INSEGUENDO la RAGAZZA volume 91 in ricordo di @Giova10

La RAGAZZA Unicredit molto volatile a giugno,secondo te rivedrà prima 32.18 o 37.18?


  • Votanti
    24
  • Questo sondaggio si chiuderà: .
Mah forse si potrebbe tentare i rimbalzo, però beccare il minimo è impossibile, quindi in caso di ingresso andrebbe accettata l' idea di finire sotto il prezzo di acquisto per qualche tempo in attesa di un rimbalzo fisiologico nei prossimi i giorni
Adesso I volumi mi farebbero pensare che sarebbe corso abbastanza sangue per un rimbalzino, ma non si sa potrebbe avvenire nel pomeriggio o nei prossimi giorni e chissà dove potrebbe collocarsi nel frattempo il minimo
 
il settimanale ha appena inziato la dicesa come indicatori
34/33,9 ci starebbe
Ehhhhhhh temo tu abbia ragione. Dopo 3 settimane in cui praticamente non si è mossa sta botta di volatilità non è da sottovalutare e sul settimanale la base è quella che hai indicato.... Ovviamente sono entrato long a 36 sta mattina cercando un rimbalzino, infatti il rimbalzo l'ho preso nel :censored: :yeah::rotfl::rock:
 
Mah forse si potrebbe tentare i rimbalzo, però beccare il minimo è impossibile, quindi in caso di ingresso andrebbe accettata l' idea di finire sotto il prezzo di acquisto per qualche tempo in attesa di un rimbalzo fisiologico nei prossimi i giorni
Adesso I volumi mi farebbero pensare che sarebbe corso abbastanza sangue per un rimbalzino, ma non si sa potrebbe avvenire nel pomeriggio o nei prossimi giorni e chissà dove potrebbe collocarsi nel frattempo il minimo

più che prendere un rimbalzo per scalping ,
più tardi mi piacerebbe capire se possa fermarsi vicino a questi livelli o se vogliano andare più giù
io spero in 34,9 ma è veramente vicino , non so se possa reggere
vedremo

( sotto c'è un baratro, il Poc più vicino è a 31,2, ma non sempre arrivano fino al poc inferiore ovviamente, per ora spero in 34,9 )
 
Ultima modifica:
(Alliance News) - Martedì il Mib si muove in calo poco sotto area 34.200 punti, sottoperformando rispetto alle altre principali piazze europee, mentre il settore finanziario fa da driver ribassista, anche per via delle crescenti ipotesi sul taglio dei tassi di interesse da parte della Fed quest'anno, a seguito di un PMI manifatturiero ISM più debole del previsto.
 
Personalmente credo che ci si fosse abituati male, con il titolo che ha fatto oltre il +50% da fine anno in poi senza praticamente mai fermarsi.
Dopo rialzi del genere anche un ritraccio del 10% dai massimi di ieri lo porterebbe a poco meno di 33,50, e sarebbe ancora ben poco (seppure non me lo auguri), eppure sembra quasi che il titolo sia crollato vertiginosamente e si debba già cercare di azzeccare il minimo per risalire subito sul treno.
Reazioni ribassiste che riportano un titolo, qualunque sia, su un terreno libero dalle tensioni di un prolungato rialzo così robusto dovrebbero arrivare almeno ad un -15% se non - 20%, quindi ben più in basso dei valori di oggi.

In generale, forse è presto per pensare già di accumulare e ripartire, ma è la mia personale opinione.

Poi, per chi ama e crede nei gap, il 31 gennaio il titolo fece un massimo di 27,84 e il 5 febbraio fece un balzo in apertura con un minimo di giornata a 28,14...
 
