Intek va al "risparmio", fra rinvii conversioni warrant conigli o buchi nel cappello

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Scusate se faccio una domanda banale, le obbligazioni quando le avrete esattamente ?
 
30 luglio se non sbaglio


DATA DI SCAMBIO DEGLI STRUMENTI FINANZIARI
PORTATI IN ADESIONE ALL’OFFERTA
30 luglio 2021, salvo proroghe
 
0,062


Non male per un warrant che non doveva valere quasi niente :)
 
0,062


Non male per un warrant che non doveva valere quasi niente :)

......
e con MPS ancora non si possono comprare.....

ieri li avrei presi ma anche qs mattina un giretto intraday l'avrei fatto...
 
ipotizziamo per assurdo che un domani Manes venda tutta kme e che l'azione Intek vada a valere una cifra vicino ai 500mln di patrimonio netto.

ai prezzi attuali (0,37-0,38) intek capitalizza solo 169mln di euro.

se Intek dovesse triplicasse in termini di capitalizzazione, allora chi ha venduto il warrant di fatto si priva in parte di un upside molto importante.

quindi non è esattamente vero che il warrant è gratis.

Nello specifico se uno ne compra tonnellate in size, di fatto crea l'effetto di un super buy back, ottenendo un effetto non troppo dissimile dal lancio di un'opa parziale
 
Ancora adesso Bnp/Bnl e Credit agricole/Cariparma non hanno caricato i warrant spettanti... Una vergogna.
:angry::angry::angry:
 
Ancora adesso Bnp/Bnl e Credit agricole/Cariparma non hanno caricato i warrant spettanti... Una vergogna.
:angry::angry::angry:

Almeno al telefono potete sfogarvi e dire che sono super scarsi.
Nei fatti però vi hanno aiutato :)
 
Almeno al telefono potete sfogarvi e dire che sono super scarsi.
Nei fatti però vi hanno aiutato :)

Ho telefonato ora binkc premium Mi hanno risposto in 25 secondi dicendomi di mandargli una mail come promemoria ( poi io, sfiga delle s*****, mi ritrovo oggi avviato il trasferimento del titolo risp da binck a directa....ma questa è mia vicenda personale) :wall:
 
Ultima modifica:
Almeno al telefono potete sfogarvi e dire che sono super scarsi.
Nei fatti però vi hanno aiutato :)

Beh quando li caricheranno si vedrà se hanno aiutato ma direi in ogni caso no, anche se la quotaz non scendesse mi hanno cmq bloccato possibilità di azione e leso miei diritti e libertà oltre che non aver aderito alla par condicio... e credo potrebbero essere denunciabili, mi riservo eventuali rivalse per possibili danni economici ed altro
:angry::angry::angry::angry::angry:
 
Unicredit ad oggi ancora nulla....hanno i tempi loro, preferiscono vendere assicurazioni auto, hanno altri interessi.
Invece grande Banca Generali , dopo il flop di ieri, oggi i warrants erano presenti e negoziabili.
 
Domanda per chi ha Webank. ma dopo assegnazione warrant vi è variato pmc delle risparmio in portafoglio? A me adesso le valorizza ad un valore che non mi spiego: 0,245 considerando che avevo pmc circa 0,490 :confused:
 
A me su Intesa le risparmio sono rimaste al PMC di prima
 
Indietro