Intesa San Paolo Vol.4

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Nell'aria c'è un eccessivo

pessimismo ... ragazzi/e

domani si parte bene

Isp non delude mai!

Buona serata💪

Saluti a tutti 🤗

sono altri che sono pessimisti io no... io sono stato dentro la vera fogna tanti non sanno neanche cosa sia.. e ne sono uscito a testa alta e con bei soldoni....basta attendere... dopo il bear market ci sara un periodo di grassura.... e non lo dico io lo dicono le statistiche.... fregatene dei pessimisti e pensa ai tuoi soldoni....
 
ho una strategia di ingresso e di uscita nel mediare... i titoli in eccesso che non sono nella mia strategia non li uso per fare gain.. la mia convinzione è sempre la stessa e ne riparleremo presto.... ne ho 80.000 ti parte fissa e che non si tocca... se ti sembrano pochini beato te... oggi ne ho 120.000 di cui 40000 in eccesso... e devono essere vendute in pari e basta... nessuno conosce l'andamento del mercato e quindi rischiare perche? magari riscende e poi medio nuovamente :-))) se sale sono contento... ma non prima di 2.5 vendo.... si chiama strategia... non ho fretta tu si?

Allora tutti i post che fai con la certezza dell'up sono solo di mera scaramanzia?
La penso come te allora.
 
Allora tutti i post che fai con la certezza dell'up sono solo di mera scaramanzia?
La penso come te allora.

non è questione di scaramanzie è una mia tecnica di finanza che l'utilizzo solo nei periodi bui.... ripeto...80.000 azioni con pmc 1,93 ti sembra poco????? la liquidita' deve essere sempre pronta in caso di crolli... wolly è alla frutta... l'inflazione è alle stelle che faccio tengo azioni che per me servono solo per mediare? .... con il bb la cavalla dara soddisfazioni... e speriamo che wolly rialzi sempre la china... il bb toglie azioni di mezzo e mi aumenta la rendita... sto bene cosi... quante azioni hai in stock tu di isp? zero?
 
Ultima modifica:
non è questione di scaramanzie è una mia tecnica di finanza che l'utilizzo solo nei periodi buoi.... ripeto...80.000 azioni con pmc 1,93 ti sembra poco????? la liquidita' deve essere sempre pronta in caso di crolli... wolly è alla frutta... l'inflazione è alle stelle che faccio tengo azioni che per me servono solo per mediare? .... con il bb la cavalla dara soddisfazioni... e speriamo che wolly rialzi sempre la china... il bb toglie azioni di mezzo e mi aumenta la rendita... sto bene cosi... quante azioni hai in stock tu di isp? zero?




Hai voglia tu:D
 
Inflazione altissima, guerra di cui non si vede la fine, tassi in risalita rapida, le cavallette in Sardegna, debito pubblico alle stelle, distributori piu' cari delle oreficerie, classe politica indecente, Cina che vuole imitare la Russia, ecc... Non vedo ragioni per essere pessimisti:wall:
 
Secondo me va sotto 1,50

Aohhhh!!!
E tu da dove te ne esci
Mo!!!
Se per questo può andare di nuovo pure a 0,8 ...
Fai prendere un colpo al brasileiro appena tornato in Italy e roky che poi deve chiamare ADRIANAAAA.

I 2 li rivedrà a breve parola del cappellone Messina che col bb in arrivo comprerà un mare di azioni.

Dormite tranquilli gente.
 
Nell'aria c'è un eccessivo

pessimismo ... ragazzi/e

domani si parte bene

Isp non delude mai!

Buona serata💪

Saluti a tutti 🤗

Nina
Ma non eri tu che dicevi short a manetta su ISP perché così ti aveva detto la candela giapponese?
Vedo che hai cambiato parere in questo we
Bene bene!!!
 
Nina
Ma non eri tu che dicevi short a manetta su ISP perché così ti aveva detto la candela giapponese?
Vedo che hai cambiato parere in questo we
Bene bene!!!

domani tutti a comprare isp deve tornare subito a 2 e proseguire la salita.
 
Aohhhh!!!
E tu da dove te ne esci
Mo!!!
Se per questo può andare di nuovo pure a 0,8 ...
Fai prendere un colpo al brasileiro appena tornato in Italy e roky che poi deve chiamare ADRIANAAAA.

I 2 li rivedrà a breve parola del cappellone Messina che col bb in arrivo comprerà un mare di azioni.

Dormite tranquilli gente.

Veramente il brasileiro è in Italia da un pezzo e il 27 sbaracco col piccolo e vado a Natal.... Più avanti vedremo il da farsi...;)
 
Quindi te ne torni in Brasile
Entro il 27 allora te ne torni col malloppo preso da ISP che se ne torna anche lei 2€
Ok?
 
Settimanale isp aggiornato

1,900
:specchio:
1,760

Buona giornata

Supporto in aumento
 
Nina
Ma non eri tu che dicevi short a manetta su ISP perché così ti aveva detto la candela giapponese?
Vedo che hai cambiato parere in questo we
Bene bene!!!
Buongiorno vedo che 6 come il

denaro che non dorme mai:D

Giornata un po' difficile da

interpretare in quanto oltre

Oceano sono in festa ma

faremo del nostro meglio:cool:
 
Buongiorno vedo che 6 come il

denaro che non dorme mai:D

Giornata un po' difficile da

interpretare in quanto oltre

Oceano sono in festa ma

faremo del nostro meglio:cool:

Lo sai come sono fatto sono anni che mi conosci
Tu piuttosto come stai?
E da un bel po' che non ti si vede da queste parti!!!
Facciamola salire questa puledra impaurita ...
C'è gente che l'aspetta sopra i 2
l'1 davanti non è il suo numero.
 
Indietro