Intek...mo se parte!!!!!!!!!!

Ah io mi aspetto di tutto ormai..😀
 
- 1 al giorno toglie l'azionista di torno :D:rolleyes:
 
Secondo me solita accumulazione a piccole dosi. Fiammata a 37 per prendere chi se ne vuole liberare. Poi stop per farne uscire ancora.
Ma raccolgono poco.... Io dico che siamo vicini ad inversione. E il gap e zona 6/7 cent anziché 3....
 
Si forse una tenue speranza sarebbe la cessione di tutto ma tenue perché tanto ( cobra ergy cinesi recenti insegnano) anche con plus non sale mai:rolleyes:
 
Notizie dell inceneritore :confused: a settembre :confused: e i pagliacci della libellula son sempre pronti per scassar la m...n..chia festosi in corteo :confused:
 
Si forse una tenue speranza sarebbe la cessione di tutto ma tenue perché tanto ( cobra ergy cinesi recenti insegnano) anche con plus non sale mai:rolleyes:

Hai centrato il punto, anche vendessero kme a 500-600mn sono convinto che investirebbero tutto in qualche azienda mal messa. Solo un miglioramento della dfn può risolvere qualcosa, come già sta avvenendo
 
D' accordo che non è più la stessa identica società ma ai tempi del fu luigi orlando ogni tanto ci si divertiva.. In voga per piazzar qualche azioni c era ciclicamente la palla della scalata ( a gim o smi) e ridicolo non ranto per l attività industriale nel rame, ma perché avevano un pacchetto rilevante di gemina (scatola...cinese... salotto buono tempi che furono) Luigi orlando almeno era boss in confindustria.. Ebbi onore di incontrarlo casualmente, quando stava per mollare e cedere agli emergenti... Il ridicolo è che anche allora il valore stimato e pubblicizzato di smi gim era almeno 5 volte il quotato.. Ok vi ho annoiato con ricordi.. ma i nonni a volte intrattengono piacevolmente coi loro aneddoti.. Manes Manes non sei veloce come Mane'.... estroso si, riconosco.....
 
D' accordo che non è più la stessa identica società ma ai tempi del fu luigi orlando ogni tanto ci si divertiva.. In voga per piazzar qualche azioni c era ciclicamente la palla della scalata ( a gim o smi) e ridicolo non ranto per l attività industriale nel rame, ma perché avevano un pacchetto rilevante di gemina (scatola...cinese... salotto buono tempi che furono) Luigi orlando almeno era boss in confindustria.. Ebbi onore di incontrarlo casualmente, quando stava per mollare e cedere agli emergenti... Il ridicolo è che anche allora il valore stimato e pubblicizzato di smi gim era almeno 5 volte il quotato.. Ok vi ho annoiato con ricordi.. ma i nonni a volte intrattengono piacevolmente coi loro aneddoti.. Manes Manes non sei veloce come Mane'.... estroso si, riconosco.....

Tu come le vedi le risp..
 
Tu come le vedi le risp..

Qualcosa dovrebbe succedere... O una nuova e stavolta reale buona proposta di conversione oppure una azienda seria prima o poi dovrebbe riuscire a conseguire utili e distribuire un dividendo, se no che senso ha... Comunque come te spero ( ho anche le ordinarie tra l altro)
 
Secondo me solita accumulazione a piccole dosi. Fiammata a 37 per prendere chi se ne vuole liberare. Poi stop per farne uscire ancora.
Ma raccolgono poco.... Io dico che siamo vicini ad inversione. E il gap e zona 6/7 cent anziché 3....

son decenni che accumulano...
dopo i conti ho visto solo vendite... e anche oggi
altro che accumulo
 
son decenni che accumulano...
dopo i conti ho visto solo vendite... e anche oggi
altro che accumulo

Secondo me inversione tendenza in corso, quantomeno lato risp.
Nessuno vende a 36.
Quando le ord sono sotto 30.
Poi mi sbaglierò....
 
son decenni che accumulano...
dopo i conti ho visto solo vendite... e anche oggi
altro che accumulo

Oggi 2000 pezzi.... Il nulla... Perché non vogliono farla alzare troppo.... Sono bastate 100k ieri (35.000 euro) per farle fare un +7....poi raccolto da chi aspettava solo qualche cent in più per uscire....
 
non seguo le risp.
parlo dell'ordinaria.
dal bilancio solo vendite per ora... alla faccia di tutte le notizie e di tutte le considerazioni.
ogni supposizione ogni calcolo e ogni previsione finiscono sempre nella melma di questo titolo
 
Indietro