INSM - InsMed

Di nuovo sopra quota 5$
Vediamo se accellera adesso sono diverse volte che tocca la resistenza e non la passa
Ogni volta che supera sti maledetti 5$ ecco che ho il mercato va in profondo rosso o ci sta qualche news che non va
:wall::wall:
 
LA FDA da quello che ho capito ha chiesto chiarimenti in merito alla molecola in fase tre in quando sembrerebbe che possa procurare il cancro.
Ha dato a INSM 30 giorni di tempo x fornire tutta la documentazione idonea, la societa' cmq sembra essere molto solida dal punto di vista di cash e di non avere paura di questo halt della FDA
Se tutto cio' fosse confermato cioe' che il farmaco non provoca nulla il titolo avrebbe delle potenzialita' enormi:censored:
I 30 giorni di tempo che la FDA ha dato al titolo x dare delucidazioni sul farmaco in fase tre sono passati
Ma l'azienda ancora non si e' espressa:mmmm:
Non capisco il xche' e quando lo fara' e quando ci sara' la trimestrale:confused:
 
Chi e' ancora dentro a sto titolo??
Il fatto di non sapere ancora nulla ovvero che l'azienda nn abbia ancora comunicato nulla mi fa pensare un po maluccio
 
Questa va a 12, approvazione fase 3
 

Allegati

  • ins.jpg
    ins.jpg
    95,7 KB · Visite: 47
Ieri guardavo il titolo e dicevo, aspetta non aver fretta che siamo a maggio.


Sono incazzatissim.
 
Ieri guardavo il titolo e dicevo, aspetta non aver fretta che siamo a maggio.


Sono incazzatissim.
Graficamente era a rischio bassissimo, con uno stop appropriato.
 
Comunque oggi è respinto dalla trend, quindi da monitorare visto che può ritracciare anche del 50% o fino a 3,60
 
Le recenti news della FDA in merito ad ARIKACE mi danno un valore di 100$....

....o mi sono fumato qualcosa di pesante oppure ho sbagliato i calcoli...ma con l'approvazione ed i ricavi si presume un valore azionario di oltre 100$ ma il titolo quota solo 3$:confused:

Insmed Provides Corporate Update - Yahoo! Finance
 
doppio minimo

oggi ha toccato il doppio minimo e come per magia pochi minuti dopo sono arrivati volumoni:cool:
 
volumi & %...motivi?

Bayer accumula shares e si vede:D

Graficamente a 9 arriva dopo aver rotto le resistenze attuali, io l'avevo in list (anche se durante la cena mi sono perso il riazo), ma tu come fai a essere sempre dove il ferro è caldo visto che hai detto di essere nuovo ma non certo sprovveduto a quanto vedo?
 

Allegati

  • insm.jpg
    insm.jpg
    98,7 KB · Visite: 30
Indietro