INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio ENEL dei BANCOS vediamo come lo digeriscono gli americani
 
FTSEMIB verso 25250 SPETTACOLO
 
FORZA RAGAZZA che siamo stati a fare qua alla befana?vai a 14.85 grazie
 
Ho fatto una ******* assoluta figlia della mia inesperienza 😭😭. (Venduto 400 azioni).

Comunque sta andando bene anche oggi..... dai così verso i 15.
 
FTSEMIB verso 25250 SPETTACOLO

La Giostra 🎡 14

Dicembre 2022

Vendite & Acquisti

71 - 67

Gain netto 🍷 💛❤️ 🍷




Piazza Navona.jpg
 
Ultima modifica:
Border
noto hai postato piazza navona spesso fatta Festa befana li
ci sono tante bancarelle....molto bello
ma te vivi a roma..o sotto il vesuvio ??

OT
kvara forse non gioca per pestaggio a sangue dei killer interisti
con arbitro milanese sozza non da' un cartellino a loro..
solo finale a risukltato acquisito e grazie al''a..zzo .
barella rosso da primo minuto x falli e come protestava con sozza loro amico

te sei bravo sui social impazza sto video da stamattina..vedilo su youtube
hai visto video hadanovic che dice a sozza mi raccomando non fischiarci molto..

PAROLE PRIMA DELLA PARTITA GIA' ERANO MENTE PER MASSACRO A SANGUE DEI NS..AZZURRI.
.CHE VERGOGNA VINCERE COSI FATE SOLO PENA
.il calcio è marcio
st'anno nun ce' lo fanno vincere....non ti dico il disastro di cremona e salerno da terna arbitri + var
tutto che Napoli deve perdere e loro andare su su su
 
Ultima modifica:
Petrolio e petroliferi bene, il mercato sconta meno tassi e quindi meno recessione; Quindi tassi alti, ma in discesa, ed economia in ripresa sarebbe il mix migliore per i bancari.
 
OT
DATI INFLAZIONE EUROPA
ITALIA prima 12,7%..la piu' alta di europa il doppio di tutt altri paesi..si fa quaklcosa ..ZERO SI FA

sto governo da come legifera a favore solo ricchi e non per il popolo puo' arrivare alla lettonia 20%
qui zero manovre per abbassare inflazione
MA SI PENSA DA LUNEDI AL VENERDI..MATTINO E SERA TIGGI MEDIA BOMBARDATI DI QUESTE LORO PRIORITA'
TUTTA PROPAGANDA PER DISTOGLIERE POPOLO ITALIANO DAI VERI E SERI PROBLEMI DEL NS. PAESE CHE SONO MOLTO GRAVI

AUTONOMIA........mai si fara' io per primo so brigante e ti aspettiamo calderoli vieni giu' a napoli
PRESIDENZIALISMO..mai si fara' solo propaganda bla ..bla .bla serve a zero a noi
IMMIGRATI....non lo sanno affrontare solo per fare solita propaganda bravissimi sui media number one
poi che tante famiglie non possono mangiare loro s ne fotto..no
NON ricordo PRECISO MA SONO BASSI ALTRI PAESESI EUROPEI

GERMANIA SUL 6%
FRANCIA SUL 7%
SPAGNA ultima 5,6%..se sta basso si vede che fanno manovre giuste e' cosi' mica pensano ad immigrati o rave party

italia..è sempre una vergogna
qualunque campo vai a guardare ...
SALUTE,...MEDICINA SIAMO ULTIMI..TUTTO DATO A SALUTE PRIVATA.
DOVE VIVO SMANTELLATO OSPEDALE COME IN ALTRI 5000 OSPEDALI ITALIANI SI TOLGONO E D IO COME TUTTI ANDIAMO A AFRE VISITE PRIVATE COSI' VOGLUIONO LORO!!!!!!
DOPO UNIVERSITA'..RICERCATORI...BENE VANNO TUTTI EMIGRANO LONDRA PARIGI BRUXELL...NEW YORK..
QUI NON CE' POSTO SOLO PER I I FIGLI DEI DIRETTOTI SI TRAMANDANO I POSTI QUI

calcio esempio e so 2 mondiali che non ci qualifichiamo e so 8 anni non è poco ma tutti se ne fregano
stanno tutti incollati a loro poltrone..con lauti stipendi evvai

