Inter-Milan.

prugg

Nuovo Utente
Registrato
3/9/07
Messaggi
5.278
Punti reazioni
172
MILANO - Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic per la sfida tra Inter e Milan in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" con calcio d'inizio alle ore 20.45.

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 17 Medel, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 83 Felipe Melo, 7 Kondogbia; 44 Perisic, 9 Icardi, 10 Jovetic.
A disposizione: 30 Carrizo, 8 Palacio, 11 Biabiany, 12 Telles, 14 Montoya, 22 Ljajic, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo, 77 Brozovic, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini

MILAN: 1 Diego Lopez; 20 Abate, 17 Zapata, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio; 27 Kucka, 18 Montolivo, 28 Bonaventura; 10 Honda; 9 Luiz Adriano, 70 Bacca.
A disposizione: 32 Abbiati, 99 Donnarumma, 5 Mexes, 8 Suso, 11 Cerci, 15 Ely, 16 Poli, 23 Nocerino, 33 Alex, 34 De Jong, 45 Balotelli, 96 Calabria.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic
 
Medel centrale difensivo. Mai provato prima e lo mette nel derby...:rolleyes:
Sia chiaro che in linea di massima io condivido, ma se hai idea di usare medel in quel ruolo provalo prima...almeno nelle amichevoli estive....
 
47 terzini in rosa compreso il nuovo Roberto Carlos e il titolare chi sarà? Giovanni Gesù:clap:
 
Medel centrale difensivo. Mai provato prima e lo mette nel derby...:rolleyes:
Sia chiaro che in linea di massima io condivido, ma se hai idea di usare medel in quel ruolo provalo prima...almeno nelle amichevoli estive....

io non condivido affatto..mancini è fuori..:rolleyes:
 
io non condivido affatto..mancini è fuori..:rolleyes:

Infatti io dico che non doveva provarlo stasera per la prima volta. È una soluzione sicuramente da considerare ma mica ti metti a fare ingegneria tattica nel derby.....:rolleyes:
 
secondo me il milan stasera becca una brutta imbarcata..
spero di sbagliarmi ma ho brutte sensazioni
 
Mi sa che sta pensando a difendere a 3, Murillo-Medel-Jesus .........
 
Tatticamente facciamo ridere....:o
 
Luiz Adriano che ha deciso de fa nella vita? :o
 
ora che il milan è calato, è il momento giusto del gol di bacca
 
Rocchi è un vero ******.....peraltro insopportabile...
 
Davvero un bidone.

Kondogbia e guarin i peggiori insieme a murillo.
Bene melo e medel e anche juanjesus:eek:
Il migliore jovetic.
In generale siamo paurosamente squilibrati tatticamente. Io metterei brozovic per guarin.
 
Melo direi niente male.
 
Indietro