INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi pensando solo ai costi economici , a parità di costi, l'IRAN può permettersi 2000 attacchi con quello che Israele spende per difendersi da uno soltanto. che poi credo che siano le stesse proporzioni in Ucraina tra artiglieria Russa e missili sofisticati per la difesa made USA tipo i Patriot.

I Russi per esempio hanno distrutto un Leopard da 6 Milioni di Euro con un drone da 800€.
numeri sparati a caso, solo il proiettile per bucare il leopard hai idea di quanto costi?
 
Ultima modifica:
Anno scorso che sempre da -5% partiva ne avevo vendute la metà il venerdì e si riusci a ricomprare meglio il mercoledì,questa volta penso di tenerle tutte...ove cambiassi idea lo scrivero' venerdì
Io ho deciso di venderne un po' adesso.
Ho l'impressione (senza alcuna base) che lunedì perderà parecchio
 
Rimandata chiusura sopra sma5,venuto giù tutto sulla pseudo news geopolitica
 
Se Israele attacca Iran io fossi Biden li lascerei da soli,quel premier pensa solo a mantenere la sua poltrona ben sapendo che a prossime elezioni non sarebbe rieletto.
Sempre che non lo arrestino prima
 
Forse è per questo….?

Wall Street Journal: “Forse già oggi la risposta israeliana all’Iran”​

Israele risponderà presto all'attacco iraniano, forse già oggi. E' quanto scrive il Wall Street Journal, che cita fonti americane e occidentali. Queste ultime esprimono tuttavia l'auspicio che il contrattacco non avvenga, avendo sia Israele che l’Iran rivendicato la vittoria nell'attacco di sabato sera, che gli permette di avere una via d'uscita dall'escalation.
qualcosa faranno di sicuro, se non oggi, domani o dopodomani o fra qualche giorno.

quello lì ha bisogno di guerra come gaio di nutella.
per NON far tenere le elezioni, dove verosimilmente perderebbe. e se poi vince tanto, capace che lo rieleggono pure.
le vittorie in guerra fanno sempre gola ai leader (senza scomodare Giulio Cesare, ricordatevi delle Falkland che doveva aiutare quei fara_butti dei generali argentini e invece aiutò la Tathcher; oppure le guerre di Bush e Blair ecc.)
per questo dire che si naviga a vista senza fare previsioni non è sbagliato.
 
Se Israele attacca Iran io fossi Biden li lascerei da soli,quel premier pensa solo a mantenere la sua poltrona ben sapendo che a prossime elezioni non sarebbe rieletto.
Se gli israeliani sono furbi e in grado di farlo sarebbe opportuno farlo cadere anche per il discorso che non si sono trovati pronti a fermare Hamas in ottobre....
L'ho già detto uno o due giorni fa...
Non mi sembra possibile che i servizi segreti non abbiano avuto input da collaborazionisti o spie......con tutte le conseguenze viste....
Già questo doveva farlo cadere....
 
Ad ottobre è presto x conoscere
Il premio/2° dividendo?
 
A proposito di "Valori", se Netanyahu fa valere 300 Israeliani morti per l'attentato terroristico di Hamas che ha dato inizio a tutto con 30.000 Palestinesi morti con evidenti "Problemi" di valutazione del tipo due pesi due misure, nemmeno Kappler arrivò a tanto dopo l'attento di Via Rasella dove morirono 33 soldati tedeschi fece uccidere 335 civili Italiani; In confronto a Netanyahu, Kappler appare una persona clemente, speriamo che per il 200 droni Iraniani con una bambina ebrea ferita, Netanyahu non pensi di spedire 2000 Missili che faranno centinaia di morti di civili iraniani
 
A proposito di "Valori", se Netanyahu fa valere 300 Israeliani morti per l'attentato terroristico di Hamas che ha dato inizio a tutto con 30.000 Palestinesi morti con evidenti "Problemi" di valutazione del tipo due pesi due misure, nemmeno Kappler arrivò a tanto dopo l'attento di Via Rasella dove morirono 33 soldati tedeschi fece uccidere 335 civili Italiani; In confronto a Netanyahu, Kappler appare una persona clemente, speriamo che per il 200 droni Iraniani con una bambina ebrea ferita, Netanyahu non pensi di spedire 2000 Missili che faranno centinaia di morti di civili iraniani
Uno solo preciso può fare più danni.
Gli iraniani tra droni e razzi sono arrivati a oltre 300 con un ferito o forse morto, così ho sentito.
Gli israeliani con un razzo sull'ambasciata ne hanno uccisi 7
 
assetato di soldi :)
Caro Arturo ci.pungiamo alla buona
Da qui deve uscire pure
matrimonio..casa x mio figlio
da mia 2a figlia sposata da 9 anni
ho già 2 nipoti 7 e 3 anni
sono un Nonno Tecnologico..ahahahs

Vi farò ridere io continuo a fare
mia Vita sportiva..palestra corsa bici
Ma in tasca ho tutto casomai mi viene
voglia di vendere...ah la vita è un misteri
 
Qua ti viene fuori pure uno di quei matrimoni in stile Castello delle Cerimonie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro