INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Vista vista….e come sai seguo sempre e….:sperem:

Tim invece mi sta facendo impazzire/vomitare!!!! :wall:
Buongiorno... scusatemi per l'o.t.
Povera Italia com'è ridotta!
Ma che fine hanno fatto i nostri capitani di ventura?

ESCLUSIVO-la Ue è preoccupata per l'impatto dell'operazione di KKR e Telecom Italia sulla concorrenza all'ingrosso, dicono le fonti​

((Traduzione automatizzata da Reuters, vedi disclaimer https://bit.ly/rtrsauto)) di Foo Yun Chee e Elvira Pollina
BRUXELLES/ROMA, 23 aprile (Reuters) - Le autorità antitrust dell'Unione europea stanno chiedendo a rivali e clienti se la proposta di acquisizione della rete di accesso alla rete fissa di Telecom Italia (TIM) da parte della società di investimento statunitense KKR possa ostacolare il mercato all'ingrosso italiano, hanno detto martedì persone che hanno familiarità con la questione.

Tali preoccupazioni normative potrebbero portare a una lunga indagine sull'accordo e mettere sotto pressione KKR affinché offra rimedi significativi. I rivali hanno citato il rischio di un aumento dei prezzi una volta completata l'operazione.

KKR sta acquistando la rete nazionale di TIM per un valore massimo di 22 miliardi di euro (23,5 miliardi di dollari) in un'operazione (link) che renderebbe il gruppo italiano di telecomunicazioni il primo in un grande Paese europeo a cedere la propria rete fissa.

La rete fissa di TIM, o NetCo, copre quasi l'89% delle abitazioni del Paese e i suoi cavi in fibra e rame si estendono per 23 milioni di km (14,3 milioni di miglia) in tutto il Paese.

La vendita fa parte di un piano sostenuto dal governo per ridurre il debito e rilanciare il gruppo.

La settimana scorsa KKR ha chiesto l'approvazione dell'antitrust della Ue (link) per l'operazione, spingendo l'autorità di controllo della concorrenza della Ue a inviare lunedì dei questionari ai rivali e ai clienti per chiedere un riscontro.

Gli intervistati hanno tempo fino al 30 aprile per rispondere al documento di 49 pagine con 79 domande.

Il documento indica che la Commissione Europea è preoccupata per la sostenibilità della concorrenza all'ingrosso in Italia.

La Commissione e KKR hanno rifiutato di commentare.

L'autorità di vigilanza della Ue si è anche preoccupata di sapere se l'accordo tra le due società mettesse a rischio la concorrenza in Italia e anche i rischi di coordinamento nel mercato tra NetCo e la rivale OpenFiber, controllata dal finanziatore statale italiano CDP e dal gruppo di investimento australiano Macquarie.

Il questionario chiedeva anche di valutare l'impatto dell'operazione sugli utenti commerciali. Il governo italiano intende acquisire il 20% di NetCo per controllare un asset ritenuto di importanza strategica.

La settimana scorsa TIM ha detto di essere sulla buona strada per concludere l'operazione entro l'estate. La Commissione dovrebbe decidere sull'operazione entro il 30 maggio.
 
Eh la ragazza fà quello che dice Gaio, devi chiedere a lui :D

Vediamo se rompe 35,8, se su 1h come penso io siamo in 3 conviene cominciare a chiedere a Gaio di preparare i meloni per la rottura dei 36 euri :D :D
spiral-background-circle-vector-illustration-260nw-2314922275.jpg
 
Eh la ragazza fà quello che dice Gaio, devi chiedere a lui :D

Vediamo se rompe 35,8, se su 1h come penso io siamo in 3 conviene cominciare a chiedere a Gaio di preparare i meloni per la rottura dei 36 euri :D :D
Pivot 35.12 R1 35.99 R2 36.43
 
A me me mi hanno accreditato i dividendi a anche il capital gain per operazioni del primo trimestre , caspita capital gain elevati, praticamente non posso più vendere o lo devo fare i modo centellinato e solo se ne vale la pena, perché i miei titoli sono incarico a prezzi bassi.
 
A me me mi hanno accreditato i dividendi a anche il capital gain per operazioni del primo trimestre , caspita capital gain elevati, praticamente non posso più vendere o lo devo fare i modo centellinato e solo se ne vale la pena, perché i miei titoli sono incarico a prezzi bassi.
e ti lamenti pure? adda' venì baffone :D
 
A me me mi hanno accreditato i dividendi a anche il capital gain per operazioni del primo trimestre , caspita capital gain elevati, praticamente non posso più vendere o lo devo fare i modo centellinato e solo se ne vale la pena, perché i miei titoli sono incarico a prezzi bassi.
Io la sto pagando pian piano la plus 🙄
IMG_20240424_101941.png

E manca la trattenuta sui dividendi fi ucg e bami piu di 2😷😷😡
 
Però con 3 GG di ferie ci esce un ponte megagalattico mentre la borsa aperta anche 25 aprile è davvero un abominia
 
Pecoreccia short da 45 cents,la giornata jolly è stata ieri con over 100
 
Indietro