Interessante articolo!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Azzzz...non lo sapevo!!!!:eek::eek:
strano molto strano...io mi sono sempre trovato bene comen qui sul FOL

Comunque c'è il punto di domanda.....quindi non vi è certezza che lo sia...premetto che io uso solo la sezione FREE(AGRATISSSE!!)quindi la sezione Elite dove si paga per entrare o contatti di furfanti che vendono indicatori a pagamento....

Cmq sono andato a curiosare le e devo dire che parti dell'articolo sono inesatte.....

Per la sezione ELITE...dico sembra....perchè non ne faccio parte e non mi interessa......ci si deve registrare:
tsd.GIF

Una volta fatto appare l'altra schermata......dove non c'è traccia di VISA,MAstercard,ecccc....ma solo PAYPAL
tsd2.GIF

Boh....mi sorge il dubbio che sia l'ennesimo articolo di quazzari:yes:.......
 
io credo si riferisca a RAS, il servizio di segnali creato da TSD... e non alla sezione elite...
 
io credo si riferisca a RAS, il servizio di segnali creato da TSD... e non alla sezione elite...

"If ForexTSD has done the same and SCAMMED others please let me know how to fix this thanks."

Qui parla solo di forextsd.....non della sezione Ras che non conosco.
 
io credo si riferisca a RAS, il servizio di segnali creato da TSD... e non alla sezione elite...

Controllato anche nella sezione RAS si può pagare con PAYPAL......ma chi li scrive questi articoli senza senso!?!?!?!
 
anch'io ho pensato che potrebbe averlo scritto qualcuno a cui TSD da' fastidio..pero'...
 
Controllato anche nella sezione RAS si può pagare con PAYPAL......ma chi li scrive questi articoli senza senso!?!?!?!

Paypal la colleghi alla carta...resta il fatto che l'articolo è confuso e poco chiaro.
bisognerebbe aprofondire con l'autore e TSD
 
Paypal la colleghi alla carta...resta il fatto che l'articolo è confuso e poco chiaro.
bisognerebbe aprofondire con l'autore e TSD


Lo colleghi ma non è la carta!!!sono 2 cose completamente diverse altrimenti si userebbe direttamente la carta,no???!!!!
 
Lo colleghi ma non è la carta!!!sono 2 cose completamente diverse altrimenti si userebbe direttamente la carta,no???!!!!

MA considera che è la stessa persona che non ha pensato di contattare (sempre ce il fatto sia vero) TSD per chiedere chiarimenti prima di scrivere un post.
Quindi potrebbe anche non aver pensato che basta scollegare la carta da paypal per bloccare i pagamenti. Non so se sulla carta appare poi paypal o il nome del venditore.

L'articolo ritorno a dire..è confuso e va trattado come tale. TSD è una fonte inesauribile di materiale..sicuramente non va stigmatizzata per un singolo accaduto di cui nessuno ha dimostrato niente.
 
Un tempo si diceva che chi programma gli antivirus sono gli stessi che mettono in giro i virus...

... allo stesso modo chi scrive su quel sito molto probabilmente è la stessa persona che vende "l'indicatore miracoloso"

 
Indietro