Intek Group (Ergy inglobata, Risp convertite?, KME quotanda) cosa ci attende?

Praticamente ad ora ho comperato soltanto io...:D
...mi sono portato a 235.000 pezzi di ordinarie. Non rimane che attendere gli eventiOK!:bow:
 
Praticamente ad ora ho comperato soltanto io...:D
...mi sono portato a 235.000 pezzi di ordinarie. Non rimane che attendere gli eventiOK!:bow:
235k sono tantissime:eek:, cosa ti aspetti in quest'anno da kme rispetto ai 400'000 euro di utile del 2017. Una forte crescita?:)
 
Io mi accodo con una persona di comprare una mucca e pagarla assieme lui la alleva ed avrà un stipendio in cambio io prenderò qualcosa in percentuale del latte che produrrà... L allevatore vende la mucca e compra un cavallo, non producendo latte non mi da più niente per anni.,,,# una quotazione kme così come siamo é quantomeno rischioso

OK!:clap:
e il socio che ha cambiato la mucca col cavallo ne esce pulito?
Il problema di un singolo socio è che se si trova un giudice....:censored: dovrà sostenere alti costi e visto che la giustizia in italia....:censored: a volte preferisce non rischiare.
Quando sarà, sarebbe di votare contro la distribuzione di riserve,ma questi giocano sul fatto che i piccoli azionisti non sanno fare massa (mi ci metto in parte anche io) e fanno quello che vogliono.
Ma società pulita no, questo no, non si può sentire..... a meno che non si giudichi PULITI anche caltabastardone:Puke: e debenedittis:Puke:
 
OK!:clap:
e il socio che ha cambiato la mucca col cavallo ne esce pulito?
Il problema di un singolo socio è che se si trova un giudice....:censored: dovrà sostenere alti costi e visto che la giustizia in italia....:censored: a volte preferisce non rischiare.
Quando sarà, sarebbe di votare contro la distribuzione di riserve,ma questi giocano sul fatto che i piccoli azionisti non sanno fare massa (mi ci metto in parte anche io) e fanno quello che vogliono.
Ma società pulita no, questo no, non si può sentire..... a meno che non si giudichi PULITI anche caltabastardone:Puke: e debenedittis:Puke:

Mi sembra di conoscerti.
Saluti.
 
Minimi crescenti...:D...
Abbiamo qualche esperto genio dei grafici?
 
commento del dott. Bellosta, Lombardreport.....

Per intek risp abbiamo segnalato sempre che la distribuzione del dividendo puo' avvenire SOLO con utili di esercizio. Quest'anno il bilancio inizia ad essere ( dopo un decennio!) molto interessante. Potrebbe percio' essere il 2019 l'anno del'utile e quindi della distribuzione di un dividendo cumulato di 0,21 (circa)....mentre l'azione quota ora 0,42. Come tutti gli investimenti del lombardreport.com nel settore degli "scarsi rischi" ci va la pazienza di Giobbe . Ma non dimenticate che la stessa societa' scriveva tre settimane fa nel bilancio che il valore patrimoniale è oltre 1,10 euro per azione E non dimenticate che pochi mesi fa l'azionista di maggioranza ha pagato un bel pacco di azioni ord 0,84 per una obbligazione convertendo che possedeva,giunta a scadenza..
 
Per intek risp abbiamo segnalato sempre che la distribuzione del dividendo puo' avvenire SOLO con utili di esercizio. Quest'anno il bilancio inizia ad essere ( dopo un decennio!) molto interessante. Potrebbe percio' essere il 2019 l'anno del'utile e quindi della distribuzione di un dividendo cumulato di 0,21 (circa)....mentre l'azione quota ora 0,42. Come tutti gli investimenti del lombardreport.com nel settore degli "scarsi rischi" ci va la pazienza di Giobbe . Ma non dimenticate che la stessa societa' scriveva tre settimane fa nel bilancio che il valore patrimoniale è oltre 1,10 euro per azione E non dimenticate che pochi mesi fa l'azionista di maggioranza ha pagato un bel pacco di azioni ord 0,84 per una obbligazione convertendo che possedeva,giunta a scadenza..
Dalla quotazione tutto tace
 
Dalla quotazione tutto tace

Ne ha parlato la società recentemente: "Quanto, invece, alle iniziative attinenti al processo di dismissione di attivi del Gruppo KME si
sottolinea come nel corso degli ultimi 3 esercizi siano state avviate una serie di trattative con operatori, sia
finanziari che industriali, aventi per oggetto singoli business. Si ricorda infine che si è anche esplorata la
possibile quotazione del Gruppo KME sul mercato regolamentato tedesco a partire dall’esercizio 2016. Tale
processo, pur avendo subito un rallentamento rispetto alle previsioni iniziali in considerazione di alcune
difficoltà realizzative, è una opzione ancora possibile".
 
assemblea risparmisti, quando?

30 aprile 2018 in prima convocazione;
4 maggio 2018 in seconda convocazione;
8 maggio 2018 in terza convocazione;
per deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Rendiconto del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi
ex art. 146, comma 1), lett. c) del D.Lgs. 58/98.
2. Nomina del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio, determinazione della
durata in carica e determinazione del compenso.
3. Costituzione del fondo per le spese necessarie alla
tutela dei comuni interessi.
Partecipazione all’Assemblea
Ogni azione di risparmio dà diritto ad un voto nelle Assemblee Speciali degli Azionisti di Risparmio
della Società. Nell’area del sito internet Intek Group Spa dedicata all’Assemblea in parola sono
riportate le informazioni di dettaglio sull’ammontare del capitale sociale e sulla sua composizione.
Ai sensi di legge e dell’art. 11 dello Statuto sociale, la legittimazione all’intervento in Assemblea
Speciale ed all’esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società effettuata
dall’intermediario abilitato alla tenuta dei conti ai sensi di legge, sulla base delle evidenze delle
proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato
aperto precedente la data fissata per l’Assemblea Speciale in prima convocazione, ossia il 19 aprile
2018 (record date); le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a
tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in Assemblea.
La comunicazione dell’intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di
mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea Speciale in prima convocazione (ossia entro
il 25 aprile 2018). Resta ferma la legittimazione all’intervento ed al voto anche qualora le
comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché prima dell’inizio dei lavori
assembleari della prima convocazione.


Quindi spicciarsi a chiedere biglietto partecipativo. Presumibile assemblea in terza l'otto maggio in concomitanza con ordinaria. Si attendono comunque conferme dalla società.
 
30 aprile 2018 in prima convocazione;
4 maggio 2018 in seconda convocazione;
8 maggio 2018 in terza convocazione;
per deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Rendiconto del fondo costituito per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi
ex art. 146, comma 1), lett. c) del D.Lgs. 58/98.
2. Nomina del rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio, determinazione della
durata in carica e determinazione del compenso.
3. Costituzione del fondo per le spese necessarie alla
tutela dei comuni interessi.
Partecipazione all’Assemblea
Ogni azione di risparmio dà diritto ad un voto nelle Assemblee Speciali degli Azionisti di Risparmio
della Società. Nell’area del sito internet Intek Group Spa dedicata all’Assemblea in parola sono
riportate le informazioni di dettaglio sull’ammontare del capitale sociale e sulla sua composizione.
Ai sensi di legge e dell’art. 11 dello Statuto sociale, la legittimazione all’intervento in Assemblea
Speciale ed all’esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società effettuata
dall’intermediario abilitato alla tenuta dei conti ai sensi di legge, sulla base delle evidenze delle
proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato
aperto precedente la data fissata per l’Assemblea Speciale in prima convocazione, ossia il 19 aprile
2018 (record date); le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a
tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in Assemblea.
La comunicazione dell’intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di
mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea Speciale in prima convocazione (ossia entro
il 25 aprile 2018). Resta ferma la legittimazione all’intervento ed al voto anche qualora le
comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché prima dell’inizio dei lavori
assembleari della prima convocazione.


Quindi spicciarsi a chiedere biglietto partecipativo. Presumibile assemblea in terza l'otto maggio in concomitanza con ordinaria. Si attendono comunque conferme dalla società.

chiedere biglietto assembleare per votare su cosa? e delegare chi? io ne ho un bel pacco ma non credo che parteciperò all'assemblea, perchè dovrei fidarmi di chi? qualcuno sa rispondermi?
 
chiedere biglietto assembleare per votare su cosa? e delegare chi? io ne ho un bel pacco ma non credo che parteciperò all'assemblea, perchè dovrei fidarmi di chi? qualcuno sa rispondermi?[/QUOTE
se non troviamo una persona su cui convergere e al momento non c'e' rieleggeranno la Pastorino.
L'alternativa che si è menzionata qui sul fol non è di mio gradimento.
 
chiedere biglietto assembleare per votare su cosa? e delegare chi? io ne ho un bel pacco ma non credo che parteciperò all'assemblea, perchè dovrei fidarmi di chi? qualcuno sa rispondermi?

penso che qualsiasi rappresentante non potrà essere peggiore della pastorino.
Cioè, peggio di così che può succedere????:confused:
 
20121 Milano (MI) Foro Buonaparte, 44
Capitale sociale Euro 335.069.009,80 i.v.
Reg. Imprese Milano - Cod. fiscale 00931330583
www itkgroup.it
Assemblea speciale degli Obbligazionisti del prestito “Intek Group 2015-2020”
del 30 aprile, 4 e 8 maggio 2018
Si informano i Signori Obbligazionisti del prestito “Intek Group SpA 2015-2020” che, in base
alle informazioni pervenute, si ha motivo di ritenere che l’Assemblea speciale degli
Obbligazionisti avrà luogo in terza convocazione il giorno 8 maggio 2018 alle ore 13,00, in
Milano, via Filodrammatici, 3 presso la sede di Mediobanca SpA.
* * *
Assemblea ordinaria del 30 aprile/8 maggio 2018
Si informano i Signori Azionisti di INTEK Group SpA che, in base alle informazioni pervenute,
si ha motivo di ritenere che l’Assemblea ordinaria degli Azionisti avrà luogo in seconda
convocazione il giorno 8 maggio 2018 alle ore 14,00, in Milano, via Filodrammatici, 3 presso la
sede di Mediobanca SpA.
* * *
Assemblea speciale degli azionisti di Risparmio del 30 aprile, 4 e 8 maggio 2018
Si informano i Signori Azionisti di Risparmio di INTEK Group SpA che, in base alle
informazioni pervenute, si ha motivo di ritenere che l’Assemblea speciale degli Azionisti di
Risparmio avrà luogo in terza convocazione il giorno 8 maggio 2018 alle ore 17,00 (e
comunque al termine dell’Assemblea ordinaria delle ore 14
 
Indietro