Interpump group

Sempre molta pazienza con questo titolo, ora + 6%...ma tranquilli.

Cavoli mi ha sorpreso la reazione così rapida e "violenta"... meno male che ho fatto in tempo a riprenderne un po'....

I volumi erano già buoni quando sono rientrato, ieri ed oggi sono decisamente esplosivi

Non se se è la partenza buona questa, cmq in primo muro a 4€ è saltato, bisogna vedere se tiene in close... al momento passa anche ultimo max relativo a 4.128€...
 
prepotente interpump.
se regge 4.2
 
Ne avevo mollate un po' a 4.24 ma le ho riprese subto a 4.12. Ora vediamo che succede. Per me se torna un po' di denaro riprende la corsa.
 
Sai quando verrà riammesso?

Sorry ma ero fuori... vedo cmq che l'hanno riammessa in contrattazione... a parte la "soddisfazione" a vedere il +++ davanti al titolo, non amo molto le sospensioni... servono + che altro a chi "manovra" i titoli... credo cmq che, salvo sospensioni in attesa di news, nel caso di quelle tecniche avvengano quando il prezzo di mercato si discosta di +/- del 10% dall'open... quando domanda ed offerta si riequilibrano su valori più contenuti riprendono le contrattazioni, ma io nn sono esperto di trading quindi magari l'ho spiegata da schifo...
 
fatica a tenere i 4€... pare che la sospensione sia servita ad OK x servirle belle alte... ho dimezzato esposizione con la quota da trading
 
Sospesa ancora:(

Chissà se riapre visto quanto ci ha messo stamattina.
 
Tutto questo puzzo per poi chiudere a +1,53%? Confermate?
 
Le mie hanno cambiato ptf!Ho partecipato allo scarico!
 
Oggi tira brutta aria... x ora non mi muovo e rimango dentro con la posiz. "ridotta" x il long, vedrò in settimana se ricaricare x trading.

buon w-end!
 
come e' questa storia oggi?sapete di qualche novita'???
 
ru....

.........;)

sting.jpg
 
deeeeeeeeeee

...................:D

pentola.jpg
 
qualcuno lunedi dava news in arrivo
come al solito solo parole al vento:o
 
fossi in te attenderei qualche ora prima di parlare:D:D:D
 
ne sarei solo felice
ma i miei dubbi non sono tanti ma di più :D
 
Scalata B.G. & IPG?

......com. variazioni societarie?:D

e ricordiamoci:

giovedì 18.02.2010
Interpump, la Fondazione Bill Gates sopra il 2%
;)
 
Indietro