SOLO ITALIA NON ESISTONO..DIMISSIONI...pensano solo al denaro
 
Ultima modifica:
borsa del gas di amsterdam
di adesso in diretta
69,5 euro -3,9%

si ma nonostante cio' le bollette sempre piu' su
sempre tutto un business....di qualcuno che se ne approfitta
 
Ultima modifica:
UniCredit

14,72 €
1,31%

+0,19 Oggi
 
Quando esce una settimana così che SALE SOLAMENTE per ben 146 cents fai 0 acquisti e vendi solamente o le tranches da vendere non le avevi più da mercoledi?
Le tranches da vendere le ho fino a 29.77 (comprate a 9.82 - 11.55 - 13 - alcune a 15.15 ed alcune prese dal prologo della Giostra a 17.3. Dalla tranche 19.5 fino alla 29.5 sono tutte comprate a 13. Chiaramente una volta vendute vengono ricomprate al prezzo corrente. Volendo potrei integrarle ulteriormente ma per il momento va bene così, il range di operatività non è identico ma stiamo lì in tutto il tappetino che ad oggi va da 7.1 a 29.77, circa 0.x tra acquisto e vendita e 0.x tra una tranche e l'altra attualmente)

Quelle comprate a 9.82 ed 11.55 sono già uscite tutte (coprivano a macchia di leopardo quelle a 11.55 fino a 15.03 prima della guerra, quelle a 9.82 fino a 12.61 di questo periodo).

I calcoli a dire sembrano complicati, in realtà no. Il prezzo di carico attuale su Fineco è 11,997178.

Faccio i calcoli separati non come Fineco. Con Stm alla fine della Giostra mi sono trovato perfettamente con Fineco.

Anche il prologo della Giostra 16/4/18 - 29/10/21 ha chiuso in positivo seppur con numeri inferiori essendo anche il capitale impegnato inferiore tant'è che il guadagno parziale della Giostra partita il 1/11/21 è inferiore a quanto mi da Fineco perché chiaramente comprende anche il prologo.

Questa settimana al momento ho fatto solo due acquisti già rivenduti.

Comunque è decisamente più semplice di quanto possa sembrare.

Ieri ne parlavo con un paio di amici, ciò che a me sembra lampante per loro era comprensibile ma intricato; deve piacere un po' giostrarsi con la matematica fine a se stessa.

Grazie per la condivisione di questi ragionamenti (y)
 
CHIUSURA sopra 25000 mancava dal 28/02/2022,questa prima settimana del 2023 ci fa sperare in ben altri target.
 
La Giostra 🎡 14

Dicembre 2022

Vendite & Acquisti

71 - 67

Gain netto 🍷 💛❤️
Quindi grosso modo facendo diviso 4 settimane sono circa 15 acquisti -14 vendite mentre se ti esce una settimana SOLO RIALZISTA come questa fai solo 2 acquisti e 2 vendite,cioè per te é meglio una settimana diversa dove ti si carica di più la giostra...mentre per un trader LONG multiday a mercato MAGARI fossero tutte cosi le settimane con minimo il lunedì e salita a bombazza fino a venerdì.
 
Quindi grosso modo facendo diviso 4 settimane sono circa 15 acquisti -14 vendite mentre se ti esce una settimana SOLO RIALZISTA come questa fai solo 2 acquisti e 2 vendite,cioè per te é meglio una settimana diversa dove ti si carica di più la giostra...mentre per un trader LONG multiday a mercato MAGARI fossero tutte cosi le settimane.
tra un po' posto la settimana; ho rivenduto i due acquisti ma sono uscite altre tranches tra l'altro acquistate bene nel periodo iniziale della guerra con i vari gap down
 
tra un po' posto la settimana; ho rivenduto i due acquisti ma sono uscite altre tranches tra l'altro acquistate bene nel periodo iniziale della guerra con i vari gap down
Vendite 15 Acquisti 2 toto giostra
 
Insomma RAGAZZA vogliamo fare altre 3 settimane così che a BORDER gli si devono finire le tranche da vendere? :D :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro