Insolvenza Alpari Uk

Confermo che il mio amico dopo aver ricevuto la mail , ha anche ricevuto i soldi tramite bonifico da FSCS; io sto aspettando ancora la mail spero arrivi presto :rolleyes: :confused:

penso che come al solito ci sia uno sfasamento di un pò di giorni tra i vari clienti, non disperare :) . Tienici aggiornati.

Il pagamento non è ancora arrivato sul mio conto in posta. Penso che ormai siamo vicini alla luce :)
 
penso che come al solito ci sia uno sfasamento di un pò di giorni tra i vari clienti, non disperare :) . Tienici aggiornati.

Il pagamento non è ancora arrivato sul mio conto in posta. Penso che ormai siamo vicini alla luce :)

non dispero non ti preoccupare , sicuramente mandano le email e i relativi pagamenti scaglionati d'altra parte siamo tanti clienti che devono ricevere sti soldi
 
Finalmente, è arrivato il bonifico. Incubo finito
 
stai a vedere che l'unico str.. a cui non arriva sono io :rolleyes::mad::D
 
Ciao glicci, sei rimasto con gli amministratori speciali o con FSCS?
 
anch'io ho ricevuto il bonifico da FSCS, vedrai che è solo tecnico
L'unico motivo che non bonificano è soltanto se i loro sistemi non riconoscono i tuoi dati bancari (errori di scrittura) o il tuo conto non è abilitato per bonifici in dollari. Fai un controllo e poi facci sapere
 
anch'io ho ricevuto il bonifico da FSCS, vedrai che è solo tecnico
L'unico motivo che non bonificano è soltanto se i loro sistemi non riconoscono i tuoi dati bancari (errori di scrittura) o il tuo conto non è abilitato per bonifici in dollari. Fai un controllo e poi facci sapere

No ma il fatto è che ancora non mi è arrivata l'ultima mail che avete ricevuto che dice che dopo tot giorni si dovrebbe ricevere il bonifico, per quello ancora non ho ricevuto niente (almeno credo) :confused:
 
Novita glicci ?

macchè, mi è arrivata una mail dagli special administrator (AlpariUK) dove mi dicevano che avevano verificato le modifiche che avevo fatto a suo tempo nel Claim Portal relative alle coordinate bancarie, forse è quello il motivo del ritardo ancora nel mio caso....almeno spero :confused: :angry:
 
non disperate ragazzi sono sicuro che andrà tutto come previsto. Controllate solo per bene lo spam, e se non dovessero comunicarvi nulla entro la fine della prox settimana allora provate a mandare una email.
 
Nella e-mail c'era scritto che il pagamento sarebbe stato effettuato entro una settimana, ne sono passate quasi 3. Perchè questo ritardo? Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
 
figurati a me non è manco arrivata la mail che anticipa il pagamento :mad::wall:
 
Niente, pare che si siano dimenticati di me (e di molti altri a quanto pare), continuano a rimandare i pagamenti senza un valido motivo :mad::mad::mad:
 
Indietro