Internap, il titolo da cassetta piu' bello che ci sia

..ne ho un po' io....ieri sera ho tentato la vendita, ma con sorpresa le ho ancora"bloccate" da quando ci fu il raggruppamento....secondo te siamo arrivati o c'e' ancora margine di crescita?
 
io ne ho vendute un quinto di quelle che avevo venerdi a quasi 17 (considera che le ho in carico a 11 e mi piace tirare la corda)
ho visto che un analista da un tp di 25
e' un prenderci certo che un paio di anni fa valeva 25 con bilanci in rosso
 
...ho un gran bel margine, meglio vendere, straguadagnare ..e pentirsi, grazie a tutti per le indicazioni sul titolo
 
bravo jo iello
sei un vero insider
oggi meno 13%
io invece soffro un poco.




BANGALORE, Oct 12 (Reuters) - Internap Network Services Corp. (INAP.O: Quote, Profile, Research) on Thursday said it agreed to acquire VitalStream Holdings Inc. (VSTH.O: Quote, Profile, Research), a maker of products to stream digital media over the Internet, for about $217 million.

Internap, an Internet connectivity services provider, will issue about 11.9 million common shares, representing about 26 percent of the combined company's shares, to VitalStream holders, Internap said in a statement.


Shares of Internap fell over 13 percent to $14.79, while those of VitalStream rose over 15 percent to $7.39 in afternoon trade on the Nasdaq.

At least two brokerages saw the merger as a positive step forward for both companies.

"Overall, it seems like it's a good deal," Cowen and Co. analyst Jennifer Adams said in a telephonic conversation.

Adams said VitalStream acquisition should accelerate growth and broaden Internap's product line, positioning it to compete more directly with Akamai Technologies Inc. (AKAM.O: Quote, Profile, Research).

Internap, which is a reseller of Akamai equipment, said the deal is expected to slightly reduce 2007 per-share earnings before interest, taxes, depreciation and amortization, but will begin to add in 2008 and beyond.
 
se si potesse longare con fineco..... x me inap ha delle potenzialita enormi...stesso business di akamai -akam- ....guarda che performance che ha fatto.....se inap dovesse fare altrettanto...........ne vedremo delle belle...
 
cicscoracle ha scritto:
se si potesse longare con fineco..... x me inap ha delle potenzialita enormi...stesso business di akamai -akam- ....guarda che performance che ha fatto.....se inap dovesse fare altrettanto...........ne vedremo delle belle...
Non solo, con l'acquisto di VSTH la società intende proporre un business che al momento nessun'altra società è in grado di proporre: abbinare ai contenuti video (forniti da VSTH) delle soluzioni di distribuzione personalizzata ed ottimizzata (il core business di INAP).
Io la vedo molto positiva, se poi oltre a me è della stressa opinione anche Google, beh allora...
 
Rompe i 17 per poi finire a 16,4 in after...cosa succede? Prese di beneficio?
 
nosubway ha scritto:
Rompe i 17 per poi finire a 16,4 in after...cosa succede? Prese di beneficio?
Non dirmi che consideri i 500 pezzi scarsi scambiati in after hours!!!
 
sto diventando un tantinello isterico a qualsiasi segnale negativo. Mi calmo.
UP!!!
 
Tranquillo ho imparato a conoscere molto bene questo titolo dal momento che è diventato il mio fondo pensione
 
Per chi conosce il titolo 2 anni fa, l'avevo ad un dollaro, se hanno fatto uno split di quanto e'?
 
Per chi può interessare:
chiusura di ieri sui massimi dell'anno con volumi in aumento.

e poi nn dite che nn ve lo avevo detto!!!
 
questo thread che ho aperto io ha avuto un successone
e anche internap, ora vorrei tanto vedere 25 dollari (che e' poi quello che valeva un paio di anni e mezzo fa)
 
+ toro di così
 

Allegati

  • inap.JPG
    inap.JPG
    50,2 KB · Visite: 50
Indietro