INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

Mi sembra si stia delineando una divergenza tra prezzi e RSI sul grafico giornaliero.

Tutto può essere per carità, ma per me è troppo basso il livello di reazione dell'RSI sull'ultima salita per poter parlare di divergenza negativa. Probabile che vada monitorata la divergenza nelle prossime settimane in caso di ulteriori nuovi massimi intraday.
 
Ultima modifica:
Bella battaglia a 0,500 tra denaro e lettera
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi: come avviene la conversione dei warrant?

In questo momento, avendo, ad esempio, 1000 warrant, assegnati qualche mese fa, e volendo convertirli in azioni, quante azioni riceverei e quale sarebbe l'esborso in denaro?


Grazie
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi: come avviene la conversione dei warrant?

In questo momento, avendo, ad esempio, 1000 warrant, assegnati qualche mese fa, e volendo convertirli in azioni, quante azioni riceverei e quale sarebbe l'esborso in denaro?

Grazie

In questo momento la conversione non è vantaggiosa rispetto alla vendita del warrant ed acquisto azione.
Devi pagare 0,4 euro + 1 warrant per avere 1 azione.
 
In questo momento la conversione non è vantaggiosa rispetto alla vendita del warrant ed acquisto azione.
Devi pagare 0,4 euro + 1 warrant per avere 1 azione.

Anche se negli ultimi giorni i canonici 5-6 centesimi non sono più riconosciuti come valore temporale, il warrant conviene in effetti negoziarlo sul mercato.
La conversione probabilmente avrà un senso in prossimità della scadenza, o qualche mese prima.
 
Anche se negli ultimi giorni i canonici 5-6 centesimi non sono più riconosciuti come valore temporale, il warrant conviene in effetti negoziarlo sul mercato.
La conversione probabilmente avrà un senso in prossimità della scadenza, o qualche mese prima.

Tutto dipende dall'andamento dell'azione.
Ora la scadenza è lontana, 28 giugno 2024, e il warrant quota a premio quindi non conviene convertire.
Se nei prossimi mesi l'azione salirà in area 0,60 o oltre il warrant potrebbe andare a quotare a sconto e la conversione diventerebbe conveniente.
Questo scenario è quello preferito dalla società perchè ha interesse che i warrant vengano convertiti al più presto.
 
Anche se negli ultimi giorni i canonici 5-6 centesimi non sono più riconosciuti come valore temporale, il warrant conviene in effetti negoziarlo sul mercato.
La conversione probabilmente avrà un senso in prossimità della scadenza, o qualche mese prima.

Grazie Barry, a tuo avviso esiste la possibilità che il warrant arrivi a prezzare più dell'azione ordinaria, causa speculazione solo sullo strumento e non sul titolo?
 
Grazie Barry, a tuo avviso esiste la possibilità che il warrant arrivi a prezzare più dell'azione ordinaria, causa speculazione solo sullo strumento e non sul titolo?

Non può succedere....quello che succederà è che se l'azione va in area 1 Euro il warrant amplificherà e andrà a valere approx 0.6 Euro...
 
Grazie Barry, a tuo avviso esiste la possibilità che il warrant arrivi a prezzare più dell'azione ordinaria, causa speculazione solo sullo strumento e non sul titolo?

Ti ha già risposto Martensite.
Impossibile.

Ciao
 
Rotto il supporto a 0,51 ed è tutto da rifare...! adesso un bel muro di 650 mila pezzi da rompere ci aspetta per riprendere la risalita...:rolleyes:

Comunque siamo ancora all'interno di un bel canale rialzista che anziché tracciare io, ho preferito utilizzare l'oscillatore relative regression in modo da fornire un risultato più oggettivo.

Con un frame di 2 h, il software ha elaborato le quotazioni fornendo il canale rialzista raffigurato sotto, con un coefficiente di correlazione molto elevato (0,92)!

In esso si evidenzia come il valore delle quotazioni toccato oggi si appoggia egregiamente sulla base di questo canale, anzi, soltanto sfiorandolo.
 

Allegati

  • IKG_2021-12-29_20-58-09.jpg
    IKG_2021-12-29_20-58-09.jpg
    91,5 KB · Visite: 26
Rotto il supporto a 0,51 ed è tutto da rifare...! adesso un bel muro di 650 mila pezzi da rompere ci aspetta per riprendere la risalita...:rolleyes:

Comunque siamo ancora all'interno di un bel canale rialzista che anziché tracciare io, ho preferito utilizzare l'oscillatore relative regression in modo da fornire un risultato più oggettivo.

Con un frame di 2 h, il software ha elaborato le quotazioni fornendo il canale rialzista raffigurato sotto, con un coefficiente di correlazione molto elevato (0,92)!

In esso si evidenzia come il valore delle quotazioni toccato oggi si appoggia egregiamente sulla base di questo canale, anzi, soltanto sfiorandolo.

Curiosita'ma alta correlazione (immagino lineare) fra che variabili? Grazie
 
Rotto il supporto a 0,51 ed è tutto da rifare...! adesso un bel muro di 650 mila pezzi da rompere ci aspetta per riprendere la risalita...:rolleyes:

Comunque siamo ancora all'interno di un bel canale rialzista che anziché tracciare io, ho preferito utilizzare l'oscillatore relative regression in modo da fornire un risultato più oggettivo.

Con un frame di 2 h, il software ha elaborato le quotazioni fornendo il canale rialzista raffigurato sotto, con un coefficiente di correlazione molto elevato (0,92)!

In esso si evidenzia come il valore delle quotazioni toccato oggi si appoggia egregiamente sulla base di questo canale, anzi, soltanto sfiorandolo.

Bene 092....quanto capitalizzerebbe?
 
Pare che sul quotidiano La Verità ...intek fosse indicata tra i 5 migliori titoli del 2022...qualcuno riesce a postare l'articolo? Grazie
 
Ti ha già risposto Martensite.
Impossibile.

Ciao

si,la ragione e la matematica, scienza oramai decotta:eek:, direbbero che è impossibile,ma dopo quello che è successo nel 2021 io non userei mai più quella parola.
Possono farci vedere anche questo, così finiscono di farmi impazzire:D:p
 
Indietro