INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Sono state giornate un po’ complicate dal punto di vista lavoro (orari, i più strani…) e familiare…
Ieri ho perso mia mamma.. ce lo aspettavamo ormai, vista l’età (88) e le condizioni di salute..
Abbiamo fatto in tempo sabato scorso con mio fratello a dirle che eravamo sereni, felici e che tutto era a posto, e forse ha capito che non c’era più bisogno di preoccuparsi per noi ed è andata via in pace… è vero, siamo tristi, ma comunque sereni …
Condoglianze
 
Ciao a tutti,
Sono state giornate un po’ complicate dal punto di vista lavoro (orari, i più strani…) e familiare…
Ieri ho perso mia mamma.. ce lo aspettavamo ormai, vista l’età (88) e le condizioni di salute..
Abbiamo fatto in tempo sabato scorso con mio fratello a dirle che eravamo sereni, felici e che tutto era a posto, e forse ha capito che non c’era più bisogno di preoccuparsi per noi ed è andata via in pace… è vero, siamo tristi, ma comunque sereni …
Un abbraccio. Condoglianze.
 
Ciao a tutti,
Sono state giornate un po’ complicate dal punto di vista lavoro (orari, i più strani…) e familiare…
Ieri ho perso mia mamma.. ce lo aspettavamo ormai, vista l’età (88) e le condizioni di salute..
Abbiamo fatto in tempo sabato scorso con mio fratello a dirle che eravamo sereni, felici e che tutto era a posto, e forse ha capito che non c’era più bisogno di preoccuparsi per noi ed è andata via in pace… è vero, siamo tristi, ma comunque sereni …
Le mie più sentite condoglianze, Lilibeth 🫂
Che la tua povera mamma riposi in pace 🙏
 
Intanto Iran ha attaccato Israele.
Lunedi si balla
 
Cara Lilibeth
Ti sono vicino in questo momento particolare

Le mie più sentite condoglianze a te e famiglia
 
Intanto Iran ha attaccato Israele.
Lunedi si balla
una risposta dell' Iran era dovuta. Questi sciami erano funzionali a farsi vedere . Poi esaurito il loro compito, al confine con il territorio di israele, sono stati abbattuti.
Più importante il sequestro della nave.
 

Cnn, fonti israeliane: “Risponderemo ad attacco, ma portata della risposta non ancora decisa

Israele risponderà all'attacco, la portata della risposta è ancora da determinare. E' quanto hanno dichiarato fonti israeliane alla Cnn, spiegando che non è stato ancora deciso se la risposta sarà una cosa per "rompere tutti i piatti" o sarà più moderata. Le opzioni, hanno aggiunto le fonti, saranno discusse nel gabinetto di guerra convocato per oggi.
 

Cnn, fonti israeliane: “Risponderemo ad attacco, ma portata della risposta non ancora decisa

Israele risponderà all'attacco, la portata della risposta è ancora da determinare. E' quanto hanno dichiarato fonti israeliane alla Cnn, spiegando che non è stato ancora deciso se la risposta sarà una cosa per "rompere tutti i piatti" o sarà più moderata. Le opzioni, hanno aggiunto le fonti, saranno discusse nel gabinetto di guerra convocato per oggi.
Attaccano per primi poi fanno le vittime as usual.
 
Attaccano per primi poi fanno le vittime as usual.
non ho una sviscerata simpatia per loro, ma l'attacco del 7 ottobre da cui è partito tutto l'ha fatto in pratica l'Iran (tramite Hamas) per impedire che Arabia e altri paesi arabi sunniti firmassero il "Patto di Abramo" con Israele. E ci sono riusciti.
 
Come la vedete per domani? Indici apriranno in gap?
 
Come la vedete per domani? Indici apriranno in gap?
Intanto..

Screenshot_2024-04-14-15-04-30-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
non ho una sviscerata simpatia per loro, ma l'attacco del 7 ottobre da cui è partito tutto l'ha fatto in pratica l'Iran (tramite Hamas) per impedire che Arabia e altri paesi arabi sunniti firmassero il "Patto di Abramo" con Israele. E ci sono riusciti.
Gli israeliani paiono troppo prevedibili nelle loro reazioni. Questo facilita l azione dei loro antagonisti.
Con il senno del poi , sarebbe stato molto più furbo attivare una reazione stile post monaco e nel frattempo firmare gli accordi di Abramo.
 
Gli israeliani paiono troppo prevedibili nelle loro reazioni. Questo facilita l azione dei loro antagonisti.
Con il senno del poi , sarebbe stato molto più furbo attivare una reazione stile post monaco e nel frattempo firmare gli accordi di Abramo.
invece di ragionare con freddezza e magari anche cinismo Netanyahu aveva bisogno di gonfiare i muscoli perché l'opinione pubblica lo stava facendo fuori. sempre la solita storia dei "like" da conquistare in fretta.
tieni però anche conto che Hamas aveva in mano centinaia di ostaggi. quindi situazione diversissima da Monaco.
 
invece di ragionare con freddezza e magari anche cinismo Netanyahu aveva bisogno di gonfiare i muscoli perché l'opinione pubblica lo stava facendo fuori. sempre la solita storia dei "like" da conquistare in fretta.
tieni però anche conto che Hamas aveva in mano centinaia di ostaggi. quindi situazione diversissima da Monaco.
Comunque come leader è finito....
I servizi segreti non si sono accorti di quello che tramava Hamas?!!?!?!
La cosa è anche strana se devo dire la verità.....
E poi nessuno si è accorto che avevano scavato migliaia di tonnellate di roccia e terreno da sottoterra? Niente viavai di persone e materiali? Nessuna spia o collaborazionista in mezzo a quelli??!!
Non mi quadra.... che abbiamo fatto fessi il Mossad ? Quello che dopo la II guerra mondiale ha scovato gerarchi nazisti e spesso eliminato in tutto il mondo?
 
Ultima modifica:
la mia idea ( nonchè quella di una mia cara amica che a Gaza è andata diverse volte in missione umanitaria con l'ospedale di Bg ) è che abbiano lasciato agire Hamas in modo tale da procurarsi l'alibi per compiere questo genocidio a Gaza . Israeliani bastardi inside, visto anche come hanno sempre trattato il personale medico che si recava là , e netaniau ne è il degno capo
 
Ciao a tutti,
Sono state giornate un po’ complicate dal punto di vista lavoro (orari, i più strani…) e familiare…
Ieri ho perso mia mamma.. ce lo aspettavamo ormai, vista l’età (88) e le condizioni di salute..
Abbiamo fatto in tempo sabato scorso con mio fratello a dirle che eravamo sereni, felici e che tutto era a posto, e forse ha capito che non c’era più bisogno di preoccuparsi per noi ed è andata via in pace… è vero, siamo tristi, ma comunque sereni …
Condoglianze per la perdita della mamma, cara Lilibeht
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro