INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

così,
per fare un po' di fantafinanza leggera e sballata...

non sarebbe un brutto giochino per il burattinaio...

A tal proposito mi pare pure di vedere sul book lo stesso gioco di grossi ordini in primi livelli di lettera che scendono di quando la portarono da 0,4 a 0,33
Allora ci misero con calma qualche mese mi pare di ricordare
 
A tal proposito mi pare pure di vedere sul book lo stesso gioco di grossi ordini in primi livelli di lettera che scendono di quando la portarono da 0,4 a 0,33
Allora ci misero con calma qualche mese mi pare di ricordare

anch'io son fuori e aspetto sulla riva del fiume :D
 
A tal proposito mi pare pure di vedere sul book lo stesso gioco di grossi ordini in primi livelli di lettera che scendono di quando la portarono da 0,4 a 0,33
Allora ci misero con calma qualche mese mi pare di ricordare

L unica cosa anomala è il Warr. Sara inefficienza del mercato o altro!? Non sta andando coerentemente con l azione.
Io rimango fuori come scritto tempo fa' sono uscito 0,46 con tutto un lunedi di volatilità Omicron.si aspatta ok su businnes Aurubis un po incerto secondo me', bond kme si va a scadenza con la liquidità in cassa. Mi piacerebbe sentire l opinione di sign. Iolicchio e sign. Principiante sul titolo
 
Rinviato a giudizio Renzi per fondazione Open mi sembra che Manes non sia coinvolto... confermate?
 
Intek - Estensione contratti finanziamento e factoring KME
KME SE, principale investimento di Intek Group, ha firmato l' estensione a fine novembre 2022 dell' esistente contratto di finanziamento in pool, coordinato da Deutsche Bank, per un ammontare complessivo fino a 320 milioni.
Tale evento, si legge nella nota, ha automaticamente esteso alla stessa scadenza anche la linea di factoring di Factofrance pari a un ammontare fino a 150 milioni.
Inoltre, KME SE ha ricevuto l' approvazione di un nuovo finanziamento a lungo termine per 75 milioni da formalizzarsi nei prossimi giorni.
 
le domande sorgono spontanee:

perche' hanno esteso il financing da 320 mio solo fino a novembre 2022??

perche', nonostante l'introito di 200mio da cessione KME speciali, hanno bisogno di altri 75mio di financing a lungo termine? che ce devono fa? rimborsano integralmente il bond? distribuiscono dividendi? comprano qualcos'altro di "pesante"??

come al solito, la visibilita' sulla societa' e' "offuscata".....
 
la cosa più importante sarebbe capire a quali tassi sono stati concessi i finanziamenti. Anzitutto se inferiori al 7% dell'obbligazione corrente darebbero un segnale di come la vedono in Germania.
 
mi sembra che abbiano messo 1 ordine da circa 1 milione in acquisto a 0,12... già servito :boh::mmmm:
 
KME.jpg
 
Mi sembra interessante come business per i prossimi anni..

Ciao Luisss :)
Non importa che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli....
E cmq a questo punto sarebbe auspicabile e credo anche matura una notiziona + concreta...ovvero l annuncio del pagamento dividendo...mancante dal 2011 ...seppure talvolta magistralmente sostituito con elargizioni in altre formule ( vedi ultima attribuzione warrant gratuiti )
Questa sarebbe la sacrosanta notizia attesa dal mercato e dagli azionisti di lungo corso( oltre magari alla quotazione in Germania di Kme ) notizia che tra l' altro attirerebbe l interesse di investitori qualificati e istituzionali e che darebbe forte propulsione alle quotazioni verso numeri/valori + coerenti con le potenzialità del gruppo...
Elementare Watson
:o:o:o
 
Ciao Luisss :)
Non importa che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli....
E cmq a questo punto sarebbe auspicabile e credo anche matura una notiziona + concreta...ovvero l annuncio del pagamento dividendo...mancante dal 2011 ...seppure talvolta magistralmente sostituito con elargizioni in altre formule ( vedi ultima attribuzione warrant gratuiti )
Questa sarebbe la sacrosanta notizia attesa dal mercato e dagli azionisti di lungo corso( oltre magari alla quotazione in Germania di Kme ) notizia che tra l' altro attirerebbe l interesse di investitori qualificati e istituzionali e che darebbe forte propulsione alle quotazioni verso numeri/valori + coerenti con le potenzialità del gruppo...
Elementare Watson
:o:o:o

Qualche anno fa pensavo che avrebbero ceduto tutto il cocuzzaro ai cinesi...
 
Qualche anno fa pensavo che avrebbero ceduto tutto il cocuzzaro ai cinesi...

Si ricordo...
Chissà magari se ne riparlerà..certo che ora i cinesi vanno poco di moda...
Chissà però come va l accordo industriale a suo tempo sottoscritto, non ne parlano +
 
Si ricordo...
Chissà magari se ne riparlerà..certo che ora i cinesi vanno poco di moda...
Chissà però come va l accordo industriale a suo tempo sottoscritto, non ne parlano +

questo è rimasto un enigma (almeno per me)
e mi piacerebbe trovare qualche risposta
 
Indietro