Insolvenza Alpari Uk

Non me li carica! Li seleziono, clikko, parte, ma poi arriva la scritta che dice di accettare solo pdf, jpeg, ecc. Qualcuno conosce alternative?

Che browser stai usando ? Io ho utilizzato Firefox senza problemi, oppure se riesci fai delle schermate del pdf e li salvi in jpg.
 
Ciao a tutti e mille grazie a glicci per la spiegazione dettagliata.
Sono riuscito a fare tutto, adesso aspettiamo ....... ancora.
Small Investor sei riuscito a completare il tutto?
Avrei una domanda: il pagamento sara' sempre in $ oppure è cambiato qualcosa

Prego Donny, figurati ! OK!
Il pagamento è sempre confermato sarà in $, occhio perchè nelle coordinate bancarie solitamente se dovete incassare soldi non in euro il codice BIC/SWIFT è diverso, io ad esempio con BancoPosta ho due codici BIC/SWIFT uno per ricevere bonifici in euro e uno per bonifici non in euro, chiedete alla vostra banca.
 
Salve ragazzi, voloevo chiedervi...ma qualcuno di voi ha aperto un conto con etx o lo sto aprendo ? perché senza quello non si può comunque decidere di far affluire i soldi sul conto etx. Inoltre sto notando un pò di lentezza da parte di etx quando li cerco etc
 
Io uso Google Crome, oppure prova ad usare un'altro computer. Quando usavo XP a volte succedevano cose di questo tipo e passavo su un'altro computer con sistema operativo diverso. Facci sapere
Ciao
 
Ma voi alla fine avete chiesto i soldi con pagamento su conto etx o cosa ? Io non ho ancora fatto nuovamente richiesta perché aspettavo qualche chiamata da etx, ma non mi ha chiamato ancora nessuno.
 
Ho completato anche io il claim, e anche nel mio caso non prendeva i pdf e ho caricato l'immagine. Non ci resta che continuare ad attendere ora:)
 
Si aggiornamenti non ce ne sono, come si diceva FSCS dovrebbe iniziare con i pagamenti a partire da Maggio , staremo a vedere , dovremmo essere vicini alla fine di sta situazione
 
ho appena ricevuto questa email, ma io non ho attivato nessun conto :S

"Congratulazioni per aver attivato il suo conto con ETX Capital.

Vorremmo darle il benvenuto nella nostra comunità di trading ed informarla riguardo ad alcuni degli straordinari benefici disponibili per lei in quanto cliente di ETX Capital:

Una vasta gamma di prodotti su cui tradare; più di 5000 tra cui scegliere, compreso un grande assortimento di coppie Forex, Indici, Materie Prime e Titoli Azionari.
Mobile Trading; dia un’occhiata alle nostre app per cellulari e altri dispositivi, disponibili sia per Android che per dispositivi IOs.
Opportunità di formazione gratuita; seminari di trading, webinars e corsi avanzati, tutti gratuiti per i clienti di ETX Capital.
Un bonus di benvenuto fino a 6000€* con il suo primo deposito. Vedere Termini e condizioni sottostanti.
"
 
ho appena ricevuto questa email, ma io non ho attivato nessun conto :S

"Congratulazioni per aver attivato il suo conto con ETX Capital.

Vorremmo darle il benvenuto nella nostra comunità di trading ed informarla riguardo ad alcuni degli straordinari benefici disponibili per lei in quanto cliente di ETX Capital:

Una vasta gamma di prodotti su cui tradare; più di 5000 tra cui scegliere, compreso un grande assortimento di coppie Forex, Indici, Materie Prime e Titoli Azionari.
Mobile Trading; dia un’occhiata alle nostre app per cellulari e altri dispositivi, disponibili sia per Android che per dispositivi IOs.
Opportunità di formazione gratuita; seminari di trading, webinars e corsi avanzati, tutti gratuiti per i clienti di ETX Capital.
Un bonus di benvenuto fino a 6000€* con il suo primo deposito. Vedere Termini e condizioni sottostanti.
"

ho chiesto chiarimenti, è tutto ok. E' una email automatica mandata a tutti i clienti, chi non ha un conto con loro può ignorarla :);)
 
ho chiesto chiarimenti, è tutto ok. E' una email automatica mandata a tutti i clienti, chi non ha un conto con loro può ignorarla :);)

È arrivata anche a me che non ho attivato niente e risposto a nessuna mail o richiesta visto che su alpari avevo fortunatamente lasciato un saldo di 30 centesimi..
 
a saperlo avrei ritirato tutto pure io prima della tragedia :D
 
mi è appena arrivata una email dove dice che mi hanno fatto il pagamento, e dovrebbe risultarmi accreditato entro 7 giorni. Speriamo :)
 
anche a me è arrivata la stessa mail, speriamo di chiudere questa storia al piu' presto
 
Confermo che il mio amico dopo aver ricevuto la mail , ha anche ricevuto i soldi tramite bonifico da FSCS; io sto aspettando ancora la mail spero arrivi presto :rolleyes: :confused:
 
Indietro