INSEGUIAMO LA RAGAZZA che FUGGE ALTO TUTTAVIA con Borsa TORO VOLUME 6

OCCHIO al DATO dei NFPR se uscisse ANCORA sotto 200k mi sa i PREVENTIVATI rialzi della FED si andranno a far benedire.
 
OCCHIO al DATO dei NFPR se uscisse ANCORA sotto 200k mi sa i PREVENTIVATI rialzi della FED si andranno a far benedire.

non c'è trippa per gatti.....tassi si aumentano...punto....possono pure inventarsi che l'oil ne hanno il triplo...portare il prezzo a 30 dollari...inventarsi le catastrofi del mondo....incremento tassi e vendita dei bond da parte FED.....fine della storia....ovviamente a seguire la BCE....altrimenti chi compra i bond tedeschi a -0,5%....oltre alla k.u.l.o.na
 
non c'è trippa per gatti.....tassi si aumentano...punto....possono pure inventarsi che l'oil ne hanno il triplo...portare il prezzo a 30 dollari...inventarsi le catastrofi del mondo....incremento tassi e vendita dei bond da parte FED.....fine della storia....ovviamente a seguire la BCE....altrimenti chi compra i bond tedeschi a -0,5%....oltre alla k.u.l.o.na

Però se fosse così automatico le banche ora dovrebbero essere ultraverdi e le insurance straultraverdi...ma così non è...
 
Non buono l'aumento dei salari...........ed è un dato importante. per il resto ok.
 
RIVISTI al RIALZO sia aprile che maggio...DAX reagisce UP
 
207 k aprile e quindi in media a 3 mesi dopo 174 e 222 siamo IN BILICO sui 200k dei NFPR
 
Resta nei 32 cents e se chiudesse a 17.38 non me ne stupirei AMEN
 
Però se fosse così automatico le banche ora dovrebbero essere ultraverdi e le insurance straultraverdi...ma così non è...

e cosa dire del cambio allora....l'euro non dovrebe certamente essere ai massimi....e qui c'è la mano dei marpioni....BARRA DRITTA E NON VI CURATE DI LORO.....
 
Diamo per fatto il trading range SETTIMANALE con massimo 17.54 e minimo 16.45,siamo nella media di 100 120 cents SETTIMANALI e per la precisione 109.
 
La ECB guarda solo l'inflazione al 2% e dalle stime non ci arriva manco al 2019. Lo ripetono sempre.

con oil sotto 45 no di sicuro...

una mano la daranno i generi alimentari....aspettatevi rincari del 30-40%....

graminacee ..produzione attesa -50%
che dire dei vegetables...40° e zero acqua...

chiedete a Magiotto perchè sta mettendo su azienda agricola....quello è un marpione :D

peccato che non chiede numero alle signore 'bagnate'...ma, ognuno tiene i suoi difetti :D
 
con oil sotto 45 no di sicuro...

una mano la daranno i generi alimentari....aspettatevi rincari del 30-40%....

graminacee ..produzione attesa -50%
che dire dei vegetables...40° e zero acqua...

chiedete a Magiotto perchè sta mettendo su azienda agricola....quello è un marpione :D

peccato che non chiede numero alle signore 'bagnate'...ma, ognuno tiene i suoi difetti :D

:p
...a dire la verità mio padre cominciò nel 1965 ed ora tocca a me continuare la tradizione...sono un inguaribile sognatore...(taluni qui mi definiscono anche ingenuo)...:D
 
e cosa dire del cambio allora....l'euro non dovrebe certamente essere ai massimi....e qui c'è la mano dei marpioni....BARRA DRITTA E NON VI CURATE DI LORO.....

si è fatto di tutto per riportare in parità euro e dollaro e invece.... dire che Draghi non ci riesce, è come dire che un medico non conosce la malattia, invece è evidente che qualcuno non voglia curare la malattia e infatti ogni tanto esce qualche crauto a ricordarlo
 
:p
...a dire la verità mio padre cominciò nel 1965 ed ora tocca a me continuare la tradizione...sono un inguaribile sognatore...(taluni qui mi definiscono anche ingenuo)...:D

non ti curar di loro ma guarda e passa....se vuoi tengo una masseria in salento :D

così unisci utile al dilettevole.....
c'è un però....un sacco di signore 'bagnate'....nel caso non dire che mi conosci ...che mi rovini la piazza
 
Indietro