INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 88 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che cambiate subito fol riporto il mio ultimo post

Ecco il Ferrarino di cui parla sempre Gaio. Belle ruote vero e forte il colore rosso simil Ferrari :P

1706794324122.png
 
In attesa dei dati di lunedì 5 mattina,su conta ellottiana abbiamo fatto 2 (27.84 26.76) come forse pensa @arturo&z o questo è un ABC come pensa @ClaudioCa ? this is the problem ma non si può non giocarsi il gap up post dati e quindi bisogna averne entro venerdì sera
 
In attesa dei dati di lunedì 5 mattina,su conta ellottiana abbiamo fatto 2 (27.84 26.76) come forse pensa @arturo&z o questo è un ABC come pensa @ClaudioCa ?
conviene tenere in piedi il doppio conteggio, in teoria potrebbe esserci anche ipotesi che abbia fatto 4 (se guardi mio ultimo grafico 1h non ha fatto overlap in chiusura)
Ha un trend talmente forte verticale, che conviene volta per volta guardare la cinquina di breve tanto poi riparte
 
conviene tenere in piedi il doppio conteggio, in teoria potrebbe esserci anche ipotesi che abbia fatto 4 (se guardi mio ultimo grafico 1h non ha fatto overlap in chiusura)
Ha un trend talmente forte verticale, che conviene volta per volta guardare la cinquina di breve tanto poi riparte
Vero se continua ad aggiornare nuovi massimi come fa da 6 euro del 2020,il pmc conta relativamente...basta averne ed aspettare :asd: :yeah:
 
Mi ricordo un utente che nel 2020 faceva post articolati e lunghissimi considerando solo 5.50 un ingresso win to win,da 6.01a 27.84 ha fatto la fine di Severino dei SOLITI IDIOTI :asd: :D
 
il settimanale dovrebbe aver fatto la 1 a 25,78 l'8/12/23 ed in quell'area potrebbe arrivare
Sul giornaliero quella che pensavo essere la 1 è stata negata oggi, quindi provo con la 1 =27,84 e la 2 possibile a26,82 già forato quindi 26,19. sempre troppo alti secondo me ma, difficile vada sotto 26,15 guardando il giornaliero
Quello esce, da un ragionamento che può essere completamente sbagliato :o
Vediamo come va a finire

 
Ultima modifica:
il settimnale dovrebbe aver fatto la 1 a 25,78 l'8/12/23 ed in quell'area potrebbe arrivare
Sul giornaliero quella che pensavo essere la 1 è stata negata oggi, quindi provo con la 1 =27,84 e la 2 possibile a26,82 già forato quindi 26,19. sempre troppo alti secondo me. Quello esce, ma ragionamento che può essere completamente sbagliato.
Vediamo come va a finire

Male :incazzed:
 
Mi ricordo un utente che nel 2020 faceva post articolati e lunghissimi considerando solo 5.50 un ingresso win to win,da 6.01a 27.84 ha fatto la fine di Severino dei SOLITI IDIOTI :asd: :D
Si mi ricordo anch' io, per periodo da matti
 
La Ziguli era su base 124, io pagherei oro invece per le 125 polacche
1706801313545.png
 
il settimanale dovrebbe aver fatto la 1 a 25,78 l'8/12/23 ed in quell'area potrebbe arrivare
Sul giornaliero quella che pensavo essere la 1 è stata negata oggi, quindi provo con la 1 =27,84 e la 2 possibile a26,82 già forato quindi 26,19. sempre troppo alti secondo me ma, difficile vada sotto 26,15 guardando il giornaliero
Quello esce, da un ragionamento che può essere completamente sbagliato :o
Vediamo come va a finire

Uhm a questo punto se continua ci sta il pullback sul vecchio massimo a 26,15/26,18.
Ieri avevo scritto che era troppo carica sul breve ma non pensavo scendesse cosi in fretta per scaricare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro