iNTERACTIVE BROKERS

Ho effettuato il bonifico oggi sul conto della IB, al momento però non riesco a vedere i titoli del Nasdaq nonostante credo si averlo sottoscritto come servizio, mi può aiutare qualche d'uno a sbloccarmi per favore che non vorrei rimanere fermo mentre le mie belle azioni Apple salgono.
 
Up.
Scusate, ieri non mi ha registrato l'intervento.
 
Vbulletin ha scritto:
Ho effettuato il bonifico oggi sul conto della IB, al momento però non riesco a vedere i titoli del Nasdaq nonostante credo si averlo sottoscritto come servizio, mi può aiutare qualche d'uno a sbloccarmi per favore che non vorrei rimanere fermo mentre le mie belle azioni Apple salgono.
Fino a che non arrivano i fondi sul conto non puoi vedere le quotazioni.
 
Vbulletin ha scritto:
Ho effettuato il bonifico oggi sul conto della IB, al momento però non riesco a vedere i titoli del Nasdaq nonostante credo si averlo sottoscritto come servizio, mi può aiutare qualche d'uno a sbloccarmi per favore che non vorrei rimanere fermo mentre le mie belle azioni Apple salgono.


Credo non sia possibile far niente finche il bonifico non viene accreditato.
 
Grazie, lo supponevo, ora ne ho la certezza.
Speriamo di riuscire subito nelle operazioni di compra vendita e nell'uso del programma.
 
Danlead ha scritto:
10$ e' l'ammontare minimo mensile che devi generare in commissioni per non pagare la piattaforma che costa 10$ al mese.
30$ e' l'ammontare minimo mensile che devi generare in commissioni per non pagare il feed dati real time del mercato USA che costa 10$ al mese.
In sostanza se tu hai sottoscritto il real time ai mercati usa, generando almeno 30$ di commissioni al mese non paghi ne la piattaforma ne i dati.
Se opero per investimento sul mercato Usa, mi é possibile non sottoscrivere il feed dati real time ( e risparminado i così i 10$ mese ).
Che controindicazioni ha la piattaforma, per chi fa operazioni saltuarie ?
 
Ricky Roma ha scritto:
Se opero per investimento sul mercato Usa, mi é possibile non sottoscrivere il feed dati real time ( e risparminado i così i 10$ mese ).

Si, quando sottoscrivi hai la possibilità di escludere o comprendere i dati real time per ogni mercato. Però non ho capito cosa sono i dati real time: sono le notizie di mercato?
 
Interactive Brokers log-in bloccato

Mannaggia la miseria non mi si logga più :wall:

Sabato ho chiusa l'applicazione mentre si stava loggando e deve essere rimasto bloccato qualche cosa a metà strada nei loro server.

Ho tentato di collegarmi da web, da altri computer, nulla, non si logga più, lunedì vado in panico se non sistemano nella mattina.

Suggerimenti ?
 
Vbulletin ha scritto:
Mannaggia la miseria non mi si logga più :wall:

Sabato ho chiusa l'applicazione mentre si stava loggando e deve essere rimasto bloccato qualche cosa a metà strada nei loro server.

Ho tentato di collegarmi da web, da altri computer, nulla, non si logga più, lunedì vado in panico se non sistemano nella mattina.

Suggerimenti ?

Tranquillo non si è bloccato nulla.

Riporova questa sera sera dopo le 23,30 circa.

Sabato e Domenica vanno a spendersi i soldi delle ns commissioni ........... alias ........... staccano semplicemente i server.

E' mica un tool nostrano .............. :D
 
Vbulletin ha scritto:
Mannaggia la miseria non mi si logga più :wall:

Sabato ho chiusa l'applicazione mentre si stava loggando e deve essere rimasto bloccato qualche cosa a metà strada nei loro server.

Ho tentato di collegarmi da web, da altri computer, nulla, non si logga più, lunedì vado in panico se non sistemano nella mattina.

Suggerimenti ?

Ciao V, non ti agitare troppo mi raccomando! ;)

OK! OK!
 
Tony L.N. ha scritto:
Ciao V, non ti agitare troppo mi raccomando! ;)

OK! OK!
Subito dopo il tuo suggerimento di postare una videata dei futures mi sono messo alla ricerca scoprendo che non riuscivo più a loggarmi, di qui il mio allarmarmi perchè il loro sito ha anche una sezione dedicata al monitoraggio dei possibile problemi o stati di manutenzione dei loro server ed indicava una situazione normale.

Vabbhè, colpa mia che sono uno stakanovista ed allarmista :D
 
Interactive Brokers - help book

c'è qualcuno che usa IB e che può spiegarmi cortesemente le funzionalità avanzate del Bok Trader

in particolare P&L che appaiono a destra

TY
Fra
 

Allegati

  • book.png
    book.png
    20,7 KB · Visite: 441
penso sia il profit o loss nel caso fai compere
 
no... credo serva a impostare tp e sl

ma volevo conferma da qualche esperto... è mooolto bella ma complessa la piatta!
 
Ma non riesco a capire quanto margine occorre per operare col DAX in IB....
Chi mi può aiutare?
 
Sency ha scritto:
Si, quando sottoscrivi hai la possibilità di escludere o comprendere i dati real time per ogni mercato. Però non ho capito cosa sono i dati real time: sono le notizie di mercato?

Sono le quotazioni in tempo reale.
 
kukkuruzzo ha scritto:
Ma non riesco a capire quanto margine occorre per operare col DAX in IB....
Chi mi può aiutare?

12375. La meta per intraday.
 
volevo anche un aiuto per la creazione di bottoni sul book trader

per creare un bottone che mi mando a mercato una strategia composta da

buy market limit e trailing stop a 5 tick

con esempio sul future EUR Globex magari

grazie
 
Indietro