INTESA S.PAOLO Vol. 6

Settimanale isp aggiornato


1,870
:specchio:
1,820

Rottura supporto 0,005...lo messo in più perché lunedì ( festa Maria Assunta) non potevo fare la media
 
Ultima modifica:
non ho seguito
è stato già scritto che va a 0,50?
 
Aveva voglia di scendere già da diversi giorni… gli americani picchiano duro con le macchinette …vediamo il prezzo di chiusura
 
ISP e i gap

oggi chiuso GAP del 29/06/2022 a 1,8660

prossimo GAP in alto del 9/06/2022 a 1,9604
prossimo GAP in basso del 27/07/2022 a 1,6850


isp-2022-08-17.png
 
Ultima modifica:
Io vedrei bene 2 direzioni da oggi ad un mesetto (4 o 5 settimane) , 24000 o 21000.
A 24000 ci può arrivare anche subito continuando il trend per qualche giorno, se invece non va in quella direzione vedrei bene l'altra.

L'interruzione del salto mi fa propendere verso i 21000, non tanto per la candela rossa di oggi (un rosso o un verde non vuol dire niente di per se) ma per i minimi che ha raggiunto. Vediamo se domani cambia idea, ma la strada è quella facile sia per il tempo che per gli spazi di discesa. Se va così l'attesa degli 1,90 per chiudere il mio piccolo long si sarebbe rivelata, come sospettavo, ingordigia irrazionale.
 
Isp oggi a toccato i max 1,8676 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,8676
:specchio:
1,5842
 
Hanno bloccato gli acquisti sul titolo?:eek:

Chi non le ha può entrare oggi grossomodo sul tuo PMC se pensa che salga ulteriormente.
Io ne entro ne esco, come si dice a carte, resto.

Buona continuazione a tutti ;)

Certamente…esempio oggi arriva a 2.5 fine guerra.. e a te resta solo guardare… succede…buona giornata :clap:[/QUOTE]




Ottimissimo grazie dell’informazione riservata
 
io però non capisco
qualcuno si aspettava che salisse per sempre?
Sale dal 21 luglio, è arrivata in un'area di resistenza importante.
Grasso che cola se fa uno stornicchio e ricomincia a salire.
Io ci metterei la firma.
 
io però non capisco
qualcuno si aspettava che salisse per sempre?
Sale dal 21 luglio, è arrivata in un'area di resistenza importante.
Grasso che cola se fa uno stornicchio e ricomincia a salire.
Io ci metterei la firma.


A me pare sia scesa da 2,90 a 1,82 passando da 1,58

Semmai scende da Febbraio
 
io però non capisco
qualcuno si aspettava che salisse per sempre?
Sale dal 21 luglio, è arrivata in un'area di resistenza importante.
Grasso che cola se fa uno stornicchio e ricomincia a salire.
Io ci metterei la firma.

La mia analisi...non mi interessa le chiacchiere .... vivo di numeri e di grafici....è vero non può salire all'infinito un momento di pausa ci vuole...siamo quasi un mese dalla caduta del governo....dai numeri mi dice che si sale fino a venerdì...prima che si va a votare ...voglio scommettere anch'io....( MI PAGATE UN CAFFÈ A TESTA scherzo...)
 
A me pare sia scesa da 2,90 a 1,82 passando da 1,58

Semmai scende da Febbraio

scende da febbraio
ora da l'impressione che il fondo sia toccato e ricominci a salire
questa salita non può però (ammesso che il fondo sia davvero toccato) essere continua.

Così va meglio?
 
scende da febbraio
ora da l'impressione che il fondo sia toccato e ricominci a salire
questa salita non può però (ammesso che il fondo sia davvero toccato) essere continua.

Così va meglio?

Molto meglio
 
Indietro