango a digiuno... Mi rifarò domani :p Non c'ero mai stato al Four Season ( io sono più da b&b e da tre stelle :) ) Ieri sono andato a farmi un giro, sono entrato ed è una location pazzesca. E' un ex convento/ monastero del XV secolo trasformato in un hotel extra lusso con giardino interno al centro di Milano che una volta entrato, non mi sembrava di essere in centro a Milano :eek: Anche l'occhio vuole la sua parte e vorranno fare un figurone dopo anni di vacche magre e di porte in faccia dagli investitori. Domani sera magari vi scrivo due righe se riesco a captare cosa pensano gli istituzionali del piano. Bye.

Complimenti Barzagli , mi piacerebbe un giorno conoscerti di persona, x me sei il top insieme ai veterani di investing. Ti auguro una giornata memorabile !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro