INSEGUENDO la RAGAZZA nel segno del TORO volume 7

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Da azionista RETAIL quanto MERITO riconosci a MUSTIER nella ripresa delle quotazioni?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
Per gli amanti dei GAP aperti questa mattina FCA ne ha lasciato uno aperto al rialzo a 12,19.
Per me lo chiude.E poi se ne va a 15.
 
Per gli amanti dei GAP aperti questa mattina FCA ne ha lasciato uno aperto al rialzo a 12,19.
Per me lo chiude.E poi se ne va a 15.

oggi non lo chiude anche se ha tentato in mattinata di farlo, è rimasto tra 12,12 e 12,24- per ora non cede cmq ha un supportino a 12,56 e uno buono a 12,43. ma pare tonica e sicuro per ora non ci pensa a toccarli
 
oggi non lo chiude anche se ha tentato in mattinata di farlo, è rimasto tra 12,12 e 12,24- per ora non cede cmq ha un supportino a 12,56 e uno buono a 12,43. ma pare tonica e sicuro per ora non ci pensa a toccarli

Si non intendevo chiusura per oggi ma a naso non lo lascia aperto anche perché la volatilità sul titolo è alta.Come i volumi e i range intraday.
 
Per gli amanti dei GAP aperti questa mattina FCA ne ha lasciato uno aperto al rialzo a 12,19.
Per me lo chiude.E poi se ne va a 15.

CHI aspetta la CHIUSURA dei GAP per entrare su UNICREDIT è da dicembre 2016 che spende ZERO euro in commissioni :eek:;):D
 
Importante che non ripetono le pecorine.....perché in piedi stanno sempre loro....

:D:D:Dle pecorine sono solo x...il gregge:yes:...5 su 1000 c'è la...fanno.:o;):bye:

Come dice nice:D


***
La morale in Europa oggi è la morale del branco.
 
Importante che non ripetono le pecorine.....perché in piedi stanno sempre loro....

A 7000 dow jones stavamo a 36000 MIB e quindi ci si aspettava che a 21000 dow fossimo a 60000 ALMENO:wall::wall:,altro che pecorine ci hanno TRAPANATO con un martello pneumatico come TRADERS longers ITALIA :rolleyes:
 
Sarei per NON cambiare TITOLO e aggiornare a volume 8 di INSEGUENDO,qualcuno di voi VUOLE aprire il NUOVO?
 
Su FCA io guarderei alle BB giornaliere per un RIENTRO,mi pare TIRATA so much

Ha fatto quasi un 30% in 10 giorni di calendario.....per il GAP ovvio che se si allontana troppo non lo si deve più guardare, ma a mio avviso il titolo è a nervi completamente scoperti.Ogni news che può arrivare in qualsiasi momento può farlo muovere anche di molto in qualsiasi direzione.
 
Su FCA io guarderei alle BB giornaliere per un RIENTRO,mi pare TIRATA so much

...ioavrei guardato...prima:D:cool::bye:

Ogni abitudine:wall::cool: rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno.
***
 

Allegati

  • fca 24 ac 99.jpg
    fca 24 ac 99.jpg
    79,5 KB · Visite: 145
  • fca 23 ven 90.jpg
    fca 23 ven 90.jpg
    156,3 KB · Visite: 142
OGGI 37 cents con R1 17.69 riconosciuto è stata LINEARE ma perchè ieri abbiano fatto 58 e 67 cents per me resta UN MISTERO
 
A 7000 dow jones stavamo a 36000 MIB e quindi ci si aspettava che a 21000 dow fossimo a 60000 ALMENO:wall::wall:,altro che pecorine ci hanno TRAPANATO con un martello pneumatico come TRADERS longers ITALIA :rolleyes:
ttinfatti....
Impostato ingresso a 17,48
 
Indietro