Intek va al "risparmio", fra rinvii conversioni warrant conigli o buchi nel cappello

C'è gente che è passata a miglior vita aspettando il super dividendo :)
E non lo dico tanto per dire , parlo di azionisti di lunga data che conosco ...

Il mio modesto parere è che la categoria scomparirà prima del famoso super dividendo.

Concordo con te che la categoria scomparirà al massimo in un paio di anni. Il punto però è tutto qui ed è qui l'importanza vera di un rappresentante serio, impegnato e preparato. Già un paio di operazioni a mio parere discriminanti sono passate nell'ultimo decennio nell'assordante silenzio degli ultimi rappresentanti. Sicuramente il filantropo ha tutto l'interesse a far scomparire la categoria e per risparmiare un centomila € annui di spese mantenimento e fastidi vari e per poter distribuire agli ord eventuali utili e per poter effettuare adc che ingrasserebbero soprattutto le risp (si immagini un adc a 0,4 per i necessari almeno 100 mlni al rilancio societario; nessun risparmista sottoscriverebbe ma i benefici per la categoria sarebbero evidenti in tema distribuzione utili e rivalutazioni in borsa). Ovvio che è tutto a suo beneficio far scoparire la categoria e qui si giocherà la quantificazione del concambio e la necessità di un rappresentante con attributi e, spero di un azionariato ancora presente e coeso come nell'attuale.
 
Dylan è l'unico che riconosco. Non ho visto altri nick familiari sfogliando qualche decina di pagine. Ma quindi prima parlavi figurato? O è davvero morto qualcuno?

.:D:p:p:p:p:p a te e Barry ric ecc ecc . .... del gruppo ci sono tutti;) in salute anche se operativi altrove
 
.:D:p:p:p:p:p a te e Barry ric ecc ecc . .... del gruppo ci sono tutti;) in salute anche se operativi altrove

Ciaoooooooo
Dì a Rennino e Biavio di passare a salutare :D


Intanto qualcuno sta mangiucchiando bene la lettera fino a 0,520

0,510 di pochi giorni fa era scandaloso.
 
Anche se scrivo poco, ma vi seguo sempre, sono un vecchio Intek/Kme dall'aprile 2007 quando Kme era di poco sopra a 2 euro.
Il mio foglio Excel relativo mi dice che mi sono sciroppato l'accorpamento 1 a 3 del luglio 2007, e il 3x2 del febbraio 2010 ed anche l'incorporazione di Ergy.
Sto invecchiando con Intek nel portafoglio. Ho incrementato per disperazione un mese fa (abbassando notevolmente il mio prezzo medio) e adesso ho fatto fuori la parte incrementata ottenendo una plusvalenza. Ne ho ancora parecchie, tutte ordinarie, ma le tengo fino alla morte o oppure, visto che sono leggermente in gain aspetto di godere come Dio comanda almeno intorno a 0,50
 
Bentornato sul thread.
Sarà interessante vedere come si comporterà allo stacco del warrant , ormai dovrebbe mancare molto poco.
 
Lo stacco del warrant quanto tempo prima deve essere pubblicizzato ?
 
rientrato sulle risparmio :D ero uscito a gennaio esasperato dalla lentezza dell'operazione, poi ieri per sbaglio su Finecchio mi comprare un annuncio di Intek, do un'occhiata al fol e leggo addirittura che c'è Andre eletto :D
non potevo che rientrare in partita ;)
 
rientrato sulle risparmio :D ero uscito a gennaio esasperato dalla lentezza dell'operazione, poi ieri per sbaglio su Finecchio mi comprare un annuncio di Intek, do un'occhiata al fol e leggo addirittura che c'è Andre eletto :D
non potevo che rientrare in partita ;)

Molodez :)
Mi ricordo che avevi avuto un buon timing, vediamo se becchi anche stavolta.
 
tra un po la ordinaria trorna alla base
 
Se conosco bene la mia pollastra penso di poterla riprendere parecchio più in basso.
 
Scusate, solo per fare ordine.
A fine procedura le intek risparmio verranno delistate?
Se non si aderisce all'ops risparmio-bond sarà disponibile liquidare la posizione a mercato?
 
Scusate, solo per fare ordine.
A fine procedura le intek risparmio verranno delistate?
Se non si aderisce all'ops risparmio-bond sarà disponibile liquidare la posizione a mercato?

è un offerta volontaria che NON prevede il delisting
 
Ordinaria in toccata millimetrica a chiudere il gap a 0,362 molto bene
 
Buonasera a tutti

Oggi ha chiuso il gap che si era aperto sulla sparata di mercoledì scorso
(c'è ancora chi crede ai gap che vanno chiusi :confused::boh: beh... questo l'ha fatto:boxe:).
Quindi adesso possiamo ripartire :sperem:
 
.:D:p:p:p:p:p a te e Barry ric ecc ecc . .... del gruppo ci sono tutti;) in salute anche se operativi altrove
Ciao Mitico Kmerr! Come stai? Oramai sarai ricchissimo, potresti comprarti tutta KME e strapparla dalle grinfie di intek :D :D :D
 
Indietro