INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO-SCATENATO volume 9

In data 11 09 i SOLITI norvegesi hanno RIDOTTO dal 3.2 al 2.9 :fagiano: e come sempre accade se questi VENDONO il titolo SALE :clap::clap::clap:
 
Cha fa Norges B.:D, s'è iscritta all'ala movimentista?
 
Volumi bassi, probabile che ritracci in chiusura
 
In data 11 09 i SOLITI norvegesi hanno RIDOTTO dal 3.2 al 2.9 :fagiano: e come sempre accade se questi VENDONO il titolo SALE :clap::clap::clap:

sparo 17,93.......... e domani il resto.................

e la ragazza ritorna maggiorenne.......... :D
 
UCG è salito ieri su una notizia buona, che tra l'altro io non ho ancora letto bene e neanche la leggo.

Ora i Gringos di Wall Street sono un poco negativi: Vedi il DOW 30, lo S&P 500 ed il Nasdak...: Stanno in surplace.

Pertanto strappi all'insù oltre 17,80 per UCG sono poco probabili, probabile invece una chiusura sotto 17,80.
 
UCG è salito ieri su una notizia buona, che tra l'altro io non ho ancora letto bene e neanche la leggo.

Ora i Gringos di Wall Street sono un poco negativi: Vedi il DOW 30, lo S&P 500 ed il Nasdak...: Stanno in surplace.

Pertanto strappi all'insù oltre 17,80 per UCG sono poco probabili, probabile invece una chiusura sotto 17,80.


Keller.... sempre e comunque LONG
 
Keller.... sempre e comunque LONG

Il titolo è uscito prepontemente dalla Kumo del presente verso l'alto ma quella futura è appena passata in negativo
ma per ora non mi preoccupa (chi mi legge sa di cosa parlo...non posso spiegare tutte le volte le varie linee dell'Ichimoku) e si trova in zona LONG INIZIALE.
Ma il Williams %R è troppo alto in Iperacquisto, BK DOWN e BD UP sono a valori che ci dicono che il titolo è altino...ecc...ecc...poi, se vogliono possono smentirmi acquistando in massa il titolo...ma ripeto io lo ritengo poco probabile.
Pausa odierna ci può stare.
Chi è stato bravo entrando in basso ha comunque guadagnato.
 
io vendita 17,92 come sempre detto.
Se la fa,vi salutos e poi rietros un po' dopos.
Buone cose.
 
UCG è salito ieri su una notizia buona, che tra l'altro io non ho ancora letto bene e neanche la leggo.

Ora i Gringos di Wall Street sono un poco negativi: Vedi il DOW 30, lo S&P 500 ed il Nasdak...: Stanno in surplace.

Pertanto strappi all'insù oltre 17,80 per UCG sono poco probabili, probabile invece una chiusura sotto 17,80.

Movimenti strani sul book da stamattina e ci potrebbe stare una CHIUSURA a sorpresa per me,ma anche chiudesse sotto 17.80 in ottica MULTIDAY cambia poco.
 
ULTIMO PREZZO ( Volume ) € 17,73 ( n.a.) Fase di mercato: CPUB
Variazione +0,06% Min/Max di oggi € 17,67/ 17,88
Prezzo apertura € 17,71 Volume totale 10.858.756
Riferimento precedente € 17,72 Controvalore € 193.143.810
ASK (volume) € 17,74 ( 8.027) Numero contratti 9.742
BID (volume) € 17,72 ( 80.514) Capitalizz. giorn. € 39.425.424.692


:angry:

:bye::bye::bye::bye:
 
TOTO CHIUSURA ha visto giusto KELLEROK!,ftsemib che chiude INVARIATO capita raramente e ce li giochiamo su terno secco 2 22 33 :D
 
e questa chi la spiega
ha chiuso a 73 con 2,2 milioni di azioni
e tra le 17,37 3 le 44 ha scambiato circa 700mila azioni a 17,83
 
e questa chi la spiega
ha chiuso a 73 con 2,2 milioni di azioni
e tra le 17,37 3 le 44 ha scambiato circa 700mila azioni a 17,83

Sono possibili scambi a PREZZO di CHIUSURA sino alle 17.45.
 
e questa chi la spiega
ha chiuso a 73 con 2,2 milioni di azioni
e tra le 17,37 3 le 44 ha scambiato circa 700mila azioni a 17,83

Ma che dici? :mmmm: Ma chi sei? :mmmm::mmmm: Da dove vieni? :confused:

Dopo la chiusura non si possono vendere ne acquistare azioni oltre il prezzo di chiusura, che è stato a 17,73, fino alle ore 17,45.

Le azioni scambiate in questi a 10 minuti sono state di poco superiori a 200 mila pezzi (ho controllato) e non la cifra esagerata che scrivi tu e poi non al prezzo di 17,83 ma bensì al prezzo di 17,73...lapsus tuo???

Ed io che perdo tempo con te...Ma va...va!!!!

Ho scritto solo per coloro che non sanno bene la prassi del dopo Borsa.
 
ma che dici? :mmmm: Ma chi sei? :mmmm::mmmm: Da dove vieni? :confused:

Dopo la chiusura non si possono vendere ne acquistare azioni oltre il prezzo di chiusura, che è stato a 17,73, fino alle ore 17,45.

Le azioni scambiate in questi a 10 minuti sono state di poco superiori a 200 mila pezzi (ho controllato) e non la cifra esagerata che scrivi tu e poi non al prezzo di 17,83 ma bensì al prezzo di 17,73...lapsus tuo???

Ed io che perdo tempo con te...ma va...va!!!!

Ho scritto solo per coloro che non sanno bene la prassi del dopo borsa.
Bravo KELLER OK!
 
Buongiorno vediamo se anche oggi dimostra forza diversamente liquido tutto. Ciao.
 
Indietro