Intanto il Real più scarso degli ultimi 20 anni

Veramente al Real mancava tutta la difesa titolare stasera oltre ad Hasard mai pervenuto...Ramos, Lucas Vazquez, Varanne e Carvajal...e non ha preso gol contro Firmino , Salah, Mane’ ecc. Il Chelsea quest’anno è un brutto cliente ma se giocano così possono andare in finale. E sarebbe un risultato straordinario per loro ...grande squadra.
 
Il calcio ad alti livelli non è una scienza esatta.

Guarda che questo 3d è stato aperto perché ho scritto che l'Inter è arrivato ultimo in un girone dove ha giocato il peggior Real degli ultimi 20 anni.
Che il Real dei gironi facesse letteralmente kakare è un dato di fatto incontestabile.
Ma lui è fatto così.
Prendere o lasciare.
 
Guarda che questo 3d è stato aperto perché ho scritto che l'Inter è arrivato ultimo in un girone dove ha giocato il peggior Real degli ultimi 20 anni.
Che il Real dei gironi facesse letteralmente kakare è un dato di fatto incontestabile.
Ma lui è fatto così.
Prendere o lasciare.

il Real dei gironi era abbastanza imbarazzante e scarico mentalmente, hai ragione, ora si sono dati una regolata anche se occorre dire che hanno avuto delle partite più agevoli di altri, probabilmente arriveranno in finale.
 
Veramente al Real mancava tutta la difesa titolare stasera oltre ad Hasard mai pervenuto...Ramos, Lucas Vazquez, Varanne e Carvajal...e non ha preso gol contro Firmino , Salah, Mane’ ecc. Il Chelsea quest’anno è un brutto cliente ma se giocano così possono andare in finale. E sarebbe un risultato straordinario per loro ...grande squadra.

ah non importa. Si contano solo le assenze degli altri. Cmq sarà una bellissima partita. Il Chelsea gioca bene. Non è per nulla scontata.
 
il Real dei gironi era abbastanza imbarazzante e scarico mentalmente, hai ragione, ora si sono dati una regolata anche se occorre dire che hanno avuto delle partite più agevoli di altri, probabilmente arriveranno in finale.

io con l'Inter non ho visto una squadra imbarazzante. Poi può darsi che le altre partite le abbia giocate male. Ma quando contava le ha vinte e in maniera netta. Però voi siete gli esperti. Dicevate che era scarso pure dopo il girone. Ora a poco a poco riaggiustate il tiro.
Vedo che è secondo in campionato a 1 punto e in semifinale di CL.
 
io con l'Inter non ho visto una squadra imbarazzante. Poi può darsi che le altre partite le abbia giocate male. Ma quando contava le ha vinte e in maniera netta. Però voi siete gli esperti. Dicevate che era scarso pure dopo il girone. Ora a poco a poco riaggiustate il tiro.
Vedo che è secondo in campionato a 1 punto e in semifinale di CL.

io mi ricordo la partita d'andata con l'inter che la difesa faceva acqua da tutte le parti, l'inter si mangio diverse reti. poi mi ricordo che ha preso belle imbarcate dallo shaktar.
Era una squadra scarica e svogliata.
 
Guarda che questo 3d è stato aperto perché ho scritto che l'Inter è arrivato ultimo in un girone dove ha giocato il peggior Real degli ultimi 20 anni.
Che il Real dei gironi facesse letteralmente kakare è un dato di fatto incontestabile.
Ma lui è fatto così.
Prendere o lasciare.

unica cosa imbarazzante è quanto tu capisca poco di calcio. Il bello è che ti ostini a parlarne senza guardare mai una partita che sia una se non quelle della Juve perchè si vede che parli proprio a casaccio. E' arrivato primo nel suo girone. Ha battuto 2 volte l'Inter che è prima nel campionato italiano e da cui voi avete preso la bellezza di 12 punti e 2 pappine a San Siro. Però ha fatto ca...care.
Poco dopo ha battuto 2 volte l'Atalanta non facendogli mai vedere palla.
 
unica cosa imbarazzante è quanto tu capisca poco di calcio. Il bello è che ti ostini a parlarne senza guardare mai una partita che sia una se non quelle della Juve perchè si vede che parli proprio a casaccio.

