intesa san paolo vol. 38

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bucati i due..... si va a 93
 
Cmq sia, la discesa dei prezzi è per il sottoscritto una buona opportunità per ricomprare a forte sconto la quota di titoli venduta ante dvd...! :)
Ha toccato un massimo di 2,2 circa, ora a 2. Quasi un -10%. Certo hai una strano concetto del forte sconto.
 
BOND: Spread Btp/bund in allargamento di 13,60 pb a 205,854 pb

(END) Dow Jones Newswires
December 15, 2022 11:33 ET (16:33 GMT)
dite grazie alla sig.ra lagarde domani 4 streghe e ci battezzano..... Meloni ringrazia-----
 
Resto in attesa con dovizia del rialzo dei tassi
Grande benefattore dei rialzi delle nostre BANKETTE
 
Ha toccato un massimo di 2,2 circa, ora a 2. Quasi un -10%. Certo hai una strano concetto del forte sconto.

Beh... ricomprare il titolo (venduto a 2,20 eur) a quotazioni scontate di circa 3 dvd lordi non è male... e sono solo all'inizio del riacquisto.
 

Non solo rialzi tassi, QT Bce: lo schiaffo a BTP e spread​

LA BCE HA DECISO DI FARCI FUORI E' PARTITA LA CACCIA ALLA MELONI..... E' FINITA LA PACCHIA...... ASTA DA FAR PAURA....... VOLUMI ENORMI IN ASTA......
 
certo che qui si passa dal ottimismo verso i 2,50 alla tomba degli abissi in una giornata.......sarà la natura umana
 
Sell off generale . Non dovrebbe perpetuarsi :eek:
 
BOND: Spread Btp/bund in allargamento di 13,60 pb a 205,854 pb

(END) Dow Jones Newswires
December 15, 2022 11:33 ET (16:33 GMT)
dite grazie alla sig.ra lagarde domani 4 streghe e ci battezzano..... Meloni ringrazia-----
Io con lei...
Ma è un grazie non ironico.
Dài isp ancora uno sforzetto e poi ti abbraccio tutta...
 
Finalmente siamo tornati sotto i 2 €. la lunga attesa dopo averla venduta a 2,21 è finalmente terminata
Adesso sono in attesa di ricaricare il portafoglio , spero a breve ritesti 1,97 così ne prendo 50k per poi proseguire con gli acquisti fino 1,8
se potessi esprimere un desiderio vorrei prenderne 100k e poi metterle sotto il cuscino .
Non credo vogliano spingerla molto piu sotto senza motivo apparente
 
neanche la facessero apposta...
Una precisione che neanche il nobel per la matematica.

ISP 15-12-22 day.png
 
candela di comando, vista l'estensione e i volumi

23,6%1,9733
38,2%1,9603
50%1,9498
61,8%1,9393
100%1,9052
138,2%1,8711
161,8%1,8501
200%1,816
261,8%1,7609
 
Dimmi il prezzo
Quando entrerò te lo dirò.
Sempreche isp me lo consenta.
Penso però di farlo a 1,9 o giù di lì.
Se poi andasse molto più giù pazienza dormirei sempre sonni molto tranquilli.
Se invece risalisse pazienza vedrò più avanti e se non dovessi riprenderla (ma non credo...) isp mi ha già dato tanto.
Quindi, ripeto, sonni tranquilli in ogni caso.
A meno che l'atomica russa non scuota il mondo intero...
 
Quando entrerò te lo dirò.
Sempreche isp me lo consenta.
Penso però di farlo a 1,9 o giù di lì.
Se poi andasse molto più giù pazienza dormirei sempre sonni molto tranquilli.
Se invece risalisse pazienza vedrò più avanti e se non dovessi riprenderla (ma non credo...) isp mi ha già dato tanto.
Quindi, ripeto, sonni tranquilli in ogni caso.
A meno che l'atomica russa non scuota il mondo intero...
Io sono entrato a 2,0220 con 80000 pezzi...... male che vada aspetto febbraio chiusura bilancio e dividendo...... se dovesse salire un po' li saluto......
 
Finalmente siamo tornati sotto i 2 €. la lunga attesa dopo averla venduta a 2,21 è finalmente terminata
Adesso sono in attesa di ricaricare il portafoglio , spero a breve ritesti 1,97 così ne prendo 50k per poi proseguire con gli acquisti fino 1,8
se potessi esprimere un desiderio vorrei prenderne 100k e poi metterle sotto il cuscino .
Non credo vogliano spingerla molto piu sotto senza motivo apparente
Di motivi cè ne sono tanti..... è piena di BTP italiani purtroppo..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro