INTEK GROUP, OPS su risparmio, rame microbiotico, quale futuro?

Intanto i "caccarielli" sembrerebbero usciti quasi tutti.
 
per ora meglio del previsto....49
È solo un rinvio di qualche mese, che poi nell’economia dell’operazione non dovrebbe costare nulla perché comunque gli interessi li dovranno corrispondere.
Hanno dato anche una giustificazione logica del ritardo ed hanno ribadito l’intenzione di andare avanti, non vedo una ragione per storni più pesanti...
 
vi ringrazio per gli attestati di stima, è chiaro che nel caso il mio principale obiettivo sarebbe quello di concludere quanto prima la OPS e quello di mantenere un costante collegamento con la società per assicurarsi che tutto proceda bene

inoltre chiaramente già nelle domande cercherò di evidenziare che sarebbe opportuno dare la parte "alta" dei warrants :)
 
Preso atto che questa volontà c'è, mi pare evidente che non sarà la richiesta di avere dati più aggiornati a costituire un problema, anche perché le prospettive aziendali sono decisamente buone nel nuovo contesto (situazione molto diversa dall'anno scorso)

mi domando come fate a avere questea certezzee. dopo 1 anno e mezzo che siamo in ballo...... se la volantà c'era davvero l'operazione era chiusa da un pezzo....... consob o non co nsob-.-.- covid o non covid-.-.---

evidentemente mannes ha interesse a temporeggiare. i motivi boh...
 
Dal Comunicato del 17/03/2021 su Improcedibilità dell’istruttoria sul documento di offerta:
“il Consiglio di Amministrazione di Intek per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020 è stato rinviato alla seconda metà di aprile 2021 e allo stato non risultano disponibili dati pre-consuntivi 2020 nell’estensione ritenuta sufficiente per fornire al mercato e agli azionisti di risparmio piena ed aggiornata informativa degli impatti della pandemia in corso sull’attività e sui risultati di Intek e delle sue partecipate per l’esercizio appena concluso” e la Consob ha comunicato l’improcedibilità dell’istruttoria per “assenza di un prospetto informativo relativo alle Obbligazioni, presupposto oggettivo essenziale dell’Offerta”.

Dal Comunicato del 29/05/2020 la Improcedibilità dell’istruttoria sull’Offerta e riproposizione dell’Offerta era motivata dalla Consob per “difetto dello svolgimento dell’Assemblea, presupposto essenziale dell’Offerta”, visto che Intek aveva segnalato alla Consob l’opportunità di differire la pubblicazione della semestrale “per poter offrire al mercato piena ed aggiornata informativa anche in riferimento agli eventuali e potenziali impatti della pandemia in corso sull’attività e sui risultati delle sue partecipate e di conseguenza della Società”.

A me sembra veramente una presa in giro. Di questo passo potremmo andare avanti all’infinito.
Sbaglio qualcosa?
 
Intanto i "caccarielli" sembrerebbero usciti quasi tutti.


Personalmente ne ho tante e non ne ho venduta neanche una...però il termine "caccarielli" non mi sembra appropriato...molti vendono perchè si sono rotti le ba.lle di tutta questa telenovela e presa in giro che dura da quasi un anno e mezzo e non possiamo dargli torto....
 
mi domando come fate a avere questea certezzee. dopo 1 anno e mezzo che siamo in ballo...... se la volantà c'era davvero l'operazione era chiusa da un pezzo....... consob o non co nsob-.-.- covid o non covid-.-.---

evidentemente mannes ha interesse a temporeggiare. i motivi boh...

prima Manes ha avuto effettivamente interesse a temporeggiare, prima per il collasso dei mercati globali, poi per risparmiare gli interessi

ora quell'interesse non lo ha più ed è stato preso in contropiede. perchè concludere con 3 mesi e mezzo di slittamento gli fa solo fare una brutta figura senza ottenere alcun vantaggio.

quindi penso che questa volta sia il primo ad essere dispiaciuto dell'accaduto
 
A me sembra veramente una presa in giro. Di questo passo potremmo andare avanti all’infinito.
Sbaglio qualcosa?

hai fatto una citazione parziale.
nel comunicato dell'anno scorso mancava l'assemblea, che invece ora c'è e rimane

mia idea:
- semestrale ad aprile
- contemporaneamente alla semestrale o pochi giorno dopo rifanno comunciato ops
- rimandano il nuovo prospetto aggiornato a consob
- a giugno inizia l'offerta
- a luglio è conclusa

Ma poi anche a logica, hanno detto che mancavano i dati aggiornati e che rifanno l'offerta.
Ora siccome i dati aggiornati escono tra 1 mese (non tra sei.. ma solo tra 1 mese) va da se che a quel punto ripresentano l'offerta (come hanno già detto) con i dati aggiornati.