non capisco la tua battaglia, il real ha iniziato malissimo per poi crescere visto che i giocatori li ha. Capita spesso che squadre di livello crescono con il progredire del torneo. E' tuttavia indubbio che nella prima fase il Real zoppicava e tanto. Al sorteggio in molti pensavamo che quel real potesse subire dall'Atalanta, poi invece nelle fasi ad eliminazione è cresciuto e ha battuto nettamente l'Atalanta che, comunque, rimane sempre l'Atalanta.
 
non capisco la tua battaglia, il real ha iniziato malissimo per poi crescere visto che i giocatori li ha. Capita spesso che squadre di livello crescono con il progredire del torneo. E' tuttavia indubbio che nella prima fase il Real zoppicava e tanto. Al sorteggio in molti pensavamo che quel real potesse subire dall'Atalanta, poi invece nelle fasi ad eliminazione è cresciuto e ha battuto nettamente l'Atalanta che, comunque, rimane sempre l'Atalanta.

Solo qualche sprovveduto del FOL poteva pensare che potesse subire dall'Atalanta.
Io ricordo bene la partita del Real a San Siro con l'Inter quando contava vincere. Si certo l'Atalanta è scarsa. Il Liverpool è modesto. Il Barca lo ha battuto anche la Juve. L'Atletico è in calo.
 
Cosa vorresti dimostrare con questo discorso?
vorresti far credere che l'inter è stata sbattuta fuori a pedate dalla champions perchè ha incontrato degli squadroni?

Va bene il real, ma shacktar e b.m glsbach non mi sembrano ste corazzate
 
Cosa vorresti dimostrare con questo discorso?
vorresti far credere che l'inter è stata sbattuta fuori a pedate dalla champions perchè ha incontrato degli squadroni?

Va bene il real, ma shacktar e b.m glsbach non mi sembrano ste corazzate

Ho soltanto detto che il Real era forte. Tutto qua. E lo si vedeva già nel girone. So benissimo gli errori fatti dall'Inter nel girone, per cui ho criticato ferocemente Conte. Se hai tempo riguardati la partita Inter-Real di Milano e vedrai se non è così. Hanno fatto partita uguale a quella contro Atalanta. Molta gente non guarda le partite e dà giudizi così per sentito dire.
 
secondo me se oggi si affrontano real e inter, vince l'inter. magari con un risultato un po striminzito ma per me oggi è la squadra che crede piu in se stessa.
 
unica cosa imbarazzante è quanto tu capisca poco di calcio. Il bello è che ti ostini a parlarne senza guardare mai una partita che sia una se non quelle della Juve perchè si vede che parli proprio a casaccio. E' arrivato primo nel suo girone. Ha battuto 2 volte l'Inter che è prima nel campionato italiano....

Un bambino di quinta elementare sarebbe in grado di valutare la realtà in modo più sensato.

Ti ricordo che la squadra che ORA è in testa al campionato, al tempo dei gironi (quando giocava una partita ogni 3 giorni come le altre) arrancava peggio del Real, e infatti è arrivata ULTIMA nel girone. ULTIMA.

E in campionato ha preso uno scoppolone da una squadra che ora è indietro di 11 punti.

Con il tuo modo di ragionare (si fa per dire) dovremmo dedurre che lo Shaktar e il Borussia (che si trova a metà classifica in Bundesliga) sarebbero in testa al campionato italiano di oltre 12 punti.

Ma ti rendi almeno conto del livello elementare dei tuoi "ragionamenti"?

Dopo aver scritto che Conte e Marotta erano emissari di A.Agnelli per distruggere l'Inter dei cinesi, se avessi avuto un minimo di dignità saresti dovuto sparire dal Fol.

Invece di aprire 3d ridicoli basati su frasi decontestualizzate per cercare ridicolmente di gettare schizzi di fango.

:bye:
 
Ultima modifica:
Un bambino di quinta elementare sarebbe in grado di valutare la realtà in modo più sensato.

Ti ricordo che la squadra che ORA è in testa al campionato, al tempo dei gironi (quando giocava una partita ogni 3 giorni come le altre) arrancava peggio del Real, e infatti è ARRIVATA ultima nel girone.

Con il tuo "modo" (si fa per dire) di ragionare dovremmo dedurre che lo Shaktar e il Borussia (che si trova a metà classifica) sarebbero in testa al campionato italiano di oltre 12 punti.