Ehhhhhhh temo tu abbia ragione. Dopo 3 settimane in cui praticamente non si è mossa sta botta di volatilità non è da sottovalutare e sul settimanale la base è quella che hai indicato.... Ovviamente sono entrato long a 36 sta mattina cercando un rimbalzino, infatti il rimbalzo l'ho preso nel :censored: :yeah::rotfl::rock:
Lascia 3 o 4k sul conto che ci servono per Belo Horizonte :asd: :D
 
175 cents intraday,la sagra degli stop loss per longers
 
Personalmente credo che ci si fosse abituati male, con il titolo che ha fatto oltre il +50% da fine anno in poi senza praticamente mai fermarsi.
Dopo rialzi del genere anche un ritraccio del 10% dai massimi di ieri lo porterebbe a poco meno di 33,50, e sarebbe ancora ben poco (seppure non me lo auguri), eppure sembra quasi che il titolo sia crollato vertiginosamente e si debba già cercare di azzeccare il minimo per risalire subito sul treno.
Reazioni ribassiste che riportano un titolo, qualunque sia, su un terreno libero dalle tensioni di un prolungato rialzo così robusto dovrebbero arrivare almeno ad un -15% se non - 20%, quindi ben più in basso dei valori di oggi.

In generale, forse è presto per pensare già di accumulare e ripartire, ma è la mia personale opinione.

Poi, per chi ama e crede nei gap, il 31 gennaio il titolo fece un massimo di 27,84 e il 5 febbraio fece un balzo in apertura con un minimo di giornata a 28,14...
Quello a 6.60 dici che non lo chiude?ammazzate che ottimismo :asd:
 
Intanto sono 3 settimane che fanno buy back sempre a 36.20 di pmc
 
Personalmente credo che ci si fosse abituati male, con il titolo che ha fatto oltre il +50% da fine anno in poi senza praticamente mai fermarsi.
Dopo rialzi del genere anche un ritraccio del 10% dai massimi di ieri lo porterebbe a poco meno di 33,50, e sarebbe ancora ben poco (seppure non me lo auguri), eppure sembra quasi che il titolo sia crollato vertiginosamente e si debba già cercare di azzeccare il minimo per risalire subito sul treno.
Reazioni ribassiste che riportano un titolo, qualunque sia, su un terreno libero dalle tensioni di un prolungato rialzo così robusto dovrebbero arrivare almeno ad un -15% se non - 20%, quindi ben più in basso dei valori di oggi.

Il nervosismo credo sia dovuto al tipo di movimento , non sulla entità

i numeri di Ucg sono buoni e non credo presuppongano ribassi oltre un 8% "per sola speculazione"
-20 mi pare esagerato

( se invece capitassero eventi estremi in russia o altrove le cose sarebbero diverse)
 
Ultima modifica:
Quello a 6.60 dici che non lo chiude?ammazzate che ottimismo :asd:

eh appena si vede rosso escono target al ribasso estremi , io vedo un Poc tra 34,8 e 34,9
e spero vivamente che non venga rotto

(sotto come poc vedo solo 31,15 ma mi pare veramente troppo basso, dico solo che in mezzo non ne vedo, ma non credo che ci arrivi)
 
Sta rimbalzando adesso è da capire se è il rimbalzo è del gatto morto oppure si sta ritornando alla normalità per poi riprendere la via dell'aggiornamento dei massimi 37,18, ma ci vorrà qualche giorno per capire.
 
Il nervosismo credo sia dovuto al tipo di movimento , non sulla entità

i numeri di Ucg sono buoni e non credo presuppongano ribassi oltre un 8% "per sola speculazione"
-20 mi pare esagerato

( se invece capitassero eventi estremi in russia o altrove le cose sarebbero diverse)
Non sono stato chiaro: non intendevo dire che ci si deve aspettare un -20% né che il titolo debba colmare alcun gap, vicino o lontano.
Osservavo solo che dopo tanta salita siamo ad appena un -5% dal massimo assoluto fatto appena ieri, e che un normale titolo, per quanto solido, è più che normale che possa fare anche un -10% complessivo. senza farsi venir fretta di ricomprare subito o si rischia di caricarsi troppo a prezzi elevati.
 
Appena non sto sul pezzo una mattina a dare una occhiata per fare i c. miei
e voi subito non fate guardia alla ragazza....
ma che c. avete combinato?
:doh: :incazzed:
 
Indietro