Intek va al "risparmio", fra rinvii conversioni warrant conigli o buchi nel cappello

molto conveniente o pensate che le azioni di risparmio scendano ancora di prezzo? pensate che l'offerta si amolto diversa?
Vorrei acquistare le azioni di risparmio con la sicurezza della conversione, anche se con un offerta leggermente diversa da 1 obbligazione ogni 43 azioni risparmio.
L'obbligazione rende molto 4,50%

Grazie
Cristian

L'OPSC verrà riproposta negli stessi termini. La "sicurezza" non la puoi avere ancora finchè Consob non approverà il nuovo prospetto.
Da lì lo sconto attuale sui bond già quotati.
 
26/4 cda ziofaz :D
 
Una domanda agli esperti di grafici: secondo voi l'ordinaria è ripartita ? Ad occhio non competente sembra esserci un punto di flesso tra 33 e 35 con sottostante increspatura dei volumi e successiva ripresa dell'angolazione. Ora che è confermato 26/4 ...
 
L'OPSC verrà riproposta negli stessi termini. La "sicurezza" non la puoi avere ancora finchè Consob non approverà il nuovo prospetto.
Da lì lo sconto attuale sui bond già quotati.

Grazie
comprerò al più presto un po di azioni di risparmio
 
Una domanda agli esperti di grafici: secondo voi l'ordinaria è ripartita ? Ad occhio non competente sembra esserci un punto di flesso tra 33 e 35 con sottostante increspatura dei volumi e successiva ripresa dell'angolazione. Ora che è confermato 26/4 ...

Era solo Lanterna che postava, ma ora non scrive più. Io la vedo ancora dentro al triangolo ribassista che ha come base i prezzi di dicembre 2020.
 
Era solo Lanterna che postava, ma ora non scrive più. Io la vedo ancora dentro al triangolo ribassista che ha come base i prezzi di dicembre 2020.

concordo , anche secondo me triangolo ribassista.
0,345 adesso diventa resistenza di breve.
discesa sino ai 0,315 prossimo supporto.
 
concordo , anche secondo me triangolo ribassista.
0,345 adesso diventa resistenza di breve.
discesa sino ai 0,315 prossimo supporto.

Uhm... Non so nulla di analisi tecnica ma secondo me è ripartita e ha un punto di ancoraggio imprescindibile attorno a 35
 
a 0,504 non mollano piu nulla delle rnc...bisogna amdare sulla lettera:cool:
 
Uhm... Non so nulla di analisi tecnica ma secondo me è ripartita e ha un punto di ancoraggio imprescindibile attorno a 35

Punto di ancoraggio??? Non è mica la Costa Crociere?!!!
o sono resistenze o sono supporti, punti di ancoraggio in Borsa non ci sono.
Sei parente di Schettino??
 
Punto di ancoraggio??? Non è mica la Costa Crociere?!!!
o sono resistenze o sono supporti, punti di ancoraggio in Borsa non ci sono.
Sei parente di Schettino??

No ma te lo ripeto : punto di ancoraggio. non sono esperto di at ma non è né un supporto né una resistenza.

Mi sai dire a quanto siamo di RSI, per capire se ha scaricato abbastanza ?
 
No ma te lo ripeto : punto di ancoraggio. non sono esperto di at ma non è né un supporto né una resistenza.

Mi sai dire a quanto siamo di RSI, per capire se ha scaricato abbastanza ?


Grafico fineco lo segna appena sotto a 50 in leggera risalita.
Per me come indicatore ha poco-nulla come valenza
 
a chi interessa.....oggi forse compice il coll btp futura su intek rnc qualche scarico interessante x arrotondare quota:yes::cool:
 
Indietro