Internet mobile x 30 giorni

  • Creatore Discussione Glb
  • Data di inizio
  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Glb

Nuovo Utente
Registrato
15/12/00
Messaggi
3.067
Punti reazioni
122
Ciao

Mi serve una nuova sim dati da usare con il tablet x 1-2 mesi al max. Poi la dovrei disattivare e eventualmente utilizzare l'anno prox.

Ho già visto diverse offerte ma ancora non ho capito quale mi conviene acquistare.

Consigli? :bow:
 
Ciao

Mi serve una nuova sim dati da usare con il tablet x 1-2 mesi al max. Poi la dovrei disattivare e eventualmente utilizzare l'anno prox.

Ho già visto diverse offerte ma ancora non ho capito quale mi conviene acquistare.

Consigli? :bow:

Non dici quanti giga ti servono e da quale operatore sei coperto.Cmq questa e' quella piu' economica:

Super Internet 3GB per Chiavetta
 
Non dici quanti giga ti servono e da quale operatore sei coperto.Cmq questa e' quella piu' economica:

Super Internet 3GB per Chiavetta


Ciao

L'operatore è indifferente!

Mi piacerebbe avere almeno 5-10 GB . Se solo per un mese potrei spendere anche 15-20 euro.

I 3Gb di tre comunque sono un'ottima alternativa economica. Le cose che mi lasciano perplesso sono la non possibilità di acquistare ulteriore credito prima del rinnovo e i costi extra soglia.
Nel sito infatti si parla di circa 0,5 uuro per 100MB :eek: ma c'è anche scritto che se cade la connessione i MB non si recuperano nella successiva.
Quindi mi sembra di capire che se durante il giorno il tablet viene acceso e spento più volte vengono addebitati 0,5 euro ogni volta :rolleyes:. Mi sa un po di fregatura.

Che ne pensi?
 
questo topic capita a fagiolo, anch'io dovrei fare una nuova sim per la chiavetta(nel mio caso) e vorrei almeno 10 giga! Fino all'anno scorso per il periodo estivo ho sfruttato un paio di promozioni della tim, con cui mi son pure trovata bene, ma quest'anno sono parecchio indecisa, mi sembra di aver visto ben 30 euro per 10 giga, spendo meno con internet+telefono a casa!
 
Guardate Vodafone.
 
Ciao

L'operatore è indifferente!

Mi piacerebbe avere almeno 5-10 GB . Se solo per un mese potrei spendere anche 15-20 euro.

I 3Gb di tre comunque sono un'ottima alternativa economica. Le cose che mi lasciano perplesso sono la non possibilità di acquistare ulteriore credito prima del rinnovo e i costi extra soglia.
Nel sito infatti si parla di circa 0,5 uuro per 100MB :eek: ma c'è anche scritto che se cade la connessione i MB non si recuperano nella successiva.
Quindi mi sembra di capire che se durante il giorno il tablet viene acceso e spento più volte vengono addebitati 0,5 euro ogni volta :rolleyes:. Mi sa un po di fregatura.

Che ne pensi?

Prendi questa allora

Abbonamento Internet: Web Senza Limiti
 
questo topic capita a fagiolo, anch'io dovrei fare una nuova sim per la chiavetta(nel mio caso) e vorrei almeno 10 giga! Fino all'anno scorso per il periodo estivo ho sfruttato un paio di promozioni della tim, con cui mi son pure trovata bene, ma quest'anno sono parecchio indecisa, mi sembra di aver visto ben 30 euro per 10 giga, spendo meno con internet+telefono a casa!

Idem come sopra se sei coperta
 
l' autore del 3d la vuole usare 1-2 mesi credo che abbonamento sia inopportuno...io avevo qlc della 3 che pagavo 5 eURO al mese se lo usavo 100 MB al gg il credito resta...ora ho 3 euro e lo usero a breve...occhio ai contenuti extra 3 che comportano ulteriori addebiti :huh:
 
anch'io preferirei evitare gli abbonamenti, dato che di fatto la userei un mese o 2, in abbonamento ad esempio ho visto che fastweb da' 15 GB a 10 € al mese per tre mesi, poi gli euro diventano 15 e se non mi sbaglio ti chiedono una qualche penale se ti disabboni in anticipo, ma non mi è chiaro se devi restare abbonato 1 o 2 anni
 
l' autore del 3d la vuole usare 1-2 mesi credo che abbonamento sia inopportuno...io avevo qlc della 3 che pagavo 5 eURO al mese se lo usavo 100 MB al gg il credito resta...ora ho 3 euro e lo usero a breve...occhio ai contenuti extra 3 che comportano ulteriori addebiti :huh:

Si! Infatti, vorrei evitare gli abbonamenti. Mi serve qualcosa da disattivare dopo l'estate.

