intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il termine ritracciamento si intende un movimento dei prezzi in direzione opposta al trend precedente. Secondo Fibonacci, le percentuali di ...


rintracciamento
/rin·trac·cia·mén·to/
sostantivo maschile

Ritrovamento, in seguito a una ricerca minuziosa e non agevole.

Guarda che non lo capiscono.
Tante volta l'ho fatto notare ma il "rintraccio" prosegue imperterrito. ..
 
Guarda che non lo capiscono.
Tante volta l'ho fatto notare ma il "rintraccio" prosegue imperterrito. ..

purtroppo anche il calcolatore di fibonacci di investing.com scrive estensioni e riNtracciamento :wall:


Comunque... la candela del 4 nov, che dovrebbe essere candela di comando, vista l'estensione e i volumi, ha l'estensione al 100% a 2.18, mentre al 161.8 è a 2.25 (il 138,2 è a 2.22).
Quindi siamo in mezzo al nulla :D
 
Buongiorno.. Ieri ho controllato il pcr di isp.. È sopra a 1.. Ciò significa che la bilancia pende a favore dei put... La gente comincia a ricoprirsi... Buon gain a tutti
 
che news ci sono
non credo che stiano portando a casa il dvd in anticipo
anche se possibile...:censored:
 
Fase di consolidamento giusta.
Settimana prossima vedremo i 2.3.
Forse
 
isp, bff ed eni pile scariche... :-((( il mio ptf me ne faro' una ragione .. fa parte del gioco
 
isp, bff ed eni pile scariche... :-((( il mio ptf me ne faro' una ragione .. fa parte del gioco

Il motivo è che c'è una rotazione settoriale evidente, ora portano su i titoli più penalizzati. A furia di spremere sempre gli stessi limoni di succo ne rimane sempre meno.
 
non credo
porteranno a casa il dvd prima
 
Il motivo è che c'è una rotazione settoriale evidente, ora portano su i titoli più penalizzati. A furia di spremere sempre gli stessi limoni di succo ne rimane sempre meno.

corretto... si passera sui titoli tecnologici e mi sembra ache giusto visto che hanno perso anche il 90%... da pauraaaa.... va bene che erano molto gonfiati ma perdere il 90% è assurdo... per il resto il mercato è assurdo come i ratti che popolano i forum e che escono solo durante la pauraa
 
Non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa. Può andare a 2,50, e sarebbe un rimbalzo, ma può anche scendere subito verso il fondo. Tra tutti gli elementi in gioco, il meno significativo sono i bilanci e il più "forte" è il trend del mercato, nel mezzo ci stanno inflazione, economia, politica... ognuno con la sua influenza specifica.
Sp500 ancora non l'ho visto a 3200... è un po' altino.

zhzz6


Dicembre, gennaio, febbraio... piano piano.

amico mio come andiamo?? c'è ne fame???
 
Il motivo è che c'è una rotazione settoriale evidente, ora portano su i titoli più penalizzati. A furia di spremere sempre gli stessi limoni di succo ne rimane sempre meno.

Ma che dici. Chi li porta su? Chi e questo grande burattinaio di cui dobbiamo anticipare le mosse?

Ci sarà anche una capacità e un libero arbitrio delle imprese quotate, non credi?
 
da qui al div può tornare anche fino a 2 :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro