INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 4

FCA presa a 29 e rivenduta 49. Buona giornata.
 
non ricordo... quant'è stato il massimo di quotazione ( non di chiusura ) post ADC? 17,22 ??

gaio, scusami. hai traccia sui tuoi pizzini???
 
Fanno SOLO 22 cents OGGI?visto il mercato INGESSATO ipotesi da NON scartare PER ME.
 
Fanno SOLO 22 cents OGGI?visto il mercato INGESSATO ipotesi da NON scartare PER ME.

se non si muove oggi pomeriggio mi sa che balliamo tra 16,85/16,95 altrimenti andiamo a testare oltre 17,13 ... ma per me è calma piatta.....

altri dividendi in stacco oggi.....non si batte chiodo....
 
Penso che a breve farà una capatina sopra i 17 euro, forse si ferma a 17,06
 
se non si muove oggi pomeriggio mi sa che balliamo tra 16,85/16,95 altrimenti andiamo a testare oltre 17,13 ... ma per me è calma piatta.....

altri dividendi in stacco oggi.....non si batte chiodo....

ciao raga, parla drago, stasera fed dice sui tassi e dopo /16:30)dati scorte usa oil,,,se risalgono titoli oil mib gira verde si sale tutti, ciao
 
ciao raga, parla drago, stasera fed dice sui tassi e dopo /16:30)dati scorte usa oil,,,se risalgono titoli oil mib gira verde si sale tutti, ciao

Ciao Vetro hai già iniziato ad incassare su Fca?...io si:yes:...prossimo step at 9.695;:o

x uc res 16.99 se rompe mira at 17.20.;):cool:

Prendere senza illusioni, lasciare senza difficoltà.
Marco Aurelio
 

Allegati

  • fca 24 969.jpg
    fca 24 969.jpg
    123,7 KB · Visite: 8
  • fca ven 23 948.jpg
    fca ven 23 948.jpg
    53,6 KB · Visite: 113
Giornata vietata ai CARDIOPATICI sia su UNICREDIT che FTSEMIB :D
 
Ciao Vetro hai già iniziato ad incassare su Fca?...io si:yes:...prossimo step at 9.695;:o

x uc res 16.99 se rompe mira at 17.20.;):cool:

Prendere senza illusioni, lasciare senza difficoltà.
Marco Aurelio

OT
bg a te aquila, NO venduto, sono pochi pz,,, da book vedo 9,52 regge bene,,,volevo aspettare 16:30 dati oil,,, certo se sfiamma allora,,,vendo
ho preso ancora telecom, swticciato da enav in verde considerato il dvd
24/05/17 26/05/17 TELECOM ITALIA ORD A EUR 0,8465


24/05/17 26/05/17 ENAV ORD V EUR 3,6900
 
ciao raga, parla drago, stasera fed dice sui tassi e dopo /16:30)dati scorte usa oil,,,se risalgono titoli oil mib gira verde si sale tutti, ciao

Ciao VETRACCIO già circola il testo di intervento di DRAGHI(fonte class cnbc)
 
Ciao VETRACCIO già circola il testo di intervento di DRAGHI(fonte class cnbc)

ciao gaio, visto che effetto annuncio npl bami? però a me mette paura tante pnc e con % quasi totale in mano a 1,,,, se vuole ti manda x stracci:o
se dopo da consob esce calo pnd creval............. dò tante :wall:........ me lo sarei fatto scappare
 
Ot io stavo a 9.06 fca e 21270 minifib e quindi per oggi SPESO niente in COMMISSIONI :D e mi son guardato 2 puntate di 1993 con mysky che ho da POCO e veramente una fi.gata ON DEMAND :yes:
 
Ciao Vetro hai già iniziato ad incassare su Fca?...io si:yes:...prossimo step at 9.695;:o

x uc res 16.99 se rompe mira at 17.20.;):cool:

Prendere senza illusioni, lasciare senza difficoltà.
Marco Aurelio

Buongiorno Aquila
da cosa viene con 9.695 :mmmm:
grazie
 
Ot io stavo a 9.06 fca e 21270 minifib e quindi per oggi SPESO niente in COMMISSIONI :D e mi son guardato 2 puntate di 1993 con mysky che ho da POCO e veramente una fi.gata ON DEMAND :yes:

io 9.05 però poi ho comprato a 9.30
 
ciao gaio, visto che effetto annuncio npl bami? però a me mette paura tante pnc e con % quasi totale in mano a 1,,,, se vuole ti manda x stracci:o
se dopo da consob esce calo pnd creval............. dò tante :wall:........ me lo sarei fatto scappare

Unicredit ha in CHIUSURA operazione FINO su NPL, felice per gli AMICI del thread BAMI per la performance...BAMI ha BETA più ALTO sul FTSEMIB mi pare 2.20 e quindi MOLTIPLICA le variazioni del FTSEMIB.
 
BARON positivo su FTSEMIB e crede in NUOVI MASSIMI sopra 21800 se non viola i 21000 punti...target 22500 22700
 
Indietro