Mi confermi che con tre superata la soglia ad ogni riconnessione paghi 0,5 euro (sempre che il credito sia >0 :D) ad ogni riconnessione nello stesso giorno e che non si può acquistare GB aggiuntivi nel mese?
 
Mi confermi che con tre superata la soglia ad ogni riconnessione paghi 0,5 euro (sempre che il credito sia >0 :D) ad ogni riconnessione nello stesso giorno
non mi è MAI successo con la tariffa della 3 a 5€/mese
e che non si può acquistare GB aggiuntivi nel mese?
confermo, finiti i 3GB sei a piedi. Ti ricordo che da quando la attivi, passano quasi 24h o comunque non va prima della mezzanotte
 
Vincent Vеga;40735766 ha scritto:
non mi è MAI successo con la tariffa della 3 a 5€/meseconfermo, finiti i 3GB sei a piedi. Ti ricordo che da quando la attivi, passano quasi 24h o comunque non va prima della mezzanotte

Non ti è successo perchè non hai mai sforato o perchè non è così che funziona? :confused:
 
Non ti è successo perchè non hai mai sforato o perchè non è così che funziona? :confused:
:D ho sforato eccome.
Considera che le soglie non sono aggiornate immediatamente, ma con un ritardo di circa 1 ora. Quando pensi di aver finito il traffico, in realtà hai ancora una mezzoretta buona che non ti addebitano il mese successivo.
mi è anche capitato di voler acquistare traffico aggiuntivo, ho ricaricato la SIM e cercato dall' area clienti una tariffa che mi facesse navigare almeno 1 giorno in più, ma non è possibile.
 
Vincent Vеga;40741164 ha scritto:
:D ho sforato eccome.
Considera che le soglie non sono aggiornate immediatamente, ma con un ritardo di circa 1 ora. Quando pensi di aver finito il traffico, in realtà hai ancora una mezzoretta buona che non ti addebitano il mese successivo.
mi è anche capitato di voler acquistare traffico aggiuntivo, ho ricaricato la SIM e cercato dall' area clienti una tariffa che mi facesse navigare almeno 1 giorno in più, ma non è possibile.

Scusa ma non ho capito! :confused:

Oggi, per esempio, hai superato i 3G ma non te ne sei accorto!

Spegni il tablet.

Quando lo riaccendi e ti riconnetti alla rete dati paghi o non paghi i 0,5 euro?

Se fa sta cosa ancora 2-3 volte lo stesso giorno che succede?

E l'indomani? :confused:
 
Scusa ma non ho capito! :confused:

Oggi, per esempio, hai superato i 3G ma non te ne sei accorto!

Spegni il tablet.

Quando lo riaccendi e ti riconnetti alla rete dati paghi o non paghi i 0,5 euro?
non paghi perchè non puoi più navigare per quel mese

Se fa sta cosa ancora 2-3 volte lo stesso giorno che succede?
non puoi navigare

E l'indomani? :confused:
dipende se scatta il primo del mese e hai i 5€ per il nuovo mese allora navighi e paghi, se no come prima non puoi navigare
 
Vincent Vеga;40743577 ha scritto:
non paghi perchè non puoi più navigare per quel mese

non puoi navigare

dipende se scatta il primo del mese e hai i 5€ per il nuovo mese allora navighi e paghi, se no come prima non puoi navigare


Ora ho capito! :bow:

Però mi pare che sul sito sia scritto qualcosa di diverso!

Intanto oggi x la terza volta consecutiva ho dimenticato a casa :wall: la sim vodafone che devo 'convertire' in sim dati tre.

Mi sa che finisce l'estate e non faccio niente :rolleyes:
 
Ora ho capito! :bow:
OK!
Però mi pare che sul sito sia scritto qualcosa di diverso!
ho quella tariffa da qualche anno, magari hanno cambiato qualche dettaglio per i nuovi clienti :mmmm:

bNJbx7j.png
 
l' autore del 3d la vuole usare 1-2 mesi credo che abbonamento sia inopportuno...io avevo qlc della 3 che pagavo 5 eURO al mese se lo usavo 100 MB al gg il credito resta...ora ho 3 euro e lo usero a breve...occhio ai contenuti extra 3 che comportano ulteriori addebiti :huh:

Mi sa...che dopo 6 mesi di inattivita la super internet viene disattivata e per riattivarla costera 9 euro...me ne accorgero da dopodomani :'(
 
Scusate se vado O.T:a me servirebbe qualcosa di simile per un periodo limitato per l' estero ( Europa )..
.. avete consigli da darmi su gestore e tariffa, por favor ? :bow:
 
Indietro