Ma ti rendi almeno conto delle fesseria che scrivi?
E del livello elementare dei tuoi "ragionamenti"?

Dopo aver scritto che Conte e Marotta erano emissari di A.Agnelli per distruggere l'Inter dei cinesi, se avessi avuto un minimo di dignità saresti dovuto sparire dal Fol.

Invece di aprire 3d ridicoli basati su frasi decontestualizzate per cercare ridicolmente di gettare schizzi di fango.

:bye:

Tu sei il numero uno dell'antipatia verso gli altri nick . Ma non ti ha mai menato nessuno ?? Non riesco piu' a leggerti .

Comunque il Real è molto forte e non mi stupirei se dovesse vincere la Champions . La squadra piu' forte e' stata fatta fuori. Se la giocano in tre . Il PSG ha tre fuoriclasse in avanti, ma è un po' debolino nel resto dei reparti. Il MC è una bella squadra ma ha un po' l'animo da perdente . Il Real ha esperienza e blasone e un ottimo allenatore . Adesso vado a vedere le quote
 
Tu sei il numero uno dell'antipatia verso gli altri nick . Ma non ti ha mai menato nessuno ?? Non riesco piu' a leggerti

Sarò antipatico ma non sono né fesso né incompetente di calcio.

Non riesci a leggermi?
E ti sei chiesto perché?
Non sarà perché rintuzzo le fesserie che scrivi ad esempio su Platini (ma solo ad esempio) e la tua ossessione (letterale ossessione) su Messi?

Poi se invece avrai la pazienza di leggermi e la cortesia di rispondermi potresti spiegarmi cosa c'entra il tuo scritto con il fatto che ai tempi dei gironi il Real giocasse veramente male anche nella Liga?
 
Ultima modifica:
Sarò antipatico ma non sono né fesso né incompetente di calcio.

Non riesci a leggermi?
E ti sei chiesto perché?
Non sarà perché rintuzzo le fesserie che scrivi ad esempio su Platini (ma solo ad esempio) e la tua ossessione (letterale ossessione) su Messi?

Poi se invece avrai la pazienza di leggermi e la cortesia di rispondermi potresti spiegarmi cosa c'entra il tuo scritto con il fatto che ai tempi dei gironi il Real giocasse veramente male anche nella Liga?

Anche l'Inter giocava male , ma la cosa importante è vedere come giocano ora . Le squadre si assestano cammin facendo . Adesso il real è una signora squadra e il suo valore è quello che ha dimostrato nelle ultime partite.

E l'inter pure , che non sfigurerebbe in Champions
 
Anche l'Inter giocava male , ma la cosa importante è vedere come giocano ora . Le squadre si assestano cammin facendo . Adesso il real è una signora squadra e il suo valore è quello che ha dimostrato nelle ultime partite.

E l'inter pure , che non sfigurerebbe in Champions
Perfettamente d'accordo.

Non ho mai scritto il contrario.

Io a suo tempo avevo scritto grosso modo che l'Inter era riuscito ad arrivare ultimo in un girone capeggiato dal peggior Real degli ultimi 20 anni.
E così ERA.

Poi tirare fuori questa frase fuori dal suo contesto ed aprirci persino un 3d per rinfacciarmi una presunta incompetenza è un giochino semplicemente infantile.
Oltre che intellettualmente disonesto.
 
Perfettamente d'accordo.

Non ho mai scritto il contrario.

Io a suo tempo avevo scritto grosso modo che l'Inter era riuscito ad arrivare ultimo in un girone capeggiato dal peggior Real degli ultimi 20 anni.
E così ERA.

Poi tirare fuori questa frase fuori dal suo contesto ed aprirci persino un 3d per rinfacciarmi una presunta incompetenza è un giochino semplicemente infantile.
Oltre che intellettualmente disonesto.

Non puoi pretendere onestà intellettuale dalla persona che ha aperto questo thread.

Non ti arrabbiare tanto, grazie a Dio, ci abbiamo a che fare solo qui dentro, fuori che se lo puppino altri.

I "martiri" non siamo noi ma chi vive tutti i giorni con gente così intellettualmente disonesta.

Perché come si è qui dentro, si è fuori di qui, quindi fregatene.
 
Indietro