Intesa San Paolo Vol.4

se e' UNA possibilita' NON e' una certezza
se come scrivi tu addebitandomi il TUTTO POTREBBE potresti avere ragione che se non e' zuppa e' pan bagnato
ma io ho scritto solamente che "potrebbe andare a 1.787 " quindi una possibilita' non una certezza

le certezze e gli ingressi certi li aspetto da te
te me par la mia mie'...critica ma vuol sempre avere ragione :D
cia' lascio perdere ..seguo il mio trade
non voglio inquinare

Ti ho già risposto.
E ho aggiunto un altro post.
Naturalmente è ineccepibile la mia osservazione.
Ciao
 
con questa gente che ci governa finira a 0,80
 
asta di chiusura interessante, ricoperture o qualcuno grosso che ha comprato bene
 
Aspettando Godot...

asta di chiusura interessante, ricoperture o qualcuno grosso che ha comprato bene

Quando il mercato deraglia nel panico più irrazionale ... qualcuno saggiamente ne approfitta per rastrellare titoli di qualità a forte sconto... ;)

funzionamento-dell-uomo-d-affari-d-su-una-ruota-del-criceto-91610951.jpg
 
Quando il mercato deraglia nel panico più irrazionale ... qualcuno saggiamente ne approfitta per rastrellare titoli di qualità a forte sconto... ;)

Vedi l'allegato 2834231

Io non vedo nessun panico. Altrimenti nel 2008 e 2009 cosa era? Non vedo aperture a- 6 o7% non vedo chiusure a -10 o 11%. E nel 2000 con il dot.com?? Distribuiscono perchè durante il covid doveva fallire mezzo mondo e invece saliva davvero senza il minimo senso. Compagnie aeree come Delta o AA che facevano +20% con la flotta a terra al 99% da mesi.
 
È finita l'era del denaro aggratis, negli USA non si compra più azioni , si vende.

Si aprono scenari dolorosi,son azziacidi:D
 
1.40

Ormai sono abbastanza certo che andrà a 1.40
 
Ormai sono abbastanza certo che andrà a 1.40

E' possibile. Il mercato in queste condizioni è difficile che salga ed Intesa segue il mercato tuttavia secondo me sovraperformerà il mercato. I 2/3 di correzione dell'ultimo rialzo del mercato passano per 19500 dove secondo me è possibile un rimbalzo. Dove sarà Intesa? A occhio e croce sarà a 1,55-1,53. Difficile vada a 1,4 con mercato a 19500.
 
E' possibile. Il mercato in queste condizioni è difficile che salga ed Intesa segue il mercato tuttavia secondo me sovraperformerà il mercato. I 2/3 di correzione dell'ultimo rialzo del mercato passano per 19500 dove secondo me è possibile un rimbalzo. Dove sarà Intesa? A occhio e croce sarà a 1,55-1,53. Difficile vada a 1,4 con mercato a 19500.

allora facciamo cosi io domani vendo le mie e le aspetto a 0,80 tanto qua ci sono i scienziati che prevedono tutto penso che il prezzo sia giusto e poi via a salire fino a 2,90
 
insomma, da 1,80 a 0,80. Da 0,80 a 2,90. Wow.....
Su che basi il primo, su che basi il secondo. Ah...già...sei te. Come non detto. Vada per 0,80 → 2,90
 
Ultima modifica:
Consiglio ai meno esperti e più influenzabili di non leggere il fol in questi giorni di moria delle vacche.

Ricordatevi che nessuno qua sa cosa farà il titolo domani,figurarsi fra 1 mese o 1 anno.

Chiudete il forum,impostate ordini predefiniti e controllate solo a sera o nel we.

Saluti:bye:
 
E' possibile. Il mercato in queste condizioni è difficile che salga ed Intesa segue il mercato tuttavia secondo me sovraperformerà il mercato. I 2/3 di correzione dell'ultimo rialzo del mercato passano per 19500 dove secondo me è possibile un rimbalzo. Dove sarà Intesa? A occhio e croce sarà a 1,55-1,53. Difficile vada a 1,4 con mercato a 19500.

sono d'accordo in parte , credo che se domani proseguissimo nella discesa , lunedì rimbalzeremo.
sono pronto a prenderne altre a 1,7.
certo che appaiano shorter a vista d'occhio ..... ( manitta Falloide).
Oggi guardavo Cell terapeutics ,nel 2009 ne avevo 165000 acquistate a0,09€ , se le avessi tenute ,oggi varrebbero piu di 1.000.000di €
La moglie mi aveva detto di cassettarle e lasciarle ai figli :wall:
 
Settimanale isp aggiornato

1,900
:specchio:
1,720

Buona notte
 
Consiglio ai meno esperti e più influenzabili di non leggere il fol in questi giorni di moria delle vacche.

Ricordatevi che nessuno qua sa cosa farà il titolo domani,figurarsi fra 1 mese o 1 anno.

Chiudete il forum,impostate ordini predefiniti e controllate solo a sera o nel we.

Saluti:bye:

Condivido e sottoscrivo
 
Guarda che su cell ther. hanno fatto raggruppamenti e aumenti di capitale. Nel 2009 la quotazione nuova e' sopra i 100 dollari
 
Indietro