Intesa San Paolo vol. 39

Dopo un'anno la salita si ripete...
 

Allegati

  • Screenshot_20230219-060901_Chrome.jpg
    Screenshot_20230219-060901_Chrome.jpg
    62,7 KB · Visite: 38
lasciali dire e fare si mangeranno le mani poi io le avevo e le ho mollate diranno i tempi sono cambiati.
faranno come con ucg.
Chi ha alternative non credo...io isp oggi la utilizzo solo per trading giornaliero e sarei contento se salisse... Credimi. Il mio ptf da quando lho mollata si è ingrassato di più.... Visto l'andamento dei miei titoli.
 
Buondì.
ISP 5' (intra)
situazione: 2 tline di sostegno (di cui una di brevissimo) e resistenza a 2,5880.
quindi su/giù nel cuneo di gioco
 

Allegati

  • 5'.jpg
    5'.jpg
    279,3 KB · Visite: 20
Tanto x La commisione che ti viene applicata e dinamica o variabile....
io ho scelto la fissa a 5 euro ad eseguito.. con la variabile dovresti fare piu' di 15 transazioni giornaliere... e mi sembra un po' troppo... gia' stamattina ho dato 120 euro per adesso portate a casa... ora vediamo come evolve la giornata...
 
Analisti di MF:


Analisi tecnica: Intesa Sanpaolo (MFIU)​

ROMA (MF-DJ)--Il titolo ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed e' salito oltre quota 2,57. Il quadro tecnico rimane quindi costruttivo: dopo una breve pausa di consolidamento e' possibile un ulteriore allungo. Pericoloso soltanto il ritorno sotto i 2,44 euro. pev (fine) MF-DJ NEWS

20/02/2023 08:24
 
Settimanale isp aggiornato

------2,460 / 2,580----

😃👍🙏
 
Se l'aspettavate 1,9 per non dire altro...
Global, sei tenero, ma spesso vaghi nella confusione più totale. Non hai capito una mazza a cosa mi riferivo....hai scritto 2 valori con scarto di 0,006€ e lo chiami correre....:asd:
e cosa più grave, rispondi pensando che qualcuno l'aspetta a 1,9 quando anche un bambino all'asilo ha capito che il trend di fondo è long. :friend:
Sei proprio tenero :smack:
 
Ultima modifica:
5'
test di tenuta
 

Allegati

  • 5'.jpg
    5'.jpg
    287,5 KB · Visite: 12
Indietro