Intesa San Paolo vol. 39

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Settimanale isp aggiornato


----2,560 / 2,460


ALLA GRANDE!!!!
 
ISP orario
prox res 2,588
bene bene se volumi > 140 mln
sui 200 si trasforma in giornata "impulsiva" :5eek:
 

Allegati

  • isp h.jpg
    isp h.jpg
    498,6 KB · Visite: 62
Ultima modifica:
Flat al 100% dopo discreto gain da ottobre. Attendo ritorno in area 25000 altrimenti resto fuori dal mercato. C'è sempre il btp triennale che tra poco offre il 3,5% netto, non male.
amico mio il 3,5 in borsa lo fi in 10 giorni buoni di trading.... penso che andarsi ad infilare oggi sui titoli obbligazionari è uno sbaglio... oggi ho portato a casa 870 euro alla fine della giornata... non male... se la borsa sale non vale la pena fossilizzarsi sui btp... modesto parere.... :-)))))
 
amico mio il 3,5 in borsa lo fi in 10 giorni buoni di trading.... penso che andarsi ad infilare oggi sui titoli obbligazionari è uno sbaglio... oggi ho portato a casa 870 euro alla fine della giornata... non male... se la borsa sale non vale la pena fossilizzarsi sui btp... modesto parere.... :-)))))
Concordo al 100%... io pure viaggio ad una media di 1000 euro al giorno..... finche la barca va lasciamola andare.....
 
Concordo al 100%... io pure viaggio ad una media di 1000 euro al giorno..... finche la barca va lasciamola andare.....
sono con te... :-)))) il mercato adesso è long... bisogna approfittare.. e il trading giornaliero e' una manna dal cielo al momento
 
anche oggi ha continuato a sottoperformare rispetto a tutte le altre banche. ormai hacaccumulato un ritado esagerato. minimo dovrebbe essere a 3 euro solo per adeguarsi a parte del rialzo delle altre
 
anche oggi ha continuato a sottoperformare rispetto a tutte le altre banche. ormai hacaccumulato un ritado esagerato. minimo dovrebbe essere a 3 euro solo per adeguarsi a parte del rialzo delle altre
28216 ftsemib anno scorso 2.67 ISP 14.47 UNICREDIT...-5% contro +35%
 
2,5495
Venduto tutto ieri e pentito.
Come spesso accade, il mercato continua a salire.
Ma io non sono un temerario e mi accontenterò :)
Buondì.
 
Buondì
ISP 15'
di qua, di là.... solita menata
 

Allegati

  • 15'.jpg
    15'.jpg
    245,6 KB · Visite: 37
Dopo lo sforzo di ieri doveva riposarsi, è poco allenata alle "corse" e quindi ha il fiato corto. Speriamo che il fine settima basti per recuperare un po di energia.:sperem:
 
L unico bancario rosso..... con tutto il BB...... non è proprio cosa.... solo trading stretto......
 
Ha girato, non è più uno stornello ma è diventato un aquilotto... :D
 
15'
vola nella terra di nessuno
ostacolo a 2,5880
 

Allegati

  • 15'.jpg
    15'.jpg
    245,6 KB · Visite: 22
Indietro