INSEGUIAMO LA RAGAZZA che FUGGE ALTO TUTTAVIA con Borsa TORO VOLUME 6

Sinceramente non capisco tutti sti BAN a Gaio, per me quando uno è protagonista di una discussione deve essere trattato con più rispetto perchè è utile umanamente alla comunità.

Detto questo anche le entrate e le uscite che posto anche io, o posti ENTRATA e USCITA oppure se posti solo l'uscita e pure a posteriore meriteresti un BAN ben più lungo perchè non sei per nulla utile alla comunità.

Questo è il mio punto di vista.
 
Ucg riduce le perdite a discapito di altri bancari, soliti manovratori che ormai siamo abituati a vedere....
seguiamo perfettamente l'indice chissà se torniamo verdi
 
Se rompe massimi va a 18 /18,5 nessuno la ferma questa!
Daje Mustier! OK!

Jean Pierre sarà l'arma vincente di Unicredit...... il 2 agosto p.v. la prossima semestrale sarà la cartina di tornasole per tornare su massimi post ADC , il terzo trimestre il resto della musica..............
 
Ci sentiamo più tardi quando la ragazza sarà verde:D
:bye:
 
ciao
leggo adesso che Gaio è stato bannato, esprimo qui a lui la mia solidarietà, mi dispiace davvero e continuo a sperare che questa situazione si appiani.
 
Buongiorno io sono in acquisto a 17.01. Buon tutto a tutti.
 
Sappi che il segnalatore di Gaio è...lo stesso soggetto, tuo documentabile amico di forum:yes::cool:

ciao aquila
io credo, spero e in tal caso mi onoro di aver amici di forum un po' ovunque e non ho assolutamente problemi né remore a dichiararmi amico suo come di vetro, come d'altronde di gaio, di turbinello, di fras e di tanti altri che scrivono sui due forum in oggetto, magiotto compreso (mi perdonerai l'allitterazione).
basta farsi un giro sul mio profilo e leggere le amicizie.
questo è un forum unicredit e dopo il giro di vite sugli OT cerco di postare qui essenzialmente view, link de l'olandese volante, ingressi e uscite relative ad unicredit.
quando opero su bami, scrivo su bami e sul relativo forum dove ci sono altri miei documentabili amici avanticribbio e canistraccioil, per citarne un paio che tutti credo qui conoscano.
mi dispiace che ci siano queste beghe, che c'erano già da prima che mi iscrivessi e che si sono purtroppo "evolute"...
credo di rispettare chiunque nell'osservanza delle regole del FOL e, prima ancora, della buona educazione.

aquila non è una polemica verso di te né verso chiunque, solo ho ribadito la mia posizione che spero ora sia chiara all'urbe e all'orbo.

mi scuso infine con magiotto per OT che non dà valore aggiunto al trading.

ciao
franco
 
Sembra che dimostri forza ma, sembra un acchiappa polli. Io resto a 17.01.
 
Navigare sulla parità dopo i rialzi degli ultimi giorni e Milano debole è un buon segno, c'è sostanza per consolidare posizione
 
MARKET TALK: Unicredit, per Citigroup e' da comprare
05/07/2017 13:41 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Citigroup conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 19 euro su Unicredit (-0,06% a 17,25 euro). Gli analisti sottolineano come la banca abbia ora "un bilancio molto piu' forte per sostenere l'ambiziosa ristrutturazione, che riteniamo sia raggiungibile sulla base delle nostre analisi sui costi e gli Npl". Per gli esperti "Unicredit rappresenta una storia unica tra le large cap in Europa. Il potenziale di ristrutturazione dovrebbe tradursi in una maggior redditivita', in un ulteriore derisking del bilancio ed eventualmente in maggiori ritorni sul capitale in futuro". pl paola.longo@mfdowjones.it
 
Sono queste le notizie che invitano a stare ad occhi aperti pronti ad abbandonare la nave per chi sta dentro e occasioni x chi come me sta fuori.
 
Indietro