A quel punto consob non può dire, di nuovo, che mancano dati aggiornati, dato che ci sono e l'offerta si conclude.

ciao
Andrea
 
prima Manes ha avuto effettivamente interesse a temporeggiare, prima per il collasso dei mercati globali, poi per risparmiare gli interessi

ora quell'interesse non lo ha più ed è stato preso in contropiede. perchè concludere con 3 mesi e mezzo di slittamento gli fa solo fare una brutta figura senza ottenere alcun vantaggio.

quindi penso che questa volta sia il primo ad essere dispiaciuto dell'accaduto

:mmmm: il filantropo è molto sveglio, chissà cos'avrà in mente..
certo che sperare di una autorizzazione OPSC per aprile 2021, fornendo i dati al 30.06.2020, non è il massimo...
 
quindi Andrea ti candidi ufficialmente a futuro rappresentante degli azionisti di risparmio?
 
prima Manes ha avuto effettivamente interesse a temporeggiare, prima per il collasso dei mercati globali, poi per risparmiare gli interessi

ora quell'interesse non lo ha più ed è stato preso in contropiede. perchè concludere con 3 mesi e mezzo di slittamento gli fa solo fare una brutta figura senza ottenere alcun vantaggio.

quindi penso che questa volta sia il primo ad essere dispiaciuto dell'accaduto

mi ricordo le tue elecubrazioni la volta scorsa a giustificare ala societa' che non poteva tenere assemblee ccausa covid aquando invece tutti le tenevano... qudin mi pare che cerchi sempre di trovare una giustificazione forse per autotranquillizzarti...... non lo so... però ora oggettivamente siamo alla farsa..........
 
prima Manes ha avuto effettivamente interesse a temporeggiare, prima per il collasso dei mercati globali, poi per risparmiare gli interessi

ora quell'interesse non lo ha più ed è stato preso in contropiede. perchè concludere con 3 mesi e mezzo di slittamento gli fa solo fare una brutta figura senza ottenere alcun vantaggio.

quindi penso che questa volta sia il primo ad essere dispiaciuto dell'accaduto

Quando uno la siviolina così ci deve aver messo anche le mutande su queste azioni. Per supporre lo stato d animo, siamo mica a uomini e donne :)
 
Picio sarai mica arrabbiato perchè non hai visto il -10%?
O geloso per la candidatura? :D

Vedo dell'astio nel tuo messaggio
 
Quando uno la siviolina così ci deve aver messo anche le mutande su queste azioni. Per supporre lo stato d animo, siamo mica a uomini e donne :)

in intek risp ho ad oggi meno del 5% del mio ptf (che per fortuna è molto ampio).

io ho portato ragionamenti razionali e ho fatto seguire le mie affermazioni agli acquisti.

poi ognuno si regola come meglio crede
 
x followme:

non credo.. mentre prima c'era un senso nel cercare lo scavallamento post cedola, ora quel senso non c'era, dato che se concludi l'operazione a luglio sempre gli stessi soldi devi pagare, essendo la cedola annuale.

ma a luglio andrà tutto liscio o arriverà artatamente ennesimo contrattempo ?
 
Picio sarai mica arrabbiato perchè non hai visto il -10%?
O geloso per la candidatura? :D

Vedo dell'astio nel tuo messaggio

No, scusate ma oggi ho fatto il pollo su un altro titolo (tim). Sono esposto al 100% su intek se sale sono più che felice. Se vendo lo scrivo. Candidatura non ne ho più di risp.. Nel forum non ha avuto successo l altra volta, cmq reputo l attuale rappresentate una persona Coretta.
 
Indietro