Internazional Champions cup, Juventus-tottenham

Buon secondo tempo, a dispetto di una preparazione precaria.

Rabiot commette un errore di stanchezza, ma è un grosso upgrade rispetto a Matuidi.

Ridate la 9 Higuain.

anch'io sono per tenerlo.
pianjc continua a non piacermi
 
Ci tiriamo in casa un rompiballe potenziale !!! Solo se lo paghiamo poco e realizziamo vendendo Gonzalo !

La juve Higiain l'ha messo in vetrina... l'Inter Icardi l'ha messo in cantina...
Vediamo come va a finire ;)

Cmq finché c'è Wanda possono tenerselo fino a scadenza.
 
Comunque vedo che i tifosi-avvoltoio sono già scatenati, ora CONTRO questo ora CONTRO quello....

E giù ad applaudire gli errori...

Ma questo è tifo?
 
Non si può giudicare un giocatore rimasto fermo parecchio. Rabiot è potenzialmente importante anche se ha commesso un brutto errore ma che non ci ha fatto male. Aspettiamolo prima di giudicarlo. Platini e Nedved ci hanno messo sei mesi....
 
Non si può giudicare un giocatore rimasto fermo parecchio. Rabiot è potenzialmente importante anche se ha commesso un brutto errore ma che non ci ha fatto male. Aspettiamolo prima di giudicarlo. Platini e Nedved ci hanno messo sei mesi....

anche zizou
 
Comunque vedo che i tifosi-avvoltoio sono già scatenati, ora CONTRO questo ora CONTRO quello....

E giù ad applaudire gli errori...

Ma questo è tifo?

Ma a te non sanguina il cuore a vedere la maglia che ami indossata da mongoloidi come de Sciglio? Dai non ci credo.
 
Non si può giudicare un giocatore rimasto fermo parecchio. Rabiot è potenzialmente importante anche se ha commesso un brutto errore ma che non ci ha fatto male. Aspettiamolo prima di giudicarlo. Platini e Nedved ci hanno messo sei mesi....

Rabiot è un ottimo giocatore. Ha piedi e fisico, sa palleggiare sullo stretto e sa cambiare gioco con buona qualità.

Ha solo bisogno di trovare la condizione fisica. Ripeto, il suo è stato chiaramente un errore di gamba.
 
Comunque vedo che i tifosi-avvoltoio sono già scatenati, ora CONTRO questo ora CONTRO quello....

E giù ad applaudire gli errori...

Ma questo è tifo?

Mi sembra piuttosto che tu sei rimasto il solito, per te bisogna aspettare 9 mesi....
Che lo piglio sia impresentabile ormai l'ha capito pure sua madre.
Il manzo con Sarri non c'entra nulla, infatti pure Milik lo faceva giocare contro voglia.Purtroppo non ha mercato.
Rabiot è stato preso solo perchè a parametro zero, serve a far legna e numero, piu o meno come Matuidi, speriamo si rompa poco perchè è solo un giocatore di quantità non di qualità.
Tra l'altro con questa politica dei parametri zero ad ingaggio alto ci rimarrà sul groppone a vita, voglio vedere chi si presenta a dargli 8 milioni visto che ne prende 7 da noi...
Anche Sarri purtroppo non ha avuto il coraggio di sciogliere l'equivoco Pjanic, che andrebbe riportato a fare il trequartista come nella Roma.
In definitiva se ci presetimao con Pjanic, Manzo e lo piglio titolari si continuerà a giocare in 8, speriamo che basti come gli anni passati per vincere l'ennesimo scudetto.
 
Ma a te non sanguina il cuore a vedere la maglia che ami indossata da mongoloidi come de Sciglio? Dai non ci credo.

tra l'altro correggetemi se sbaglio ma con questa maglia ancora dobbiamo vincere una gara?
 
Vabbè, lasciate perdere i soliti cialtroni di luglio :asd:

Guardate piuttosto la già ben visibile impronta data da Sarri negli ultimi 30 metri... esattamente ciò che ha detto nella sua conferenza di presentazione: libertà d'azione per gli attaccanti... i due gol bianconeri sono il frutto di questa impostazione, soprattutto il primo, con scambi stretti e veloci proprio fra i tre attaccanti.

La fase difensiva è quella che ha maggior bisogno di tempo per essere registrata, così come i movimenti dei centrocampisti.

Gli errori individuali, in questa fase, valgono quanto il risultato delle amichevoli.
 
Guardate piuttosto la già ben visibile impronta data da Sarri negli ultimi 30 metri... esattamente ciò che ha detto nella sua conferenza di presentazione: libertà d'azione per gli attaccanti... i due gol bianconeri sono il frutto di questa impostazione, soprattutto il primo, con scambi stretti e veloci proprio fra i tre attaccanti.

adesso fai te il fenomeno?????? siamo noi che abbiamo implorato per anni che il cialtrone andasse via proprio per poter vedere due scambi tra le punte....
 
La mia mamma 9 mesi ci mise..

a partorire certo.
Ma non ci vogliono altri 9 mesi per capire che Pjanic davanti alla difesa farà sempre il compitino e basta e
che lo piglio è il più grande scandalo della storia del calcio, supererà anche Ranocchia.
 
adesso fai te il fenomeno?????? siamo noi che abbiamo implorato per anni che il cialtrone andasse via proprio per poter vedere due scambi tra le punte....

Te lo ricordi il duetto Dybala - Higuain, gol di Higuain, nella vittoria a Napoli?

Li hanno sempre fatti i duetti, anche Ronaldo e il Manzo.

Il mister in queste vicende non c'entra nulla.
 
Comunque vedo che i tifosi-avvoltoio sono già scatenati, ora CONTRO questo ora CONTRO quello....

E giù ad applaudire gli errori...

Ma questo è tifo?

Si chiama interismo: la malattia ha il suo picco nel periodo luglio-primi di agosto .... :asd:
 
Dimostrare cosa?
Quanti minuti ha giocato?

Non vedi l'ora di dimostrare di aver ragione, vero?

no. Io spero di essere smentita.
Volevo ndombele è arrivato rabiot.
Oggi li ho visti entrambi nel secondo tempo.
È mia abitudine non esprimermi a posteriori sul calcio.
A posteriori siamo tutti intenditori.
Non mi frega nulla della partita odierna in sé.
E mi frega ancora meno aver ragione. È lecito dire che rabiot ha confermato le mie perplessità non certo odierne?
Non sono uno sciacallo che punta il dito al primo errore. Ho la mia idea sul giocatore, non è un segreto, è non da oggi... per il bene della juve spero di avere torto.
 
Indietro