Intesa dicembre 2016

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Io rimango nel mio azzardo.

Cosa avrebbe quotato Unicredit oggi se non ci fosse stata la querelle Generali-Intesa?

è una domanda.
 
Cosa ne pensate della proposta dell'EBA ?
Irrilevante?
 
Io rimango nel mio azzardo.

Cosa avrebbe quotato Unicredit oggi se non ci fosse stata la querelle Generali-Intesa?

è una domanda.

Resto anche io nel mio azzardo certo vedere rispetto al mio pmc un - 9% in 10 gg un po' girano le balls...ma sono stato al mio posto l'anno scorso quando sono andato anche a - 25%....
 
Stavo leggendo che oggi la banca bbva in spagna ha fatto ottimi conti da dividendo eppure è in rosso...il mercato fai capricci per confondere i poveri trader...si spera solo che nel caso di intesa non faccia la stessa cosa di mps con antonveneta...comunque intesa mi da molta piu fiducia...:mmmm: io oggi ne ho comperate un altro po interamente dentro :specchio:
 
Come al solito.Si sbrigassero a fare chiarezza su cosa e sopratutto come vogliono fare se no assisteremo al solito valzer quando si scende siamo i primi e quando si sale salgono tutti tranne noi

Col senno di poi......
 
perke isp e' una buona banca???

tutti dicono cosi .......c'e' qualcuno di voi ke vorrebbe spiegarci il motivo .............
 
Il divario di capitalizzazione fra Intesa e Generali si assottiglia sempre piu.Speriamo che arrivati a sto punto sia Generali che compra Intesa.
 
Diciamo che chi ha comperato come cassettista dal 2005 su 4 banche a caso intesa unicredit banco popolare e mps... se ora guardasse il valore del suo portafoglio capirebbe perche intesa è piu sicura e attendibile...poi del futuro non v'è certezza...:mmmm: :specchio:
 
Diciamo che chi ha comperato come cassettista dal 2005 su 4 banche a caso intesa unicredit banco popolare e mps... se ora guardasse il valore del suo portafoglio capirebbe perche intesa è piu sicura e attendibile...poi del futuro non v'è certezza...:mmmm: :specchio:

Fratello se una banca con i requisiti e i numeri di Intesa fosse quotata in qualsiasi altro mercato ,compreso quello greco,quoterebbe come minimo un 40% in piu.Alla fine come nello sport sono i numeri che contano .Intesa da 2 anni a sta parte snocciola ad ogni trimestrale,tra lo stupore di tutti,analisti americani compresi,performans da numero uno in Europa purtuttavia dopo anni di di questo e di Draghi che inietta soldi da 2 anni col turbo compressore il Titolo quota meno di 2 anni fa quando tocco i 3,6.
 
Va detto che noi non andiamo da nessuna parte, la differenza col dax è abissale, come al solito, da anni ed anni.
 
Indietro