INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

Ricorda che il valore che tu indichi di 0,51 ( top del 2014 ) non è corretto, in quanto lo stacco dei warrant recente ha avuto un coefficiente di rettifica Aiaf, che lo ha ricalcolato in 0,4756.
E la correzione recente si è fermata a 0,4810, quindi sopra questo livello. Comunque anche io penso che vedremo ancora dei bei rialzi, è sul timing che sono indeciso: potrebbero volerci alcune settimane, ma al tempo stesso non si può escludere un prossimo allungo di breve

Aspettiamo da anni .... Molti anni

Qualche settimana in più non fa differenza......
 
Il sole pag 4, metalli, la crisi energetica risveglia la corsa dei prezzi.... Rame sopra 10 mila dollari........... Nella dieta dell Italia il rame pesa più del litio.... Due articoli interessanti...
 
Scusate a fondamentali come siamo messi?
Dove trovo info a riguardo?
 
Flag ?

:confused:

in tal caso ci aspetta un'altra discesina prima della risalita..
 

Allegati

  • IKG_2022-01-14_21-09-27.png
    IKG_2022-01-14_21-09-27.png
    35,2 KB · Visite: 19
Scusate a fondamentali come siamo messi?
Dove trovo info a riguardo?

La storia del gruppo è complessa, passa da molte operazioni straordinarie e cessioni di rami di azienda.
Alcune operazioni sono in corso, una di fondamentale rilevanza per il rerating.
Se hai pazienza scorri la chat e trovi molti commenti pertinenti.

Diversamente, la sintesi è che il prezzo di carico della principale partecipata è sostanzialmente reale, anzi, ultimi dati, probabilmente sarà rivalutato.

Pertanto, il valore di patrimonio netto è sempre più concreto.
Applica lo sconto holding che preferisci...e il prezzo del titolo è la conseguenza.
 
Non riesco a trovare la semestrale di kme, chi mi aiuta?
 
Grazie, ti ho mandato un regalo per ricambiare la cortesia 😉

Purtroppo manca la parte dei costi che è quella che mi interessava, comincio a temere che il rincaro del gas possa incidere sui margini.

E se loro aumentassero i prezzi di vendita ? E se sul costo della materia prima e dell'energia si coprissero dalle oscillazioni con dei derivati ? Ecc. Ecc....
 
Grazie, ti ho mandato un regalo per ricambiare la cortesia 😉

Purtroppo manca la parte dei costi che è quella che mi interessava, comincio a temere che il rincaro del gas possa incidere sui margini.

I fusori sono stati sostituiti con quelli elettrici pochi anni fa'
 
Grazie, ti ho mandato un regalo per ricambiare la cortesia 😉

Purtroppo manca la parte dei costi che è quella che mi interessava, comincio a temere che il rincaro del gas possa incidere sui margini.

Grazie Max, non ci avevo pensato.
 
Peccato che l'aumento dell'elettricità sia maggiore di quello del gas 😬

Il costo aggiuntivo verrà caricato sul prodotto, quando il rame era ai massimi come prezzo del materiale gli ordini non si sono fermati, dovremmo abituarci ad una inflazione duratura
 
Milano finanza pag 18 trappola in alto rame....... Tra rinnovabili ed auto elettrica la domanda del metallo arriverà a 25,5 mln di tonnellate entro il 2030. Ma lo stop alle estrazioni creerà un deficit di offerta. E un nuovo collo di bottiglia..
 
Sembra tenere

ha sbucato i 0,45 ed ha subito rimbalzato.....stesso movimento che fece a Dicembre prima della risalita...come se fosse stato un "acchiappa stop-loss"..:rolleyes:

vediamo se si attuerà lo stesso copione...io intanto a questi prezzi ho incrementato...
 
Indietro